PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
per quanto riguarda il real, può anche essere... sinceramente, io me ne frego delle partnership, per il semplice motivo che potendole editare, solo come maglie, non mi fa ne caldo e ne freddo.

ben diverso l'aggiunta di interi campionati, e sono stato felicissimo che konami ne abbia presi di più, e spero ne aggiunga altri.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io me la prendo con chi prende per il c... la gente e chi dice bugie in continuazione. E questo vale in tutto , questo riguarda anche il mio lavoro sistemare le ingiustizie.
Konami, Batti sono un esempio
Devono chiudere

Beh forse hai solo un concetto strano di ingiustizie. Se sei un poliziotto o Superman non lo so.

Però le ingiustizie sociali sono ben più gravi di un gioco. No?

Purtroppo Konami essendo una società privata può esistere quanto vuole. Dopotutto nessuno di noi ci obbliga a comprarlo. Fidati sono anche io critico. Ma purtroppo non serve a nulla. Ma c’è una cosa che ti piace di pes? Lo hai comprato il 18?
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
per quanto riguarda il real, può anche essere... sinceramente, io me ne frego delle partnership, per il semplice motivo che potendole editare, solo come maglie, non mi fa ne caldo e ne freddo.

ben diverso l'aggiunta di interi campionati, e sono stato felicissimo che konami ne abbia presi di più, e spero ne aggiunga altri.
Se le partnership aggiungono gli stadi ben vengano, perché altrimenti partnership come quelle con fulham e valencia sono inutili, e, come hai giustamente detto, sarebbe meglio spendere quei soldi in altri campionati
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io a pes18 "ho giocato tantissimo in area", finte con spostamento palla levetta sx, oppure levetta sx+R2, trick e contro trick levetta dx poi sx, protezione palla ... morale: ca 100 rigori, RIPETO CA 100 rigori in 14 stagioni
Tu hai una copia difettosa o juventine. Se la maggior parte non ha rigori fidati.
 
  • Like
Reactions: dromeo02

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Arbitro come pes 18, falli primo tempo niente ne fa uno subito all'inizio del secondo tempo higuain però tutto sommato non mi pare siano migliorati molto

Ne fan ne troll.
Però ragazzi rimarrei troppo male se così fosse. Già mancano molte cose. Già si è persa la Cl. Ora vogliamo unngameplay perfetto.

Se punti al gameplay simulativo daccelo. Non può Konami chiedere un sacrificio su licenze e in più anche sul gameplay. Eccheccaxxxxxxxxxx
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sono d'accordo sul fatto che ci sia poco gioco nei pressi dell'area, sia perché in possesso palla nostro la CPU non temporeggia quasi mai e si è assiste tante volte a continui ping pong, mentre in possesso palla della CPU cerca subito la verticalizzazione e difficilmente fa un giro palla magari tornando indietro e rifacendo partire l'azione dai difensori.
Te e @Vegetto SSj felice, che avete capito la sostanza del mio messaggio visto che pensavo di essere stato poco chiaro. Quello che ho scritto per me è un tema nevralgico per il buon gioco.

Ricordo che @giocoliere dice sempre che Konami ci darà poco alla volta nei prossimi anni. Per me è un lusso che non so se si può permettere.

Sulle licenze vedremo se i nuovi campionati riusciranno a compensare la perdita della Cl. Se saranno gli stessi numeri allora sarà grave. Perché prendere nuovi campionato con una barca di utenti potenziali come la Russia e poi rimanere a quota 3 o 4 milioni di copie la vedo grigia.
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Ragazzi sapete se per caso i numeri e i caratteri delle maglie quest'anno saranno editabili?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@biso parli di chi dice bugie in continuazione e poi il primo cazzaro sei tu!:D
Che sei na signora che non ce voi dì l'età?:p
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Credo che la presenza di @biso con le sue sparate serva a mantenere quel tocco di OT che non può mancare in un topic del genere. Vedere troppe cose collegate al gioco, dopo giorni di dibattito su altro. in effetti era strano. Grazie, dal profondo del cuore ♥
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e lelets

ProEvolutionAle

Pulcini
27 Novembre 2017
29
33
13
PSN ID
IL-Nomade-
Leggendo le info di gioco su un totale di 9 campionati licenziati solo 7 sono stati quelli annunciati. Quindi ne mancano altri due, ma non si sa quando saranno annunciati?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma la demo regà quando esce?
Al momento non si sa nulla. Notizie ufficiali(demo,altri campionati ecc)probabilmente dopo il 21 luglio. Se rispettano i tempi dell'anno scorso la demo uscirà 15 giorni prima del gioco,quindi ferragosto o giù di lì.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Leggendo le info di gioco su un totale di 9 campionati licenziati solo 7 sono stati quelli annunciati. Quindi ne mancano altri due, ma non si sa quando saranno annunciati?

E' ogni anno la solita menata...

Info rilasciate con il contagocce, mentre gli altri svelano tutto con largo anticipo...
Ci si deve accontentare di messaggi subliminali e rebus da interpretare e gente che balla con le magliette di varie squadre...
Ma la demo regà quando esce?

Da quello che ho capito la data sarà annunciata il 21 luglio
 
D

Deletedmember107

Guest
Ne fan ne troll.
Però ragazzi rimarrei troppo male se così fosse. Già mancano molte cose. Già si è persa la Cl. Ora vogliamo unngameplay perfetto.

Se punti al gameplay simulativo daccelo. Non può Konami chiedere un sacrificio su licenze e in più anche sul gameplay. Eccheccaxxxxxxxxxx
:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Al momento non si sa nulla. Notizie ufficiali(demo,altri campionati ecc)probabilmente dopo il 21 luglio. Se rispettano i tempi dell'anno scorso la demo uscirà 15 giorni prima del gioco,quindi ferragosto o giù di lì.
E' ogni anno la solita menata...


Da quello che ho capito la data sarà annunciata il 21 luglio
Grazie regà,
Comunque facendo i calcoli è sempre di Giovedì ..........e rispettando i 15 giorni prima dall’uscita, allora dovrebbe essere il 16 Agosto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca