⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Lo possiamo dire che Di Francesco non c'ha capito una ceppa?
si,ma comunque davvero,una volta recuperato palla,non riuscivamo mai a uscire,lenti,erano errori proprio tecnici. e poi siamo mancati completamente di personalita'. il 5-2 e' un miracolo. la partita sul campo poteva essere un altro 7-1 come contro il m.utd.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
si,ma comunque davvero,una volta recuperato palla,non riuscivamo mai a uscire,lenti,erano errori proprio tecnici. e poi siamo mancati completamente di personalita'. il 5-2 e' un miracolo. la partita sul campo poteva essere un altro 7-1 come contro il m.utd.
Ok però dopo mezz'ora, quando già il Liverpool ne poteva fare 3, poi hai preso il primo, poi il secondo. Ecco a quel punto o dici a Kolarov e Florenzi di stare più bassi in modo da non lasciare i tre dietro sempre soli con i tre del Liverpool e togli Under che era completamente fuori partita o ti metti a 4, insomma fai quel che ti pare ma qualcosa lo devi fare.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ok però dopo mezz'ora, quando già il Liverpool ne poteva fare 3, poi hai preso il primo, poi il secondo. Ecco a quel punto o dici a Kolarov e Florenzi di stare più bassi in modo da non lasciare i tre dietro sempre soli con i tre del Liverpool e togli Under che era completamente fuori partita o ti metti a 4, insomma fai quel che ti pare ma qualcosa lo devi fare.
si,ma tu puoi giocare anche a 5 in difesa,ma in impostazione devi salire, non riuscivamo a fare tre passaggi di fila,perdevamo palla nella nostra meta' campo. andavano il triplo. il liverpool e' forte,ma noi gli abbiamo fatti sembrare una squadra di super eroi. che avrebbe dovuto fare qualcosa,si son d'accordo. sopratutto nell'intervallo,negli spogliatoi.

ps. ma lo state vedendo costanzo???? ma che cazzo di roba e'?? sembra l'imitatore di se stesso...parla con la mia dizione,dopo che mi faccio 7 negroni :D (per negroni intendo il cocktail)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
finale meritata. in bocca al lupo per la finale
Real - Liverpool, lo dico da tempo. CR7 vs Salah, che evoluzione quella dell' egiziano, da buonissimo giocatore a fenomeno, adesso segna quanto Pelé senza essere neppure un centravanti, ma non fa solo gol, li fa pure fare, 25 anni portati malissimo, sembra mio nonno,anche per il pallone d'oro secondo me sfiderà Ronaldo a questo punto. Spero perda il Real nel caso s'incontrino a Kiev, che squadra il Liverpool, hanno sodomizzato la Roma fin quando il faraone è rimasto in campo.
Sempre onore alla Roma comunque, che c'ha rappresentato fino alle semifinali di Champions League
 
  • Like
Reactions: Fuoki88

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo me invece il modulo centrava poco, a tre può benissimo essere una difesa a 5 che forse era pure meglio di averla a 4. Ha proprio sbagliato l'approccio, nel senso i primi venti minuti ok hai cercato di fare la partita ma hai concesso due palle clamorose al Liverpool comunque. Lasciati giocare in contropiede non li prendi mai. Ho sentito nel pomeriggio su sky che l unico a fermare due volte il Liverpool sta stagione è stato mourinho. Andavi li senza troppe presunzioni ti facevi un bel catenaccio potente all'Italiana, li lasciavi il pallino del gioco che è sicuramente la tipologia di partita a loro meno congeniale e potevi quantomeno sperare nel pareggio.
Dubito si possa ripetere la "romantada" come col Barcellona. Vengono a Roma a fare la partita che a loro piace di più, in contropiede, e oltretutto sono davvero in formissima, è la squadra che ha le migliori statistiche in Champions è ancora imbattuta se non sbaglio.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Secondo me invece il modulo centrava poco, a tre può benissimo essere una difesa a 5 che forse era pure meglio di averla a 4. Ha proprio sbagliato l'approccio, nel senso i primi venti minuti ok hai cercato di fare la partita ma hai concesso due palle clamorose al Liverpool comunque. Lasciati giocare in contropiede non li prendi mai. Ho sentito nel pomeriggio su sky che l unico a fermare due volte il Liverpool sta stagione è stato mourinho. Andavi li senza troppe presunzioni ti facevi un bel catenaccio potente all'Italiana, li lasciavi il pallino del gioco che è sicuramente la tipologia di partita a loro meno congeniale e potevi quantomeno sperare nel pareggio.
Dubito si possa ripetere la "romantada" come col Barcellona. Vengono a Roma a fare la partita che a loro piace di più, in contropiede, e oltretutto sono davvero in formissima, è la squadra che ha le migliori statistiche in Champions è ancora imbattuta se non sbaglio.
Alcuni giocatori della Roma sono entrati già imbambolati. Infatti se Manè non si mangiava quei due gol fatti stavamo già sotto di due gol! Oltretutto, con tutto il bene che voglio al giovane Under, ma io non inizierei mai una partita del genere con un ventenne.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Alcuni giocatori della Roma sono entrati già imbambolati. Infatti se Manè non si mangiava quei due gol fatti stavamo già sotto di due gol! Oltretutto, con tutto il bene che voglio al giovane Under, ma io non inizierei mai una partita del genere con un ventenne.
Ti ricordo Mbappe l'anno scorso, non conta l'età, conta la qualità.
(Anche se a me personalmente non piace ne Mbappe ne Under)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
si,ma tu puoi giocare anche a 5 in difesa,ma in impostazione devi salire, non riuscivamo a fare tre passaggi di fila,perdevamo palla nella nostra meta' campo. andavano il triplo. il liverpool e' forte,ma noi gli abbiamo fatti sembrare una squadra di super eroi. che avrebbe dovuto fare qualcosa,si son d'accordo. sopratutto nell'intervallo,negli spogliatoi.

ps. ma lo state vedendo costanzo???? ma che cazzo di roba e'?? sembra l'imitatore di se stesso...parla con la mia dizione,dopo che mi faccio 7 negroni :D (per negroni intendo il cocktail)
Eh appunto. Se giochi con i laterali troppo alti resti con i tre centrali e quei tre là davanti fanno sfracelli. Per me la Roma è partita troppo sicura, bene i primi 20, hanno fatto la partita, potevano pure segnare. Il Liverpool ha atteso, quando hanno capito che andavano a nozze sulle fasce non c'è stata più storia. Dopo 25 minuti ho pensato: Under è completamente fuori partita e i due laterali sono troppo alti. Se hai le palle (e Di Francesco non le ha, De Boer sì per esempio tolse Kondogbia al 35° del primo tempo a San Siro) un giocatore lo cambi anche al 30° del primo tempo. E se insisti con quel modulo oppure con quell'interpretazione di quel modulo per 75 minuti significa che non c'hai capito una ceppa. E poi vai pure in conferenza stampa e dai la colpa a Manolas, Fazio e Jesus. Ma suvvia!!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Però c'è da dire che il culo/talento del Real è incredibile, hanno segnato non facendo nulla:confused::mad:
Sull'uno a zero per il Bayern, dopo l'infortunio di Robben e Boateng, ho spento la tv ed ero già indeciso se guardarla o meno per le assenze di Vidal ed Alaba. Sono imbattibili ma più per culo che per forza( tanta), pazzesco, un Bayern al completo contro il Real non lo si vedrà mai
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sull'uno a zero per il Bayern, dopo l'infortunio di Robben e Boateng, ho spento la tv ed ero già indeciso se guardarla o meno per le assenze di Vidal ed Alaba. Sono imbattibili ma più per culo che per forza( tanta), pazzesco, un Bayern al completo contro il Real non lo si vedrà mai
Sul fatto che il Bayern fosse decimato posso anche darti ragione.. Ma sul resto?! Insomma Ribery che mi sbaglia un clamoroso controllo davanti a Navas sull'1-0.. Per non parlare della roba oscena che combina Rafinha che da il via al 1-2.. Più che culo direi gran demerito del Bayern
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,089
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp