Pescate settimana 19/04

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
Mi spiace ma non puoi giocare in trasferta con la difesa alta contro una squadra che fa del pressing l arma migliore e con 2 esterni come mane e Salah
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Mi spiace ma non puoi giocare in trasferta con la difesa alta contro una squadra che fa del pressing l arma migliore e con 2 esterni come mane e Salah
Ora so 5 non c'è più nulla da dire....abbiamo perso tutto ma è stato bello sognare:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io pensavo sarebbe stato un macello in casa, esposti alla velocità.
Presentarsi ad anfield e farli giocare fi rimessa è geniale, Cristo. Li hanno davvero sorpresi. Tafazzi sarebbe fiero.
 
F

Faberuk

Guest
Io pensavo sarebbe stato un macello in casa, esposti alla velocità.
Presentarsi ad anfield e farli giocare fi rimessa è geniale, Cristo. Li hanno davvero sorpresi. Tafazzi sarebbe fiero.
La Roma ,come al solito è stata debole di testa,sul 5a0,perso tutto,si è scrollata dalle pippe mentali ed ha prodotto qualcosa,é nel calcio,come in quasi tutti gli sport,la testa la fa' da padrone....ora ,comunque con i 2 gol ,lasciamo viva una fievole candela ma this is football!!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
a me cavani tempo fa a liv.1 prima pescata palla nera ora a liv.22:( si livella l'anno prossimo..
cmq devono rivedere anche questo non è possibile livellare cosi':(:(:(
è fatto a posta. Ogni anno è più difficile. Lo fanno perché così non hai i giocatori forti a livello basso e ti incentivano a mettere i #biggemoney sulle monete per girare (o se sei nullafacente, come me) a farmare il mondo per avere i giocatori pronti e dare in pasto gli scarti... Io vivo con bronzi e argento, per di più se un giocatore non ha faccia licenzata non lo uso quindi pensa. Ho Veron pescato ad ottobre una settimana prima che venisse cancellato dal gioco, Livello MAX 31, è ancora a livello 29...
Però di controparte quando ho pescato Aubameyang l'ho portato al 33 in due giorni dandogli in pasto chiunque pescassi in quei giorni (più il Benz(inaio)ema del Real con cui non ho mai saputo giocare)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Parlando di pescate settimanali... Solo ARGENTI SOLO ARGENTI a parte le due regalate a livello 1... Sane e Clyne. Ho fatto più di 300 giri da quando ho comprato pes... 15 palle nere. 5%... Di cui due regalate ad inizio gioco. 5 prese con le combo (Hamsik Mertens Callejon Insigne e Aubameyang) quindi 8 pescate. OTTO su 300(+) pescate quanto fa di percentuale? Lo so, lo so, Konami merda...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
è fatto a posta. Ogni anno è più difficile. Lo fanno perché così non hai i giocatori forti a livello basso e ti incentivano a mettere i #biggemoney sulle monete per girare (o se sei nullafacente, come me) a farmare il mondo per avere i giocatori pronti e dare in pasto gli scarti... Io vivo con bronzi e argento, per di più se un giocatore non ha faccia licenzata non lo uso quindi pensa. Ho Veron pescato ad ottobre una settimana prima che venisse cancellato dal gioco, Livello MAX 31, è ancora a livello 29...
Però di controparte quando ho pescato Aubameyang l'ho portato al 33 in due giorni dandogli in pasto chiunque pescassi in quei giorni (più il Benz(inaio)ema del Real con cui non ho mai saputo giocare)
favorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.
Va bè giochiamo lo stesso ,fosse solo questo l'unico problema riscontrato!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
favorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.
Va bè giochiamo lo stesso ,fosse solo questo l'unico problema riscontrato!

concordo, giochiamo lo stesso e pazienza per palle nere ed oro. anzi, almeno per me, è tempo di gettare alle ortiche i miei pochi top ( 4 palle nere) e quei pochi ori ( una decina credo) e darli in pasto ai miei sconosciuti pupilli.
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
concordo, giochiamo lo stesso e pazienza per palle nere ed oro. anzi, almeno per me, è tempo di gettare alle ortiche i miei pochi top ( 4 palle nere) e quei pochi ori ( una decina credo) e darli in pasto ai miei sconosciuti pupilli.

Quello sicuramente, a me la cosa che non scende sono le leggende...mai che ne sganci una, posso anche non pescare palle nere, ma almeno una leggenda pure per sbaglio...
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
favorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.
Va bè giochiamo lo stesso ,fosse solo questo l'unico problema riscontrato!
e giustissimo che chi gioca giornate intere peschi meglio di chi gioca 3/4 ore
come e giustistissimo che nella vita reale esista la meritocrazia!
 
  • Like
Reactions: tecnova

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ma metteranno solo lui? Aghh no più pes selection 124 palle sconosciute di non so che nazionalità che palle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online