Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Oh siete gia belli carichi vedo....sono reduce da un extra vacanza e ancora non ho giocato alla demo lol...ma vedo commenti entusiasti bene bene...parto direttamente dalla versione full mi sa.
Tra l'altro è gia disponibile su consoleplanet a 49,90...mi sa che lo prendo subito (ma non doveva uscire il 15?)

Grande Sirio!
 
  • Like
Reactions: Siriodejaneiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grande @tecnova, anche a me piacciono i tiri dalla distanza...
Calleri è incredibile... Comunque segna anche in maniera normale...
Ogni tanto però!!!:D
Sbaglio o nella top list c'e' un solo goal segnato vs uno della gabbia???
Il grande andrea e' sempre presente quando si parla di gabbia, un plauso grande ancora per lui, il vero "collante" del gruppo;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Sbaglio o nella top list c'e' un solo goal segnato vs uno della gabbia???
Il grande andrea e' sempre presente quando si parla di gabbia, un plauso grande ancora per lui, il vero "collante" del gruppo;)
Oddio mi è sfuggito.... Dov e ??!?!!!? Minuto?????
:confused:
Non sbagli @tecnova!! Il gol è di Cavenaghi in rovesciata... A suo tempo il buon @AeD08052012, con la sportività che lo distingue, menzionò qui sul forum il mirabile gesto atletico...
Senza fare nomi ci sarebbe un altro gol contro un transfugo della Gabbia e uno contro un utente del forum...:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non sbagli @tecnova!! Il gol è di Cavenaghi in rovesciata... A suo tempo il buon @AeD08052012, con la sportività che lo distingue, menzionò qui sul forum il mirabile gesto atletico...
Senza fare nomi ci sarebbe un altro gol contro un transfugo della Gabbia e uno contro un utente del forum...:rolleyes:

ecco, questi mi son sfuggiti... e moh, devi dirmi chi e dove sono, altri non ci dormo la notte....:eek::oops::rolleyes::D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Non sbagli @tecnova!! Il gol è di Cavenaghi in rovesciata... A suo tempo il buon @AeD08052012, con la sportività che lo distingue, menzionò qui sul forum il mirabile gesto atletico...
Senza fare nomi ci sarebbe un altro gol contro un transfugo della Gabbia e uno contro un utente del forum...:rolleyes:


Non mi era sfuggito.... E che solo io quelle divise non le ho mai viste ahahahha ho il kit sopra ahahaha ecco perché non ho connesso... Comunque verissimo ora ricordo di averlo menzionato:p
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
ecco, questi mi son sfuggiti... e moh, devi dirmi chi e dove sono, altri non ci dormo la notte....:eek::oops::rolleyes::D
Uno è impossibile da capire... Si tratta di un gol da calcio d'angolo e, chissà perché, la Play non mi registrò la partita, riuscì a salvare solo i replay. Quindi non essendoci l'azione in diretta non compare il PSN ID... È un ex Gabbia comunque...:cool:
L'altro è un gol da fuori di Seccafien, complice il portiere del Napoli...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
PES 2017 ..
PRIME IMPRESSIONI ...
gioco . . Pensavo meglio ..
Grafica e colori .. orrendi ..troppo accesi .
Nn s riesxe a giocare ..
Poi cn i soliti idioni che mettono Sole .. impossibile ..

Voto 5
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri sera ho visto che c'e' stato molto movimento sulla chat ps4... bravi
chi ha gia fatto ottime pescate, vero @AeD08052012 ? chi buone ecc...
io spero stasera di riuscir ad iniziare la mia avventura...
Una lamentela la faccio gia (POLEMICA ON): e' troppo dispersivo postare nel forum generale di myclub...
In un giorno 6 pagine di n-mila domande futili e ripetute e gente che sbeffeggia o si vanta per pescate...
Rimpiango il post dedicato alla gabbia (POLEMICA OFF)

PROPOSTA:
potremmo fare un post all'interno di myclub2017, libero a tutti, intitolato gabbia di matti e scrivacchiare li per le "NS" faccende... che dite?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ieri sera ho visto che c'e' stato molto movimento sulla chat ps4... bravi
chi ha gia fatto ottime pescate, vero @AeD08052012 ? chi buone ecc...
io spero stasera di riuscir ad iniziare la mia avventura...
Una lamentela la faccio gia (POLEMICA ON): e' troppo dispersivo postare nel forum generale di myclub...
In un giorno 6 pagine di n-mila domande futili e ripetute e gente che sbeffeggia o si vanta per pescate...
Rimpiango il post dedicato alla gabbia (POLEMICA OFF)

PROPOSTA:
potremmo fare un post all'interno di myclub2017, libero a tutti, intitolato gabbia di matti e scrivacchiare li per le "NS" faccende... che dite?

@admin e di chiusura 3D facile ahahah
Proviamo, ma effettivamente è impossibile seguire il nostro gruppeto sul 3D generale
 
Ultima modifica:

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Qui piove pesante ma la giornata è comunque splendida!!
Per me è il Day One!!
Nel pomeriggio potrei iniziare la mia nuova avventura...
Ieri sera mi sono spaventato vedendo il numero di amici online!!!
Avvio quindi il 2016 con l'intenzione di girare gli ultimi 4 osservatori che custodivo gelosamente per improbabili combo...mentre vado di roulette mi arriva un messaggio impossibile da ignorare...
Quando ti scrive @revolver-ocelot un brivido ti assale...:eek:
Accetto molto volentieri la sua proposta e, rispolverata l'amata argenteria, ci facciamo un paio di amichevoli.
Per me sono state le ultime partite a Pes 2016 e archiviare il gioco dopo le sfide con un amico della Gabbia mi è sembrato l'ideale.
Per la cronaca i 4 osservatori mi hanno dato 4 pipponi... Meglio così... In caso di pescate interessanti avrei dovuto cambiare l'ordine da Gamestop e chiedere Pes 2017 per PS3...
Ci sarebbe stato il primo caso di PS4 sulla luna...:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ieri sera ho visto che c'e' stato molto movimento sulla chat ps4... bravi
chi ha gia fatto ottime pescate, vero @AeD08052012 ? chi buone ecc...
io spero stasera di riuscir ad iniziare la mia avventura...
Una lamentela la faccio gia (POLEMICA ON): e' troppo dispersivo postare nel forum generale di myclub...
In un giorno 6 pagine di n-mila domande futili e ripetute e gente che sbeffeggia o si vanta per pescate...
Rimpiango il post dedicato alla gabbia (POLEMICA OFF)

PROPOSTA:
potremmo fare un post all'interno di myclub2017, libero a tutti, intitolato gabbia di matti e scrivacchiare li per le "NS" faccende... che dite?

Concordo pienamente con te, soprattutto questi primi giorni sarà veramente un delirio (o forse questi primi mesi dovrei dire).
Secondo me per admin non è un problema se ci facciamo il nostro thread (per faccende nostre, tornei etc) l'importante però è che non gli "svuotiamo" quello del MyClub. Nel senso, se dobbiamo parlare di MyClub facciamolo lì ed alimentiamo il topic.
 
  • Like
Reactions: tecnova e Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzi buongiorno!
Qui piove pesante ma la giornata è comunque splendida!!
Per me è il Day One!!
Nel pomeriggio potrei iniziare la mia nuova avventura...
Ieri sera mi sono spaventato vedendo il numero di amici online!!!
Avvio quindi il 2016 con l'intenzione di girare gli ultimi 4 osservatori che custodivo gelosamente per improbabili combo...mentre vado di roulette mi arriva un messaggio impossibile da ignorare...
Quando ti scrive @revolver-ocelot un brivido ti assale...:eek:
Accetto molto volentieri la sua proposta e, rispolverata l'amata argenteria, ci facciamo un paio di amichevoli.
Per me sono state le ultime partite a Pes 2016 e archiviare il gioco dopo le sfide con un amico della Gabbia mi è sembrato l'ideale.
Per la cronaca i 4 osservatori mi hanno dato 4 pipponi... Meglio così... In caso di pescate interessanti avrei dovuto cambiare l'ordine da Gamestop e chiedere Pes 2017 per PS3...
Ci sarebbe stato il primo caso di PS4 sulla luna...:D
Grande Dade...mi sono divertito molto, come sempre, a giocare con te...è stata la degna chiusura di un gioco che ci ha regalato mesi di divertimento e, almeno per quanto mi riguarda, molta meno frustrazione rispetto al 2015, avendo trovato nella Gabbia, degli amici, prima che degli avversari onesti, leali e di ottimo livello ;)
Per la cronaca...prima partita con la Dinamo Milano ben disposta in campo e l'AC Picchia che non ci capisce molto...il muro resiste fino a metà secondo tempo quando l'ingresso di un jappo indemoniato Kawaqualcosa, spacca la partita e con 2 missili mancini da la meritata vittoria al mister meneghino ;)
Seconda partita più equilibrata che vede l'AC Picchia più propositiva in avanti, che alla fine riesce a spuntarla per 1-0, rischiando di subire il pareggio nel finale di gara...
Grande avversario e resta il grande ricordo delle innumerevoli sfide con tutti gli ingabbiati...sperando di ripeterci e se possibile, migliorarci, con questo nuovo capitolo del nostro amato/odiato PES :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grande Dade...mi sono divertito molto, come sempre, a giocare con te...è stata la degna chiusura di un gioco che ci ha regalato mesi di divertimento e, almeno per quanto mi riguarda, molta meno frustrazione rispetto al 2015, avendo trovato nella Gabbia, degli amici, prima che degli avversari onesti, leali e di ottimo livello ;)
Per la cronaca...prima partita con la Dinamo Milano ben disposta in campo e l'AC Picchia che non ci capisce molto...il muro resiste fino a metà secondo tempo quando l'ingresso di un jappo indemoniato Kawaqualcosa, spacca la partita e con 2 missili mancini da la meritata vittoria al mister meneghino ;)
Seconda partita più equilibrata che vede l'AC Picchia più propositiva in avanti, che alla fine riesce a spuntarla per 1-0, rischiando di subire il pareggio nel finale di gara...
Grande avversario e resta il grande ricordo delle innumerevoli sfide con tutti gli ingabbiati...sperando di ripeterci e se possibile, migliorarci, con questo nuovo capitolo del nostro amato/odiato PES :D

Come prime impressioni vedo questo Pes ancora più adatto e "gabbioso" del precedente! Ritmo compassato e varianti tattiche da studiare e provare all'infinito... Mi sa che con voi sarà un grande anno di divertimento!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL