⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ahahah tu sei fuori di testa amico. Si vede che sei QUANTO MENO frustrato. Quei messaggi non sono nulla tantochè il Parma non ha responsabilità diretta ma oggettiva ed in quanto non rischia la A. Informarsi prima di dare aria alla bocca e sparare puttanate
Ma infatti il provvedimento non sarà TOGLIERE LA SERIE A AL PARMA...”semplicemente” riceverà una penalizzazione da scontare in questo stesso campionato..e capisci bene che basta un punto per perdere il secondo posto... poi vedremo alla fine della storia. Ciaone
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ma infatti il provvedimento non sarà TOGLIERE LA SERIE A AL PARMA...”semplicemente” riceverà una penalizzazione da scontare in questo stesso campionato..e capisci bene che basta un punto per perdere il secondo posto... poi vedremo alla fine della storia. Ciaone
Vedi che non ti informi e parli a vanvera? Nel caso i punti di penalizzazione arriveranno in Serie A perché la stagione calcistica passata è appunto conclusa. Ricordo, INFORMARSI
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Vedi che non ti informi e parli a vanvera? Nel caso i punti di penalizzazione arriveranno in Serie A perché la stagione calcistica passata è appunto conclusa. Ricordo, INFORMARSI
Mi spiace deluderti ma non è proprio così. Lo decideranno i giudici. Le penalizzazioni possono essere date sulla classifica del campionato concluso (il che vorrebbe dire Serie B) oppure su quello che deve cominciare (cioè Serie A). A discrezione del comitato giudicante a seconda che la pena sia più severa o meno. Juventus docet.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
datti una calmata, le “puttanate” le hai scritte tu in questo messaggio. Questo è il testo del messaggio di Calaió: “hey pippein, non rompete il cazzein mi raccomando amico mio... dillo anche a claudien... soprattutto col rapporto che avete con me”... qua non si tratta di “vedere il calcio in maniera differente”, perchè questo non è calcio... è uno che chiede la cortesia a due ex compagni di scansarsi... salvo poi mandare un altro messaggio con scritto “stavo scherzando” quando si è accorto di aver sbagliato, ma ormai la cazzata l’aveva fatta! È normale che il Parma deve pagare, questa è QUANTO MENO tentata combine (guarda caso poi il Parma ha vinto 2-0)...Perció, anzichè pensare au fuochi d’artificio degli altri, pensa a quelli che non sparerai tu visto che quest’anno giocate di nuovo di sabato!
La b sembra tornare di domenica :) salvo anticipi posticipi. :p ;)
 
  • Like
Reactions: dromeo02

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ahahah tu sei fuori di testa amico. Si vede che sei QUANTO MENO frustrato. Quei messaggi non sono nulla tantochè il Parma non ha responsabilità diretta ma oggettiva ed in quanto non rischia la A. Informarsi prima di dare aria alla bocca e sparare puttanate
Solo.na cosa xke non c entra? È un vostro tesserato è. Noi x colpa d paoloni m.da lo denunciammo e ci diedero 6pt nel campionato successivo..

Cmq rimango all idea che vi lasciano in a.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Solo.na cosa xke non c entra? È un vostro tesserato è. Noi x colpa d paoloni m.da lo denunciammo e ci diedero 6pt nel campionato successivo..

Cmq rimango all idea che vi lasciano in a.
C'entra infatti è concomitanza oggettiva ma non diretta per la società. Per me non succederà proprio nulla invece
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Kroos lo mette in chulo agli svedesi :D ahahah il biglietto per tornare a casa a khedira va a loro ora :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque a nessuno da fastidio il Parma. Anzi è una squadra simpatica.

Calaio' non ha fatto nulla di male se giocasse a calcetto con gli amici.

Il problema è fare ste cazzate all'ultima giornata di Serie B, dopo tutti gli scandali del calcioscomesse, vuol dire che sei un ingenuo.

Fossi il Parma gli presenterei una bella lettera di licenziamento.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Comunque a nessuno da fastidio il Parma. Anzi è una squadra simpatica.

Calaio' non ha fatto nulla di male se giocasse a calcetto con gli amici.

Il problema è fare ste cazzate all'ultima giornata di Serie B, dopo tutti gli scandali del calcioscomesse, vuol dire che sei un ingenuo.

Fossi il Parma gli presenterei una bella lettera di licenziamento.
Rivalità a parte.. :) :p x il.resto potrei essere d accordo..
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
E belli loro, a Panama non li hanno avvisato che ai mondiali esiste l'arbitro e la VAR...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
... Quando il calcio è la cosa più importante...
E poi dicono che è solo un gioco...
 

Allegati

  • IMG_20180624_151721.png
    IMG_20180624_151721.png
    194.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_20180624_151740.png
    IMG_20180624_151740.png
    216.7 KB · Visualizzazioni: 14

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Questa è schizzofrenia/pazzia. Senza offesa è x i famigliari o x chi si sente offeso. Oh io son "drogato" della mia cremo. La seguo dal 92 allo stadio a-b--c1-c2 ..dal 2003 al 2010 sempre anche in trasferta. Poi ho fatto su famiglia. Ma la cremo rimane li.. Tra le cose più importanti della mia vita :)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Prendo spunto dal mitico @biso
FIFA=BUFFONI
Questo è uno dei mondiali più truccati mai visti e menomale che c'è il VAR.
Come c**zo si chiama quell'arbitro di m*rda, che in occasione del rigore per il Portogallo non ci pensa due volte a rivedere le immagini, mentre quando doveva essere calcio di rigore per l'Iran l'arbitro manco va a guardare.
Poi quando doveva espellere Ronaldo, quello là un minuto a vedere la netta gomitata di CR7 e gli da invece un giallo.
È uno schifo, uno schifo.
È uno schifo Ronaldo, l'arbitro e tutta la FIFA.

ora l'arbitro invece ha dato un calcio netto all'Iran
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Prendo spunto dal mitico @biso
FIFA=BUFFONI
Questo è uno dei mondiali più truccati mai visti e menomale che c'è il VAR.
Come c**zo si chiama quell'arbitro di m*rda, che in occasione del rigore per il Portogallo non ci pensa due volte a rivedere le immagini, mentre quando doveva essere calcio di rigore per l'Iran l'arbitro manco va a guardare.
Poi quando doveva espellere Ronaldo, quello là un minuto a vedere la netta gomitata di CR7 e gli da invece un giallo.
È uno schifo, uno schifo.
È uno schifo Ronaldo, l'arbitro e tutta la FIFA.

ora l'arbitro invece ha dato un calcio netto all'Iran

Per me il rigore per Iran non c'era. Anche Ronaldo non ha fatto nulla di esagerato.

Mi sembri un attimo di parte...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Per me il rigore per Iran non c'era. Anche Ronaldo non ha fatto nulla di esagerato.

Mi sembri un attimo di parte...
Ma abbiamo visto la stessa partita??
Praticamente quello del Portogallo blocca e trattiene da dietro il giocatore dell'Iran e non è rigore???
E poi Ronaldo, ma può essere un giocatore qualsiasi, tira una gomitata da dietro in faccia all'avversario e non è da rosso????
Ma sei serio???

No no non sono di parte, quest'anno senza l'Italia ho tifato per Islanda e Perù delle altre sinceramente non mi interessa, però quando una nazione piccola gioca una buona partita e può eliminare una big mi ha fatto sempre piacere e quindi un rigore non dato (perché c'era) e Ronaldo un'altra volta graziato proprio come accade al Real mi fa incazzare parecchio, perché erano due interventi netti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre