Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Visto che su wazap non ci sei, ti ho scritto stamani e non hai letto se vuoi possiamo giocare adesso fra un paio d'ore vedi te

Mi intrometto nel tuo sollecito/minaccia/domanda/richiesta/salame...
anch'io devo giocare vs @fc_885 ...
sappi che ci sono la sera , quasi tutte, dopo le 22.00

ps: stessa richiesta anche per @micksmack ... palesati per favore
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
certo, lo avevo capito:)... ma mi piaceva fare un po di pressione al mio/nostro prossimo avversario:p
Oggi sto incazzato nero x cose successe "Non gravi" nella quotidianità, arrivo a casa accendo la play mi butto vs human 1 partita dominata e persa le altre 3 giocate in maniera che te lo dico a fare, quando non giochi con la mente serena e assurdo sembri un altro giocatore
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questa settimana si inaugura il nuovo ciclo di partite il primo giorno utile. Mister Kris @kris1984 della Pescaramanzia si rende disponibile in prima serata, il tempo di collegare la Mondovisione e siamo pronti a scendere in campo!
6 minuti e Pucciarelli ci purga con un #tiraggiro degno del migliore Insigne! Ma i Kakaturi sono in un buon momento di forma e non perdono fiducia, Criscito si invola sulla fascia (racconterà poi che stava immaginando, dopo circa 25 sessioni di calcio mercato in cui si è fatto il suo nome, di stare al San Paolo con la maglia del Napoli!), cross perfetto per il Negro di Whatsapp Doumbia che aggredisce il primo palo e perfora Gigione Donnarumma!
Sale ancora il ritmo, il Papu (racconterà poi che stava immaginando di correre a ritirare il suo 25mo disco di platino) si invola sulla fascia, si accentra e serve comodamente l’accorrente Negro di Whatsapp Doumbia che raddoppia!
Rimonta completata!!!
Ma il fomento non si placa, dopo vari capovolgimenti di fronte sono ancora i Kakaturi a premere forte, tiraccio di #nonmiricordodichi che prende il palo pieno, ma la palla carambola su Gigione Donnarumma e scivola morbidamente in rete!
I pescaramantici non ci stanno, entra Zapatone, che subito perfora la difesa, ma il nostro Kameini respinge e Federico Fernandez si fa mangiare da Thereau che accorcia a porta vuota!
Il pareggio sembra a portata di mano ed è ancora Kameini che si rende protagonista di una parata fondamentale su Thereau (mi pare).
Nel frattempo continuano a partire contropiedi dei Kakaturi, in almeno un paio di occasioni il Papu cerca di abbattere Gigione quando avrebbe potuto invece comodamente servire al centro.
In una di queste occasioni c’è un rimpallo furioso in mezzo all’area dei pescaramantici, pallone che si alza a campanile e Christensen (racconterà poi che stava immaginando di essere Pelè in Fuga per la Vittoria) si alza in volo e insacca con una sforbiciata CCEZZIONALE!!!!
Ecco gli highlights:


Come sempre partita bellissima con @kris1984, giochiamo sempre a viso aperto con tante occasioni!
Grande divertimento!
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Questa settimana si inaugura il nuovo ciclo di partite il primo giorno utile. Mister Kris @kris1984 della Pescaramanzia si rende disponibile in prima serata, il tempo di collegare la Mondovisione e siamo pronti a scendere in campo!
6 minuti e Pucciarelli ci purga con un #tiraggiro degno del migliore Insigne! Ma i Kakaturi sono in un buon momento di forma e non perdono fiducia, Criscito si invola sulla fascia (racconterà poi che stava immaginando, dopo circa 25 sessioni di calcio mercato in cui si è fatto il suo nome, di stare al San Paolo con la maglia del Napoli!), cross perfetto per il Negro di Whatsapp Doumbia che aggredisce il primo palo e perfora Gigione Donnarumma!
Sale ancora il ritmo, il Papu (racconterà poi che stava immaginando di correre a ritirare il suo 25mo disco di platino) si invola sulla fascia, si accentra e serve comodamente l’accorrente Negro di Whatsapp Doumbia che raddoppia!
Rimonta completata!!!
Ma il fomento non si placa, dopo vari capovolgimenti di fronte sono ancora i Kakaturi a premere forte, tiraccio di #nonmiricordodichi che prende il palo pieno, ma la palla carambola su Gigione Donnarumma e scivola morbidamente in rete!
I pescaramantici non ci stanno, entra Zapatone, che subito perfora la difesa, ma il nostro Kameini respinge e Federico Fernandez si fa mangiare da Thereau che accorcia a porta vuota!
Il pareggio sembra a portata di mano ed è ancora Kameini che si rende protagonista di una parata fondamentale su Thereau (mi pare).
Nel frattempo continuano a partire contropiedi dei Kakaturi, in almeno un paio di occasioni il Papu cerca di abbattere Gigione quando avrebbe potuto invece comodamente servire al centro.
In una di queste occasioni c’è un rimpallo furioso in mezzo all’area dei pescaramantici, pallone che si alza a campanile e Christensen (racconterà poi che stava immaginando di essere Pelè in Fuga per la Vittoria) si alza in volo e insacca con una sforbiciata CCEZZIONALE!!!!
Ecco gli highlights:


Come sempre partita bellissima con @kris1984, giochiamo sempre a viso aperto con tante occasioni!
Grande divertimento!
Ah beh Livio, allora è proprio un vizio quello di fare semirovesciate al 92esimo!!! Fortuna che, dall'altra parte, è finita fuori :D:D:D
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
@Malandrino 777 , @tecnova
Oggi latitante su forum e play, stasera c’è gomorra direi a partire da sabato sera mi trovate ogni sera dopo le 22.15.
Scrivetemi pure sulla chat psn quella la leggo... mi pare... :D
 
  • Like
Reactions: tecnova

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Questa settimana si inaugura il nuovo ciclo di partite il primo giorno utile. Mister Kris @kris1984 della Pescaramanzia si rende disponibile in prima serata, il tempo di collegare la Mondovisione e siamo pronti a scendere in campo!
6 minuti e Pucciarelli ci purga con un #tiraggiro degno del migliore Insigne! Ma i Kakaturi sono in un buon momento di forma e non perdono fiducia, Criscito si invola sulla fascia (racconterà poi che stava immaginando, dopo circa 25 sessioni di calcio mercato in cui si è fatto il suo nome, di stare al San Paolo con la maglia del Napoli!), cross perfetto per il Negro di Whatsapp Doumbia che aggredisce il primo palo e perfora Gigione Donnarumma!
Sale ancora il ritmo, il Papu (racconterà poi che stava immaginando di correre a ritirare il suo 25mo disco di platino) si invola sulla fascia, si accentra e serve comodamente l’accorrente Negro di Whatsapp Doumbia che raddoppia!
Rimonta completata!!!
Ma il fomento non si placa, dopo vari capovolgimenti di fronte sono ancora i Kakaturi a premere forte, tiraccio di #nonmiricordodichi che prende il palo pieno, ma la palla carambola su Gigione Donnarumma e scivola morbidamente in rete!
I pescaramantici non ci stanno, entra Zapatone, che subito perfora la difesa, ma il nostro Kameini respinge e Federico Fernandez si fa mangiare da Thereau che accorcia a porta vuota!
Il pareggio sembra a portata di mano ed è ancora Kameini che si rende protagonista di una parata fondamentale su Thereau (mi pare).
Nel frattempo continuano a partire contropiedi dei Kakaturi, in almeno un paio di occasioni il Papu cerca di abbattere Gigione quando avrebbe potuto invece comodamente servire al centro.
In una di queste occasioni c’è un rimpallo furioso in mezzo all’area dei pescaramantici, pallone che si alza a campanile e Christensen (racconterà poi che stava immaginando di essere Pelè in Fuga per la Vittoria) si alza in volo e insacca con una sforbiciata CCEZZIONALE!!!!
Ecco gli highlights:


Come sempre partita bellissima con @kris1984, giochiamo sempre a viso aperto con tante occasioni!
Grande divertimento!
Eccomi ..
Mamma mia solo risate ieri sera .
Bellissima partita
Mi don divertito troppo ahahahah

L unica cosa positiva .. pucciarelli nn tradisce mai ahahahah

Poco da aggiungere al tuo commento/cronana in piu c e il video , quindi posso solo aggiungere e fare i complimenti all avversario
Che nn mi ha lasciato un briciolo di spazio
Bravo davvero ..

Al ritorno ti spacco Gomez
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Eccomi ..
Mamma mia solo risate ieri sera .
Bellissima partita
Mi don divertito troppo ahahahah

L unica cosa positiva .. pucciarelli nn tradisce mai ahahahah

Poco da aggiungere al tuo commento/cronana in piu c e il video , quindi posso solo aggiungere e fare i complimenti all avversario
Che nn mi ha lasciato un briciolo di spazio
Bravo davvero ..

