Giocare con la squadra master in esibizione

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se conosce una soluzione: quando provo a fare una partita di esibizione con la squadra master che ho creato i giocatori hanno i valori ed eta della master non quelli reali dei giocatori.
Qualcuno ha la soluzione??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Nel senso che un ventenne lo ritrovi dopo 5 stagioni di Master ad avere 25 anni e un overall diverso da quello con cui avevi iniziato?
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Nel senso che un ventenne lo ritrovi dopo 5 stagioni di Master ad avere 25 anni e un overall diverso da quello con cui avevi iniziato?
Nel senso che se x Esempio nella Master compro Iniesta a 16 anni e 75 di media...lo trovo con questi valori quando vado a scegliere la squadra Master in esibizione e non con i suoi valori ed eta reale(cosa che nei precedenti Pes accadeva)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Evidentemente hanno cambiato sistema. Ha più senso giocare con Pinco Pallino che è nel corso degli anni è diventato un fenomeno con overall 90, piuttosto che giocare con il suo overall originale che magari è di 60. Con questo metodo ha davvero un senso salvare la propria squadra ML
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Evidentemente hanno cambiato sistema. Ha più senso giocare con Pinco Pallino che è nel corso degli anni è diventato un fenomeno con overall 90, piuttosto che giocare con il suo overall originale che magari è di 60. Con questo metodo ha davvero un senso salvare la propria squadra ML
Beh..non proprio magari una persona crea la sua squadra master ideale e quando gioca in esibizione vorrebbe i parametri originila e veritieri del giocatori...ma vabbe sono punti di vista..Quindi non sai darmi la risposta se c'è una soluzione a cio ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Una soluzione sarebbe quella di trasferire i giocatori che ti interessano in una squadra qualunque, poi inizi la Master e la salvi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao Spack. Non so di preciso quale è il tuo scopo ma io creo spesso squadre personalizzate in quanto organizzo una specie di torneo di Fantacalcio con i miei amici a PES. Quello che faccio è semplice, utilizzo la lega PES quella con squadre finte per intenderci e le personalizzo. Cambio il nome, le maglie e con il comando copia base sovrascrivo i giocatori esistenti con le copie della mia squadra ideale. MI diverto di bestia e ci vogliono davvero pochi minuti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online