PES18 PS3 -FO con metodo export team-

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eh ma che cosa brutta Tevez col volto fake... Così sarei stato bravo pure io a crearlo
Purtroppo... Bisognerà (ammesso che non venga inserito nel DLC oppure nell'eventualità che, pur essendo presente nel DLC, non sia possibile o conveniente per noi scaricarlo, per quel discorso delle squadre di Bundesliga e "Altre Europa" che sballano) crearlo trovando qualche tutorial su YouTube.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi, giusto per capire, se si attiva l'aggiornamento live vengono aggiornati settimana per settimana tutti trasferimenti ma sballano le rose di bundesliga ed europee? Oppure queste non vengono toccate e si aggiornano solo i trasferimenti delle squadre licenziate? Grazie a chi mi risponderà.
P.S. il volto di tevez è e resterà fake perché konami non ha mai aggiunto i volti con i live ma solo col dlc. Cmq se è così tranquilli, io l'anno scorso recuperai il volto originale di keane passato dalla juve al verona e che konami mise proprio col dlc. Poi quando uscirà tevez vi spiegherò come fare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, giusto per capire, se si attiva l'aggiornamento live vengono aggiornati settimana per settimana tutti trasferimenti ma sballano le rose di bundesliga ed europee? Oppure queste non vengono toccate e si aggiornano solo i trasferimenti delle squadre licenziate? Grazie a chi mi risponderà.
P.S. il volto di tevez è e resterà fake perché konami non ha mai aggiunto i volti con i live ma solo col dlc. Cmq se è così tranquilli, io l'anno scorso recuperai il volto originale di keane passato dalla juve al verona e che konami mise proprio col dlc. Poi quando uscirà tevez vi spiegherò come fare
Finora quando ho fatto l'aggiornamento Live (non in modalità Esibizione ma dall'apposita voce nel menu principale) sono state aggiornate le squadre già presenti nel gioco mentre le squadre di Bundesliga e quelle 11 editate da noi in "Altre Europa" non sono state toccate. Questo fino all'ultimo aggiornamento Live di dicembre (ieri ho solo avviato un attimo il gioco per verificare la presenza di Tevez, ho solo fatto una partita in modalità Esibizione con aggiornamento Live). Non so se da gennaio cambi qualcosa nel fare l'aggiornamento Live.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Finora quando ho fatto l'aggiornamento Live (non in modalità Esibizione ma dall'apposita voce nel menu principale) sono state aggiornate le squadre già presenti nel gioco mentre le squadre di Bundesliga e quelle 11 editate da noi in "Altre Europa" non sono state toccate. Questo fino all'ultimo aggiornamento Live di dicembre (ieri ho solo avviato un attimo il gioco per verificare la presenza di Tevez, ho solo fatto una partita in modalità Esibizione con aggiornamento Live). Non so se da gennaio cambi qualcosa nel fare l'aggiornamento Live.

Ok. Ho fatto anche io aggiornamento live dal menu ed effettivamente ha aggiornato il mercato fino al 18 gennaio.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok. Ho fatto anche io aggiornamento live dal menu ed effettivamente ha aggiornato il mercato fino al 18 gennaio.
Tutto senza intaccare Bundesliga e squadre create in "Altre Europa"? Come sempre quindi? Meglio così dai, forse forse del DLC allora (se quello in effetti mette a rischio tutto il lavoro fatto sulle squadre editate da zero) potremo fare davvero a meno. Senza rinunciare al calciomercato per tutte le altre squadre, dovremmo soltanto fare manualmente il calciomercato per Bundesliga, le 11 squadre in "Altre Europa" e MLS, magari quest'ultimo potremmo rinviarlo leggermente. Io sto cercando giorno per giorno di aggiornare quel foglio di Word coi movimenti di calciomercato di Bundesliga e Altre Europa, conto a inizio febbraio di pubblicarlo qui. La MLS sicuramente arriverà dopo. Continuerò comunque a seguire il calciomercato nel mese di febbraio data la possibilità per gli svincolati di trovare una squadra fino a fine febbraio, se non sbaglio.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Quando fai l'aggiornamento live, se fai un esibizione ti ritrovi la bundesliga e le europee sballate. Premendo r3 tornano le rose modificate correttamente mentre per le altre squadre del gioco rimangono fatti gli aggiornamenti del calciomercato
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando fai l'aggiornamento live, se fai un esibizione ti ritrovi la bundesliga e le europee sballate. Premendo r3 tornano le rose modificate correttamente mentre per le altre squadre del gioco rimangono fatti gli aggiornamenti del calciomercato
Sì del fatto che in modalità Esibizione sballassero le squadre applicando gli aggiornamenti Live sapevo già, grazie lo stesso. :) L'importante è che non sballino applicando l'aggiornamento Live dal menu del gioco (perché quello non si può annullare). ;)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao a tutti. Solo a titolo informativo, ci sono notizie di Chris80 e della sua Chinese Super League? Grazie e buona giornata.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
grazie x le informazioni ragazzi mi raccomando a fine mercato x bundes e altre europee un solo post con tutti i trasferimenti senza creare confusione
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
grazie x le informazioni ragazzi mi raccomando a fine mercato x bundes e altre europee un solo post con tutti i trasferimenti senza creare confusione
Come già detto, invece di scrivere tutto in un post (sono già parecchi movimenti di mercato, non sarebbe di facilissima consultazione), caricherò qui un PDF a inizio febbraio. Vi anticipo già che ci sono alcuni giocatori eventualmente da creare, perché provenienti da squadre che non ci sono nel gioco e non presenti in Nazionali; per altro verso, molti giocatori risulteranno "svincolati", alcuni perché effettivamente tali, altri perché trasferiti in squadre non presenti nel gioco.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
[...] L'importante è che non sballino applicando l'aggiornamento Live dal menu del gioco (perché quello non si può annullare). ;)
A tal proposito, io prima di procedere con l'aggiornamento live, che andrebbe a sovrascriversi al file modifiche di PES, salverò quest'ultimo su penna usb per non perdere tutto il lavoro fatto e solo dopo farò l'aggiornamento. Così in caso di disastri rimetterò il file modifiche vecchio.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A tal proposito, io prima di procedere con l'aggiornamento live, che andrebbe a sovrascriversi al file modifiche di PES, salverò quest'ultimo su penna usb per non perdere tutto il lavoro fatto e solo dopo farò l'aggiornamento. Così in caso di disastri rimetterò il file modifiche vecchio.
Se non ho capito male ha già applicato l'aggiornamento Live dal menu @marco83 ed è andato tutto bene, senza disastri... Ma se vuoi fare un backup ugualmente, male non fa.
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
tranquilli l'aggiornamento live si può fare. Sballa solo le rose in modalità esibizione ma premendo r3 torna tutto ok e i trasferimenti aggiornati rimangono
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ciao a tutti. Solo a titolo informativo, ci sono notizie di Chris80 e della sua Chinese Super League? Grazie e buona giornata.

ragazzi per chi fosse interessato al cinese andate su YouTube, cercate il canale Andrewpes, lo trovate da importare. I kit sono sempre con editor interno ma le squadre sono fatte benissimo. Ha fatto molte altre cose, anche la mls e il messicano
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
ragazzi per chi fosse interessato al cinese andate su YouTube, cercate il canale Andrewpes, lo trovate da importare. I kit sono sempre con editor interno ma le squadre sono fatte benissimo. Ha fatto molte altre cose, anche la mls e il messicano
Gran bel canale per noi ultimi romantici della ps3! Grazie mille per la segnalazione.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Come già detto, invece di scrivere tutto in un post (sono già parecchi movimenti di mercato, non sarebbe di facilissima consultazione), caricherò qui un PDF a inizio febbraio. Vi anticipo già che ci sono alcuni giocatori eventualmente da creare, perché provenienti da squadre che non ci sono nel gioco e non presenti in Nazionali; per altro verso, molti giocatori risulteranno "svincolati", alcuni perché effettivamente tali, altri perché trasferiti in squadre non presenti nel gioco.
ok perfetto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il metodo a scatole cinesi (coincidenza? :D:D:D) per ottenere il link per la CSL magari Andrew Pes se lo poteva evitare, ma vabbè
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online