Pescate settimana 22/02

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Ragà scusate dato che ora ho Cruyff nel myclub come faccio a utilizzarlo offline se si puó? Me lo ritrovo nel menù modifica sotto la voce modifica giocatore in qualche categoria, oppure posso usarlo solo per il master per esempio spuntando “si” ai giocatori classici? Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180225030927.jpg


Non poteva non uscire lui. Un anno fa ho vissuto per 6 mesi in Olanda (tesi di laurea) e sono stato anche alla sua casa (mi veniva da piangere). Lui in Olanda è un'istituzione, senza ombra di dubbio il personaggio olandese più importante, praticamente ogni cosa è intitolata a lui. Colui che ha rivoluzionato il calcio prima nell'Ajax e poi al Barca e non poteva essere altrimenti con la personalità straripante che si ritrovava. Il maestro Buffa racconta che una volta era in volo in un aereo e dava istruzioni al pilota di come dover atterrare. Ad uno che gli domandò: “Johan, ma non hai mai pensato di aver fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno?” lui rispose: “E a chi avrei dovuto dare retta?”. Aveva ragione lui.
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180225030927.jpg


Non poteva non uscire lui. Un anno fa ho vissuto per 6 mesi in Olanda (tesi di laurea) e sono stato anche alla sua casa (mi veniva da piangere). Lui in Olanda è un'istituzione, senza ombra di dubbio il personaggio olandese più importante, praticamente ogni cosa è intitolata a lui. Colui che ha rivoluzionato il calcio prima nell'Ajax e poi al Barca e non poteva essere altrimenti con la personalità straripante che si ritrovava. Il maestro Buffa racconta che una volta era in volo in un aereo e dava istruzioni al pilota di come dover atterrare. Ad uno che gli domandò: “Johan, ma non hai mai pensato di aver fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno?” lui rispose: “E a chi avrei dovuto dare retta?”. Aveva ragione lui.

Dopo quante pescate?! :eek:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Averceli problemi come i tuoi se tenerlo oppure no ho letto che il med più forte del gioco

Si ok, si vede che è forte, però a volte contano di più le sensazioni pad alla mano più che le statistiche...
Per quanto riguarda i MED i nomi che si sentono nominare più di frequente sono CASEMIRO e MATIC...
 
  • Like
Reactions: Devil79

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ragazzi sapete quando tornerà il prossimo agente champions? grazie
l'agente champions dovrebbe tornare in concomitanza con le gare di ritorno martedi 27 e mercoledi 28 ,
forse giovedi appunto.... se ne avranno voglia i musi gialli...
ma non vorrei deluderti giovedi e 1 marzo quindi 2+2 ? uguale
best of february + l'amata pes selection ovviamente quella non manca mai un po' come il prezzemolo sta bene dappertutto :p:oops::rolleyes:
konami stupiscimi ancora o_O
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180225030927.jpg


Non poteva non uscire lui. Un anno fa ho vissuto per 6 mesi in Olanda (tesi di laurea) e sono stato anche alla sua casa (mi veniva da piangere). Lui in Olanda è un'istituzione, senza ombra di dubbio il personaggio olandese più importante, praticamente ogni cosa è intitolata a lui. Colui che ha rivoluzionato il calcio prima nell'Ajax e poi al Barca e non poteva essere altrimenti con la personalità straripante che si ritrovava. Il maestro Buffa racconta che una volta era in volo in un aereo e dava istruzioni al pilota di come dover atterrare. Ad uno che gli domandò: “Johan, ma non hai mai pensato di aver fatto male a non ascoltare i consigli di qualcuno?” lui rispose: “E a chi avrei dovuto dare retta?”. Aveva ragione lui.
se mi dici olanda penso piu' hai coffe-shop o alle donnine niude.:oops::oops::oops::oops::p:p:p:p:p
cmq ottima pescata;).. pare mattia perin :D:D:D:D
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Avendo già praticamente tutti, da questo agente volevo solo Busquets ed ovviamente Cruyff. Mancano 6 giocatori allo sbancamento totale, ed ovviamente non li ho ancora pescati. :mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90