⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il problema è che non vi rendete conto che dentro al palazzo è un bel pezzo che ci siete arrivati,quante prove vuoi ancora ?L'unica cosa giusta che hai detto è che quello che ha scritto quella roba è un vero decerebrato,Juventino o presunto tale che sia,mi ricorda un certo Ciro con profilo finto che augurava la morte al figlio di Bonucci :rolleyes:

Che gentaglia, non hanno nulla a che vedere ne con la squadra che supportano, ne con la città di provenienza. E' gentaglia e basta, da nord a sud, da napoletani a juventini.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il problema è che non vi rendete conto che dentro al palazzo è un bel pezzo che ci siete arrivati,quante prove vuoi ancora ?L'unica cosa giusta che hai detto è che quello che ha scritto quella roba è un vero decerebrato,Juventino o presunto tale che sia,mi ricorda un certo Ciro con profilo finto che augurava la morte al figlio di Bonucci :rolleyes:
Grazie per la tua teoria di complotto giornaliera.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Grazie per la tua teoria di complotto giornaliera.
Mbeh tu hai quella del palazzo e io non posso avere quella del complotto ? Da fastidio sentirsi additati in questo senso ?lo so vi capisco benissimo :)
Che poi più che complotto è tanta voglia di qualcosa di diverso,è una sensazione che si respira nell'aria,si taglia quasi a fette,poi il doppiopesismo che c'è quest'anno nell'esaltare da una parte e minimizzare dall'altra sta raggiungendo livelli imbarazzanti,è questo quello che da fastidio non tanto gli errori che ci possono stare,specialmente quando si parla di cm(anche se il var c'è apposta),a proposito di cm ricordo ancora i 20 di Llorente :rolleyes:(e non pensare male che hai capito a che mi riferisco ) :)
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mbeh tu hai quella del palazzo e io non posso avere quella del complotto ? Da fastidio sentirsi additati in questo senso ?lo so vi capisco benissimo :)
Che poi più che complotto è tanta voglia di qualcosa di diverso,è una sensazione che si respira nell'aria,si taglia quasi a fette,poi il doppiopesismo che c'è quest'anno nell'esaltare da una parte e minimizzare dall'altra sta raggiungendo livelli imbarazzanti,è questo quello che da fastidio non tanto gli errori che ci possono stare,specialmente quando si parla di cm(anche se il var c'è apposta),a proposito di cm ricordo ancora i 20 di Llorente :rolleyes:(e non pensare male che hai capito a che mi riferisco ) :)
paragonare i 20 di llorente ai 3 micron di Mertens.... cmq io ti ricordo il metro contro il Milan o quello del gol annullato al Catania;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
paragonare i 20 di llorente ai 3 micron di Mertens.... cmq io ti ricordo il metro contro il Milan o quello del gol annullato al Catania;)
Appunto parlavo giusto prima di minimizzare,poi se ci mettiamo a ricordare non finiamo più eh,solo con i ricordi tra Juve e Napoli senza mettere in mezzo altre squadre ti do un 6-2 6-3 lascia perdere :D
Comunque quello di 3 micron mi sa che era quello di Llorente
llorente-fuorigioco-inesistente-Juventus-Napoli-539x330.jpg
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Posso dirvi la mia? Io cambierei totalmente la regola del fuorigioco. Così come viene applicata, ha poco senso. Tre centimetri, o dieci o venti, o la spalla, o a volte la testa, ma che senso ha? Non cambia nulla tra attaccante e difensore.
Io la stravolgerei e l’applicherei solo quando c’è distacco palese tra attaccante e difensore, distacco che avvantaggerebbe chiaramente l’attaccante.
Ad oggi secondo me quei centimetri non fanno alcuna differenza.
E ci risparmieremmo miriadi di polemiche e interpretazioni etc etc
 
  • Like
Reactions: sas

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Posso dirvi la mia? Io cambierei totalmente la regola del fuorigioco. Così come viene applicata, ha poco senso. Tre centimetri, o dieci o venti, o la spalla, o a volte la testa, ma che senso ha? Non cambia nulla tra attaccante e difensore.
Io la stravolgerei e l’applicherei solo quando c’è distacco palese tra attaccante e difensore, distacco che avvantaggerebbe chiaramente l’attaccante.
Ad oggi secondo me quei centimetri non fanno alcuna differenza.
E ci risparmieremmo miriadi di polemiche e interpretazioni etc etc
In realtà sarebbe già così. Il regolamento dice: "Nel dubbio mai alzare la bandierina", ergo il fuorigioco deve essere inequivocabile. Ma non si sa perché alcuni lo applicano e altri no.
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
In realtà sarebbe già così. Il regolamento dice: "Nel dubbio mai alzare la bandierina", ergo il fuorigioco deve essere inequivocabile. Ma non si sa perché alcuni lo applicano e altri no.

Si, ma io dico ancora di più, cioè è fuorigioco quando è soltanto palese con piena distanza tra attaccante e difensore, qualcosa del genere...
 

st300396

Pulcini
21 Dicembre 2017
71
18
8
PSN ID
st300396
Posso dirvi la mia? Io cambierei totalmente la regola del fuorigioco. Così come viene applicata, ha poco senso. Tre centimetri, o dieci o venti, o la spalla, o a volte la testa, ma che senso ha? Non cambia nulla tra attaccante e difensore.
Io la stravolgerei e l’applicherei solo quando c’è distacco palese tra attaccante e difensore, distacco che avvantaggerebbe chiaramente l’attaccante.
Ad oggi secondo me quei centimetri non fanno alcuna differenza.
E ci risparmieremmo miriadi di polemiche e interpretazioni etc etc

Sono d'accordo con te. Il terzo gol di Kalinic contro l'Udinese venne annullato per via dei 45 e passa di scarpe del croato. Robe da pazzi
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Si, ma io dico ancora di più, cioè è fuorigioco quando è soltanto palese con piena distanza tra attaccante e difensore, qualcosa del genere...
Anche sulla piena distanza ci saranno le polemiche,c'è chi dirà che non era importante e viceversa,secondo me era meglio qualche anno fa quando tra attaccante e difensore ci doveva essere la luce,forse era più facile da giudicare,ma il modo di evitare le polemiche non lo si troverà mai purtroppo.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Che partita......
Come ho visto io la partita.
La Juve nel primo tempo ha giocato male, almeno fino alla espulsione di Bastien.
Giro di palla troppo lento, troppo troppo lenti, cambi di lato troppo lenti, perché il Chievo si chiude e non ti lascia spazi, quindi non puoi far girare la palla così lentamente.....
Secondo me, le due espulsioni ci stanno tutta la vita, l'arbitro ha fatto una grande partita, erano due occasioni punibili assolutamente.
Comunque la partita l'hanno decisa le 2 espulsioni, se no, si poteva mettere pure male, mi dispiace un po' per il Chievo perché comunque ci hanno provato.

E ora siamo 1', domani speriamo nella tripletta di Verdi!!!! :D:D:D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Io l'ho ascoltata per radio e non ho ancora visto trasmissioni,ma in effetti a sentire Repice e Sala non abbiamo fatto una gran partita,anche per loro espulsioni sacrosante comunque,polli quelli del Chievo,noi possiamo solo ringraziarli per questi 3 punti importantissimi :D e per domani forza Napoli perchè mannaggia a me come al solito l'ho giocato vincente.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ieri ho letto una barzelletta: Chievo-Juve...
Quando mi spiegheranno l'espulsione di Cacciatore potrò morire felice...
Oppure il perché della doppia ammonizione a Bastien (che si ci sta) ma non a Higuain che da ammonito fa lo stesso fallo del giocatore del Chievo...
E per fortuna che Maresca era di Napoli...
 
Ultima modifica:

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
1-1 dopo 6 minuti

Ma perché è uscito verdi, sono andato un secondo in bagno e me lo sono perso :(?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_