Pescate settimana 18/01

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grande ..ma sganciato anche messi!!!
41eaad728118523.jpg
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq agente sbancato. Ora sono con 15k gp. Basta farming pesante. Mi concedo 15k di farming al giorno e spero che a febbraio mettano sconti per rinnovi contratti così rinnovo e sto a posto per sempre. Saluti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quanti giri hai fatto Ancor a artu?
Sono riuscito a farne altri 8....4 farmando in sim molto facilmente con tutti i giocatori oro che ho pescato in questo agente la mia sim vince molto spesso , 4 vendendo un po' di argenti.
Mi interessava di più Vidal... Ma ci accontentiamo anche del piccolo messi.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Stavo accumulando gp per sbancare l'agente Champions di febbraio e avevo 1.180.000 gp , però ho pensato che qualche pescata questa settimana dovevo farla perchè Maradona non capita tutti i giorni e pensavo che sicuramente mi prosciugavo tutti i gp perchè una pescata tira l'altra e invece trovo in ordine:

Cataldi argento - Icardi nero - Waris argento - Acerbi oro - Eysseric argento - Topal argento - Rodriguez oro e come ottava pescata mi esce proprio lui EL PIBE DE ORO MARADONAAA!
Di solito per darmi una palla nera mi fa sganciare minimo 200.000 - 300.000 gp invece questa volta con 80.000 ho trovato Maradona e pure Icardi anche se di lui non me ne faccio niente perchè ho già Ibrahimovic Aubameyang Aguero Kane , per una volta la Konami mi ha voluto bene ahahaha!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Devil79

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi un consiglio: non riesco a farmare molto come voi e dall'inizio del gioco ho racimolato, senza mai spendere un GP (ma trasformando tutti in allenatori e non svincolando) "solo" 950k GP. Ora è arrivato questo agente che ha in pratica tutto quello che mi piace a partire da Icardi che ovviamente non troverei in quelli Champions. Secondo voi mi conviene buttare giù tutti i GP? Che argenti non dell'sservatore consigliate di svincolare e quali di conservare? Altri consigli? Dato che a sbancare è impossibile ci vorrebbero 2M. Grazie a chi mi pensa U.u
Quest anno sbancare e complicato per chi farma poco ancora meno purtroppo konami quest anno ha limato all osso tutto ..quantomeno l anno scorso bastava 1 mesetto di spaccamento di maroni ma sbancavi se volevi solo le sim del mercoledi sabato e domanicca facevi un botto!!mi spiace dirti che te per sbancare ci metterai si e no altri 2 mesi minimo!!!sono pochi 950.000 gp in tutto sto tempo!!!!se farmi da settembre!!!!io sono in 2 giorni a 104.000!!per sbancare ci vuole tempo da dedicare purtroppo!
 
F

Faberuk

Guest
Preso oblack che con handanovic(Preso ieri) e neuer (agente romario)sono state le ultime 3 nere su 4 .....che cazzo de fantasia:(
 
F

Faberuk

Guest
Almeno ti sono usciti i piu forti portieri del gioco insieme a de gea e courtois!
Sicuramente.....ho giocato tutta la prima parte del my club con Loris pt del Tottenham che non mi ha mai fatto impazzire.....ed ora mi da ben 3 nere pt nell'ultima settimana quando ci sono di mezzo quelle due bestie di Romario e Maradona è giusto che avrei preferito,se non loro chiaramente,un Po più di alternativa
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Sabato scorso con i 3 giri free della Challenge online ho pescato Romario, ieri mi sono fatto coraggio ed in 10 giri ho pescato Messi... adesso ho il dubbio se girare un'altra decina di volte e tentare l'arrembaggio a Maradona :D
Consigli?
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sabato scorso con i 3 giri free della Challenge online ho pescato Romario, ieri mi sono fatto coraggio ed in 10 giri ho pescato Messi... adesso ho il dubbio se girare un'altra decina di volte e tentare l'arrembaggio a Maradona :D
Consigli?
Beh..se peschi cosi!!! Che dubbi hai? Continua e prova pure per maradona... almeno ci provi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quattro pescate ieri.

Quattro orribili terzini sx dimmerda.
Mabbaffangule ba. Voi e maratrota.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
22 giri, 21 argenti e 1 oro (banega).. sono senza gp .. e mi son giocato anche tutti i coin..
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Azz ormai nn mollare farma come un cinese ed entro l 1 di stanotte gira tutto cio che fai oggi una black arriva di media ogni 25 giri
 
  • Like
Reactions: Benzina

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
22 giri, 21 argenti e 1 oro (banega).. sono senza gp .. e mi son giocato anche tutti i coin..
Io stessa tua situazione circa 35 pescate. 30 palle argento 4 palle oro e 1 nera (si proprio lui) MARADONA.
Questa volta sono stato super fortunato. Ero rimasto a ieri che avevo fatto circa 20 giri e mi aveva sganciato solo palle argento. Finalmente. Poi a livello 30 è tutta un'altra storia
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.