MOMENTUM PES

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
nella Divisione da quando hanno messo il bonus 1.50 le partite sembrano già scritte..tutte sconfitte e quando andavo sopra di 2 goal all 90' ne subivo 2 e pareggiavo..non ne vinco più una eppure avevo una valutazione di quasi 900..ma così sono sceso a 700 non pesno di essere diventato scarso all improvviso
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Purtroppo è cosi'....I tanti fenomeni che parlano qui e dicono che a loro non è mai capitato e non ci crederò mai, ti dicono anche di controllare la connessione, aprire il Nat ecc...quando al succo finale il server Konami gia' sa se vinci o perdi e non per qualche partita, ma per alcuni giorni e dopo ti fa recuperare come al solito...Lo script esiste a mio parere, perchè la maggior parte si lamentano tutti delle stesse cose nel gioco e non cambiera' mai anche nel 2018!! Adios...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Purtroppo è cosi'....I tanti fenomeni che parlano qui e dicono che a loro non è mai capitato e non ci crederò mai, ti dicono anche di controllare la connessione, aprire il Nat ecc...quando al succo finale il server Konami gia' sa se vinci o perdi e non per qualche partita, ma per alcuni giorni e dopo ti fa recuperare come al solito...Lo script esiste a mio parere, perchè la maggior parte si lamentano tutti delle stesse cose nel gioco e non cambiera' mai anche nel 2018!! Adios...
Secondo me prima di parlare di momentum ci sono tante cose da considerare: la forma dei giocatori (tuoi e degli avversari), le impostazioni tattiche degli allenatori di entrambe le squadre, lo spirito squadra (ho notato che i giocatori che hanno poche affinità tattiche con gli allenatori giocano molto peggio degli altri), e soprattutto come si gioca ( se cominci a perderne diverse di fila ti incazzi, giochi meno concentrato e quando sei in vantaggio ti vien l'ansia e quagli ). Poi non è che pes sia una scienza esatta eh, però secondo me quando se ne perdono molte di fila di base c'è qualcosa che non va nella squadra. In sintesi ci son troppi fattori da considerare per dire konami mi fa perdere prima ancora di giocare, al meno secondo me...
 
  • Like
Reactions: sari1985

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
nella Divisione da quando hanno messo il bonus 1.50 le partite sembrano già scritte..tutte sconfitte e quando andavo sopra di 2 goal all 90' ne subivo 2 e pareggiavo..non ne vinco più una eppure avevo una valutazione di quasi 900..ma così sono sceso a 700 non pesno di essere diventato scarso all improvviso

posso chiederti una cosa?'
a 900 sei arrivato con le vittorie consecutive??
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Il vero trucco per la valutazione è questo:

- Se non ci pensate sale (ho fatto 15 vittorie di fila arrivato a 1009)

- Appena cominciate a pensarci scende (non ne ho vinte per sette partite, sceso a 977)


Non pensate alla valutazione. Divertitevi e migliorate.Il vostro vero valore lo fa la % delle vittorie, che dopo mille partite rimane quella.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Il vero trucco per la valutazione è questo:

- Se non ci pensate sale (ho fatto 15 vittorie di fila arrivato a 1009)

- Appena cominciate a pensarci scende (non ne ho vinte per sette partite, sceso a 977)


Non pensate alla valutazione. Divertitevi e migliorate.Il vostro vero valore lo fa la % delle vittorie, che dopo mille partite rimane quella.

Tutto bello, ma le vittorie che fai quando hai lo scripte contro?? Non valgono doppio?? Percentuale complottara!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si sono arrivato facendo le 5 vittorie consecutive..la mia valutazione l ho fatta salire dall inizio e ora resto sempre sui 800-850

ti chiedevo perché probabilmente questa punteggio che ognuno cita, non va realmente a dimostrare il vero valore, so di non scoprire l'acqua calda, ma spesso si sfruttano le vittorie consecutive o l'approssimazione dei numeri (es. 567 sono quasi 600 o si aumentano cmq 40/50 posti), bisognerebbe avere un ALTRO RANKING con punti dati dalle PARTITE GIOCATE, VITTORIE E SCONFITTE. QUESTO PUNTEGGIO, falsa secondo me la valutazione propria e dell'avversario, poi venendo dalle 5 vitt. consecutive si saltano posizioni pesanti e quindi si ci assegna un valore magari non veritiero.
Nessuna polemica con te, è solo un pensiero su ciò che leggo e vedo giocando.
 
  • Like
Reactions: alexju

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Salve. Oggi contro un avversario ho fatto circa 22 tiri nello specchio della porta avversaria ma la palla di entrare non ne voleva sapere,pali,traverse e via discorrendo e lui con 2 tiri ha vinto 2 a zero. Incredibile non se ne può più.
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Secondo me prima di parlare di momentum ci sono tante cose da considerare: la forma dei giocatori (tuoi e degli avversari), le impostazioni tattiche degli allenatori di entrambe le squadre, lo spirito squadra (ho notato che i giocatori che hanno poche affinità tattiche con gli allenatori giocano molto peggio degli altri), e soprattutto come si gioca ( se cominci a perderne diverse di fila ti incazzi, giochi meno concentrato e quando sei in vantaggio ti vien l'ansia e quagli ). Poi non è che pes sia una scienza esatta eh, però secondo me quando se ne perdono molte di fila di base c'è qualcosa che non va nella squadra. In sintesi ci son troppi fattori da considerare per dire konami mi fa perdere prima ancora di giocare, al meno secondo me...

