FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ciao ragazzi ho appena comprato fifa 18 quest’anno 2 giochi di calcio era un secolo che nn capitava..comunque c’è qualcuno che può consigliarmi come settare le slide e roba simile..è molto che nn avevo un fifa e nn so come muovermi!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi ho appena comprato fifa 18 quest’anno 2 giochi di calcio era un secolo che nn capitava..comunque c’è qualcuno che può consigliarmi come settare le slide e roba simile..è molto che nn avevo un fifa e nn so come muovermi!!
Ti consiglio di provare un po' di tempo a default. Dopodiché come sempre consiglio le slides di OS https://forums.operationsports.com/...ders/915625-fifa-18-os-community-sliders.html ed eventualmente qualche modifica poco per volta di qualche parametro, uno per volta. In modo tale da capire cosa vai a toccare, quali sono gli aspetti positivi e soprattutto se ci sono aspetti negativi. In modo tale da poter facilmente tornare indietro se il parametro modificato non ti soddisfa. Comunque è il primo anno in cui praticamente ho sempre giocato a default. Un po' perché il gioco è abbastanza godibile contro la cpu in questo modo e un po' per i soliti problemi che insorgono con le slides. Infatti anche su operation sports i valori che effettivamente sono modificati sono praticamente solo quelli difensivi (altezza lunghezza e ampiezza difesa) più forse giusto un paio tralasciando infortuni che non influiscono sul gameplay come altre slides e sono più cose abbastanza personali. Il resto, ovvero gran parte, è settato a 50
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ti consiglio di provare un po' di tempo a default. Dopodiché come sempre consiglio le slides di OS https://forums.operationsports.com/...ders/915625-fifa-18-os-community-sliders.html ed eventualmente qualche modifica poco per volta di qualche parametro, uno per volta. In modo tale da capire cosa vai a toccare, quali sono gli aspetti positivi e soprattutto se ci sono aspetti negativi. In modo tale da poter facilmente tornare indietro se il parametro modificato non ti soddisfa. Comunque è il primo anno in cui praticamente ho sempre giocato a default. Un po' perché il gioco è abbastanza godibile contro la cpu in questo modo e un po' per i soliti problemi che insorgono con le slides. Infatti anche su operation sports i valori che effettivamente sono modificati sono praticamente solo quelli difensivi (altezza lunghezza e ampiezza difesa) più forse giusto un paio tralasciando infortuni che non influiscono sul gameplay come altre slides e sono più cose abbastanza personali. Il resto, ovvero gran parte, è settato a 50
Grazie mille x l’aiuto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Niente quest'anno una carriera con l'Inter proprio non c'è verso, l'odio a vedere la curva dell'Inter con gli striscioni nerazzurri e tutto il resto San siro addobbato per gli ospiti. Sto cominciando a smanettare con le slides, come ogni anno hanno semplificato tutto tramite patch e non subisco più gol dalla cpu se non da calci d'angolo o calci da fermo, a leggenda e in manuale, il bello è che su fut contro la cpu c'è un ulteriore livello (estremo), non so che gli costa metterlo pure nelle altre modalità
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Niente quest'anno una carriera con l'Inter proprio non c'è verso, l'odio a vedere la curva dell'Inter con gli striscioni nerazzurri e tutto il resto San siro addobbato per gli ospiti. Sto cominciando a smanettare con le slides, come ogni anno hanno semplificato tutto tramite patch e non subisco più gol dalla cpu se non da calci d'angolo o calci da fermo, a leggenda e in manuale, il bello è che su fut contro la cpu c'è un ulteriore livello (estremo), non so che gli costa metterlo pure nelle altre modalità
Su utente io metto.. Marcatura 0, Portiere 20 ed errore tiri CPU 45.. Io non so se sono stato fortunato o cosa, ma ho trovato un equilibrio incredibile con le slide che ho settato :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aspe aspe. Su utente metti errore tiri cpu? Qualcosa non mi torna.... :eek:;)
Probabilmente mi sono spiegato male.. Su utente, marcatura 0 e portiere 20.. E su Cpu, errore tiri 45.. Essendo 3 parametri che influiscono sulla realizzazione della CPU ho dovuto usare dei valori un po estremi :D.. Nonostante ciò, sono molto soddisfatto del risultato che ho raggiunto grazie alle slide.. Roba che non mi capitava dalla gen ps3/xbox360 :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Probabilmente mi sono spiegato male.. Su utente, marcatura 0 e portiere 20.. E su Cpu, errore tiri 45.. Essendo 3 parametri che influiscono sulla realizzazione della CPU ho dovuto usare dei valori un po estremi :D.. Nonostante ciò, sono molto soddisfatto del risultato che ho raggiunto grazie alle slide.. Roba che non mi capitava dalla gen ps3/xbox360 :rolleyes:
:p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Raga... Lo chiedo anche qua.. :) @Zonamista° non dire più nulla :p
Ho giocato sempre a pes..dal 95.. A parte quando mio babbo mi regalò fifa2000..x PC.. Poi stop.. Ok ho provato fifa16 dal vicino e non mi colpì x niente.. St anno avevo come sempre pes.. Venduto a 30€ ad un amico (io l ho pagato 40) ..mo al GS c e fifa18 a 40.98.. E su amazon a 35.. Piglio??? Da tifoso cremonese mi rode la non licenza..però almeno c e l.arsenal e l.intera premier e i vari inglesi licenziati no? Amo il calcio inglese..
O aspetto pes2019?? (Mi sento che con il trasloco cambierà)
Ah pes l ho venduto xke volevo cambiare... Basta con il calcio...
.e mo mi manca.. Ma come detto voglio cambiare..magari anche saga..
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scordavo..non ho l ADSL..ne plus.. Non è indispensabile o si?? PS x gli aggiornamenti faccio con il Wi-Fi portatile..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sulla 360 avevo fifa 11 mi o fifa 10, richiedeva l'abbonamento gold per fare l'aggiornamento rose, poi dai capitoli successivi non saprei, visto ho preso solo fifa 16 ma su pc,
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aggiornamenti fatti.. Ma x fare il campionato?? Solo carriera o trofei?
Tranquillo da-la, puoi giocare senza problemi anche non avendo internet.. Ti consiglio, ovviamente se puoi, di attaccarlo giusto il tempo per fare aggiornamento del gioco e poi quello delle rose, altrimenti ti ritrovi le rose di giugno 2017 se non sbaglio ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tranquillo da-la, puoi giocare senza problemi anche non avendo internet.. Ti consiglio, ovviamente se puoi, di attaccarlo giusto il tempo per fare aggiornamento del gioco e poi quello delle rose, altrimenti ti ritrovi le rose di giugno 2017 se non sbaglio ;)

esatto bisogna aggiornare le rose o se le ritrova ferme a quest estate...
per chi è interessato a giorni uscirà un altra patch che corregge il glitch del calcio d inizio piu altre migliorie a gameplay e modalità varie.. Anche se ricordo che il gioco senza patch era più bello e giocabile
Al limite può solo aggiornare le rose come sto pensando di fare io :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Aggiornamenti.fatti.. Ho la 1.07
Ma x fare il campionato???? Solo carriera?? Nn fo.l allenatore quindi devo x forza selezionare un giocatore??
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
esatto bisogna aggiornare le rose o se le ritrova ferme a quest estate...
per chi è interessato a giorni uscirà un altra patch che corregge il glitch del calcio d inizio piu altre migliorie a gameplay e modalità varie.. Anche se ricordo che il gioco senza patch era più bello e giocabile
Al limite può solo aggiornare le rose come sto pensando di fare io :)
A me come è adesso va benissimo. Piuttosto con la prossima patch mi auguro (ma non credo) che risolvano il problema del deterioramento campo. In qualsiasi stagione, con qualsiasi meteo, anche settando su deterioramento campo NO il terreno di gioco dopo 10 minuti diventa un campo di patate, la palla viene rallentata, i giocatori pure. Insomma na ciofeca.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aggiornamenti.fatti.. Ho la 1.07
Ma x fare il campionato???? Solo carriera?? Nn fo.l allenatore quindi devo x forza selezionare un giocatore??
Per fare campionato vai su tornei.. E scegli il torneo che vuoi fare.. Ma, purtroppo, al contrario di Pes, non sono incluse le coppe.. Quindi c'è solo ed esclusivamente il campionato.. Non un gran problema, si può sempre far partire la coppa a parte su un altro slot ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online