Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao a tutti, ieri dopo aver speso tutti gli ori e 70k, mi è uscito VIDAL...statistiche ottime, l ho usato ma non mi convince, uso il 433 l ho messo CC sia destra ke sinistra e anke mediano ma niente non mi va bene..avete dei consigli x farlo rendere meglio?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti, ieri dopo aver speso tutti gli ori e 70k, mi è uscito VIDAL...statistiche ottime, l ho usato ma non mi convince, uso il 433 l ho messo CC sia destra ke sinistra e anke mediano ma niente non mi va bene..avete dei consigli x farlo rendere meglio?
Quando prendi un giocatore nuovo all'inizio non rende quasi mai.. dagli fiducia e poi vedrai...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Grazie ojay..ieri era osceno, mai vinto un contrasto, in pressing l ho sostituito ed era meglio thiago alcantara (ke non è male cel ho a lv 37)
Pensa un po...io thiago l'anno scorso l'ho svincolato 2 volte perché non mi rendeva proprio, comunque vidal é piu forte..io non ce l'ho ma quando lo affronto mi fa dannare
 

salenturin

Primi Calci
6 Gennaio 2017
8
0
1
PSN ID
salenturin
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un novello del forum..perciò scusate se dirò ca*****
Vorrei chiedervi..ma esiste un modo per assicurarsi più palloni oro o nero?
Poiché non riesco mai a prendere qualcosa superiore all'argento.. eppure ci gioco da novembre :S
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao a tutti, ieri dopo aver speso tutti gli ori e 70k, mi è uscito VIDAL...statistiche ottime, l ho usato ma non mi convince, uso il 433 l ho messo CC sia destra ke sinistra e anke mediano ma niente non mi va bene..avete dei consigli x farlo rendere meglio?

Ciao! Io non ce l'ho, ma in coop spesso c'ho giocato e quasi tutti quelli con cui giocavo lo mettevano TD (perde solo 2 pt di overall)... devo dire che sembrava veramente fortissimo.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Si anke a me, contro è un fenomeno recupera palloni sempre..td aiuto magari funziona grazie:) (sarà dura muoverlo, li c è dani alves poi ti dico com è)
Ciao! Io non ce l'ho, ma in coop spesso c'ho giocato e quasi tutti quelli con cui giocavo lo mettevano TD (perde solo 2 pt di overall)... devo dire che sembrava veramente fortissimo.
Pensa un po...io thiago l'anno scorso l'ho svincolato 2 volte perché non mi rendeva proprio, comunque vidal é piu forte..io non ce l'ho ma quando lo affronto mi fa dannare
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao salenturin, il modo più semplice x avere l oro al 100%, è tramite gli agenti ke ti regalano a ogni partita, ne usi 3 a 4stelle, quasi sempre è possibile
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un novello del forum..perciò scusate se dirò ca*****
Vorrei chiedervi..ma esiste un modo per assicurarsi più palloni oro o nero?
Poiché non riesco mai a prendere qualcosa superiore all'argento.. eppure ci gioco da novembre :S
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi un consiglio, ho Vardy a livello 27 e mi sembra veramente forte...ho anche molti giocatori da trasformare in allenatori e, secondo voi, conviene puntare a portarlo a livello massimo? avendo anche Mbappe potrebbero fare una bella coppia di attacco...per chi lo ha come vi ci trovate?
 
  • Like
Reactions: Precoba77

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ragazzi un consiglio, ho Vardy a livello 27 e mi sembra veramente forte...ho anche molti giocatori da trasformare in allenatori e, secondo voi, conviene puntare a portarlo a livello massimo? avendo anche Mbappe potrebbero fare una bella coppia di attacco...per chi lo ha come vi ci trovate?
Tienilo.
Quando incontro o lui o Jonas mi faccio il segno della croce.
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ragazzi un consiglio, ho Vardy a livello 27 e mi sembra veramente forte...ho anche molti giocatori da trasformare in allenatori e, secondo voi, conviene puntare a portarlo a livello massimo? avendo anche Mbappe potrebbero fare una bella coppia di attacco...per chi lo ha come vi ci trovate?

Pescato a liv 30 (già era fortissimo) ora è a livello 37, una bestia. Io lo uso con Mbappe alternandolo a Morata, un altro mostro del.gioco. L'altra sera ho giocato contro uno che aveva Boateng e Koulibaly come centrali e di solito lo soffro molto come fisicità, invece l'altra sera Vardy gli ha stampato una tripletta segnando anche di testa in anticipo su Boateng ed uno sfuggendo in velocità a Koulibaly! Ho detto tutto :D
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ho pescato ieri sera El Papu Gomez, gli ho fatto fare 2 partite, una da ESA e l'altra da SP, voi come lo usate?! Personalmente mi ha impressionato.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ho pescato ieri sera El Papu Gomez, gli ho fatto fare 2 partite, una da ESA e l'altra da SP, voi come lo usate?! Personalmente mi ha impressionato.
Anche io l'ho pescato, spada alla mano è divertente da usare però secondo me è un po' gracilino e quindi soffre i difensori fisici. Cmq ottimo sia come Esa eda e sp.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten