Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
31064-Inter-Fifa18-4th-Kit-away-png
 

JohnVorhees

Pulcini
6 Novembre 2016
38
24
8
Scusa, amici miei. Non so come creare kit, mi piacerebbe contribuire alla comunità, ma lavoro sodo, non ho tempo per creare kit. Quindi, ti chiedo sempre di creare quei kit che hanno reso la stagione, la più bella, quella di giochi importanti. Se puoi aiutarmi, lo apprezzerei davvero.

Se è possibile creare questi kit, il primo con la stessa fascia da capitano del secondo.




2qk4euq.png
 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
Scusa, amici miei. Non so come creare kit, mi piacerebbe contribuire alla comunità, ma lavoro sodo, non ho tempo per creare kit. Quindi, ti chiedo sempre di creare quei kit che hanno reso la stagione, la più bella, quella di giochi importanti. Se puoi aiutarmi, lo apprezzerei davvero.

Se è possibile creare questi kit, il primo con la stessa fascia da capitano del secondo.




Visualizza allegato 92730
mi dispiace ma questa squadra non l ho fatta :)
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
Complimenti per gli ottimi kit volevo chiederti la possibilità di creare kit per Europa Classic e world Classic ti ringrazio anticipatamente e complimenti
 

Ivan94

Pulcini
7 Novembre 2017
22
2
3
PSN ID
Ivan
ciao ragazzi c'è qualche persona gentile che possa riprodurre il kit juventus 1997/98 che è l'unica che manca a questo sito.
ho visto che è già stata creato il kit della coppa dei campioni di quel tempo,però manca appunto il kit del campionato
grazie...
Ciao
Hai avuto questo kit?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca