PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS (PES6 PC FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER ONLINE)

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Molti di piu': mi rileva un virus su setup.exe, su un file config, su un file Keyb...e qualcosa....addirittura sul setup mi trova un trojan.gen2:eek:
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
E' normale che Norton mi rilevi alcuni virus nella cartella Pro evolution soccer 6 dove risiede la patch scompattata?
Aggiungilo alle eccezioni quelli che ti da. Non ci sono virus. Come detto ci sono dei file con nomi che richiamano dei virus ecco perché li segnala
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Molti di piu': mi rileva un virus su setup.exe, su un file config, su un file Keyb...e qualcosa....
Sono file del kitserver normalissimi. Sono.exe ecco perché li rileva. Vai tranquillo non sono virus. Patch funziona a tutti perfettamente senza problemi
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Sono file del kitserver normalissimi. Sono.exe ecco perché li rileva. Vai tranquillo non sono virus. Patch funziona a tutti perfettamente senza problemi

Ok allora disattivo Norton per il tempo che basta per installare la patch e poi metto la cartella Konami in eccezioni.....Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Fai come vuoi comunque sia puoi anche non mettere nulla e cancellare tutto. Tranquillo non piango io metto patch e tutto giusto per metterlo non ci guadagno nulla e non prendo nulla;)
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ok allora disattivo Norton per il tempo che basta per installare la patch e poi metto la cartella Konami in eccezioni.....Grazie!!!
Ok grazie a te allora. Sappi che funziona anche in multiplayer volendo poi, serve iscrizione al server, iscrizione al gruppo e speedtest da mandare a me e sei apposto
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
ho visto che le amichevoli si possono giocare a superstar ma la master league no.......esiste un modo per giocare anche la master a superstar?
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
ho visto che le amichevoli si possono giocare a superstar ma la master league no.......esiste un modo per giocare anche la master a superstar?
Ciao si. Alle prime due schermate come cominci la master premi solo x o invio senza selezionare nulla
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi ho bisogno di chiedervi oltre a farmi i miei complimenti 3 cose se nella patch è compreso quei file x determinare la velocità di gioco...manti erbosi più realistici e la patch telecamera...grazie mille
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ragazzi ho bisogno di chiedervi oltre a farmi i miei complimenti 3 cose se nella patch è compreso quei file x determinare la velocità di gioco...manti erbosi più realistici e la patch telecamera...grazie mille
Ciao no per la velocità dovresti mettere il programma a parte così come per la telecamera. Per manti erbosi basta scaricare gl stadi online e provare.
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ciao no per la velocità dovresti mettere il programma a parte così come per la telecamera. Per manti erbosi basta scaricare gl stadi online e provare.
Saresti così gentile da postarmeli?gli stadi quindi nn sn compresi?grazie ancora
 
  • Like
Reactions: matty13

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Si sono compresi. Sono pochi ma ci sono. Messi pochi perché occupano troppi MB. Link Stadi sono dentro la guida che ho creato
Dicevo se mi potevi postare il programma x la velocità e x la telecamera x favore...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online