Sei sicuro? iniziamo con il dire che la forma dei giocatori non è uguale per tutti, ad esempio se ho Cr7 con freccia celeste, mi deve rimanere cosi' per tutte le partite e non che cambia se incontro uno con valutazione minore o superiore e capita spesso, sono d' accordo con te se il giocatore non ha valutazione e li può uscire di tutto....Se vinco TOT partite di seguito vuol dire che la squadra c'è e sta apposto con tutto, affinità allenatore e spirito di squadra, ma se ne perdo TOT di seguito e non cambio nulla alla stessa squadra cosa è successo? Tanto sono discorsi che non finiranno mai, quindi alla fine buon pes e quello che succede prendetevala 'nder culo, compreso io....:D:D:D
 

Valesss

Primi Calci
9 Marzo 2017
5
0
1
PSN ID
Valesss88
Ragazzi c'è il momentum ma è proprio li che ti devi impegnare di più e se perdi non ci puoi fare niente...questo è un pes-o online
 

Ilmala

Primi Calci
12 Gennaio 2016
16
1
3
PSN ID
Ilmala
Io sono giorni che on line non riesco a giocare,capita solo a me? (Ho la fibra Vodafone)
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
vinco una partita 6-0 dominando a destra e a manca 11 fenomeni in campo con tanto di dribbling alla joga bonito..sulle ali dell'entusiasmo faccio recuperare l'energia ai miei giocatori e ne faccio subito un'altra..
ah!!! i miei giocatori si trasformano in un branco di cogl1oni..corrono a casaccio e non riescono a fare nulla.. il mio avversario non era un granchè ma era praticamente libero di fare quello che voleva.. persa 3-0 lal.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
vinco una partita 6-0 dominando a destra e a manca 11 fenomeni in campo con tanto di dribbling alla joga bonito..sulle ali dell'entusiasmo faccio recuperare l'energia ai miei giocatori e ne faccio subito un'altra..
ah!!! i miei giocatori si trasformano in un branco di cogl1oni..corrono a casaccio e non riescono a fare nulla.. il mio avversario non era un granchè ma era praticamente libero di fare quello che voleva.. persa 3-0 lal.

dopo aver parlato dell'assenza dei TANTI CITATI, (script, e momentum) li vivo in pieno. Oggi mi capita la stessa cosa, prima partita vinco 1-0 con i miei che dominano anticipi, rapidi e cmq solo io in campo (partita annullata al 93' per problemi di connessione), dopo perdo 0-4 con solo colpi di testa (non lo dico per lamentarmi ci può stare, ma i miei erano lenti in tutto, un azione sullo 0-2 palo a 1 cm dalla porta) ultima partita, rivedo gli stessi problemi..primo tempo perdo 0-1, secondo tempo 1-1..i miei si rianimano..vinco 2-1
 

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Ragazzi anche secondo me l'inspiegabile e maligno "MOMENTUM" esiste!
Vi spiego perchè.
Io ho una squadra abbastanza tosta e sto provando a prendere il trofeo "Serie leggendaria" ossia vincere 2 partite di seguito in MyClub contro COM a livello leggenda.
Ora fino a livello Superstar(più debole) tutte e 3 vinte, a livello Superstar(Alcuni) tutte e 3 vinte mentre a livello Superstar(più Forte) vinco con difficoltà, molta difficoltà non arrivando mai così a livello Leggenda!
Ora facendo molte partite i contratti dei giocatori scadono e quindi (non volendo spendere 1€ in più di quanto ho speso per l'acquisto di questo capitolo di PES) ho fatto giocare la seconda squadra (tutti scarsoni) in Divisioni SIM perdendo 7 partite di fila.
Tornato con la squadra principale a giocare contro COM a livello Superstar(più Forte) ecco che si manifesta il famosissimo MOMENTUM: vinco 2 partite di fila una per 4a0 e l'altra 6a0 addirittura!!!!!!
Allora riprendo gli scarsoni gli faccio fare altre 3 partite in Divisioni Sim ma me le vincono tutte e tre e ritorno con la squadra principale Contro COM a livello Superstar(più Forte) ed ecco che si ripresenta il MOMENTUM Maligno...Innanzitutto mi compare una squadra che paragonata alla mia sembra quella del quartiere del paese e quindi penso che avrei vinto facilissimo anche la terza partita a livello Superstar(più Forte) per arrivare finalmente a livello Leggenda ed invece...quella squadra di scarsi mi segna al terzo minuto manco fosse il Barcellona e fino al 90esimo non c'è stato verso di segnare!!!!!!!! Il loro portiere non era nemmeno al top del VGG ed era meglio di Neuer, parate irreali...i difensori dovevano essere un mix tra Bonucci Chiellini Pique Koscielny e Ramos...INCREDIBILE!!!! Ho perso 1a0 contro una squadra ALLUCINANTE!!!!
Non abbiate più dubbi...il MOMENTUM esiste eccome!
Ora vi metto la foto che ho fatto alle due rose durante la partita!
Da non crederci!
 

Allegati

  • pes2018.jpg
    pes2018.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 21

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22