Al ritorno ti spacco Gomez

#don ... @tecnova docet :D:D
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
GIORNATA 9 (recupero)

Diablos FC - Astro Team Derby 1-2

Marcatori:
51' R. Martinez [ATD], 64' R. Firmino (D. Origi)[DFC], 66' R. Martinez (C. Kouakou)[ATD]

Ammoniti/espulsi: nessuno

In un'insolita (e difficilmente ripetibile per me...) cornice infrasettimanale pomeridiana, va di scena la temuta sfida (recupero) con uno dei migliori giocatori (a mia memoria, dai tempi del primo Hidden Gems) della Gabbia: @diablos082 .

I padroni di casa esibiscono un attacco molto agile e temibile, formato dal trio Origi-Musonda-R. Martinez, con Roberto Firmino a sostegno e l'onnipresente Renato Sanches a recuperare palloni in mezzo al campo e impostare. Dietro si affidano alla granitica coppia Diop-Zouma a protezione della porta difesa da un Ospina in grande forma. Dal canto loro gli ospiti devono fare a meno di due pezzi da novanta in avanti: Bruma, ormai lungodegente, e bomber Belotti. Fuori anche Sankhare a centrocampo e Kimpembe in difesa. Ecco quindi che occorre fare di necessità virtù e schierare Diego Souza da seconda punta, a sostegno di R. Martinez, con Kouakou a fare il Bruma e il bianchino McGugan, all'esordio assoluto, a centrocampo. Dietro Aderlan Santos prende il posto dell'ossigenato muro francese.

E qui inizia e finisce la cronaca: "parleranno" le immagini.
Impossibile commentare una partita in cui i giocatori di entrambe le squadre sembrano pesare una tonnellata ciascuno, rendendo impossibili le giocate in velocità/agilità. Impossibile per Diablos sviluppare il suo gioco, fatto di rapidi scambi, soprattutto in prossimità dell'area di rigore, perlomeno da quanto ho potuto vedere. Impossibile per me difendere bene, ripartire, dialogare...insomma, non è stata una partita "regolare" dal mio punto di vista, al di là del risultato. Negli ultimi 5 minuti, virtuali per fortuna, sono apparse anche le 2 tacche che segnalano una connessione con problemi.
Finita la partita, in chat abbiamo "ragionato" sulla possibilità di ripeterla, magari domenica (ultimo giorno disponibile per questo recupero). Ho lasciato a lui la scelta di ufficializzare o meno il risultato (avendo inviato l'immagine del tabellino finale immagino abbia deciso di ufficializzare...) perché ero di corsissima, essendo riuscito a ritagliarmi uno spazio di una sola ora nel pomeriggio.
Anzi, approfitto per ringraziare il mio "avversario" per la disponibilità e mi scuso ancora con lui per non aver potuto fare amichevoli post o altro...
Ho scoperto che gioca in wifi, cosa veramente pessima per questo PES in particolare. Da quello che mi ha detto non ha alternative, per cui mi dispiace perché ho capito il motivo dei suoi ultimi risultati e sicuramente il suo torneo risulterà "falsato": non riuscirà mai a esprimere il suo gioco e, probabilmente, anche l'avversario di turno avrà problemi a farlo. Immagino quanto possa innervosirsi (o deprimersi...) e ammiro la sua sportività: partita priva di falli voluti (uno solo, mi pare, su contrasto). Per me era uno dei favoriti, senza gufare, perché ricordavo quanto bene giocasse.

Ecco gli highlights della gara:

 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@fc_85 buongiorno, riesci a trovare 10 minuti tra oggi e domani per giocare la nostra partita? Prima delle 22 se è possibile, fissiamo un appuntamento e giochiamo.
Ps hai visto gomorra 3 e 4 episodio? Sono state puntate dure però stupende davvero
 
  • Like
Reactions: fc_885

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Da regolamento bisogna impostare TEMPO LIMITE LUNGO proprio per avere tempo necessario per tutte le operazioni.
C'è un intera sezione regolamento, dove ci sono anche i tutorial su come fare video e screenshot.
C'è chi lo legge con fin troppa dovizia e chi ne ignora l'esistenza :rolleyes::D

https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento-e-tutorial-torneo-non-scrivere-qua.25333/

Inoltre dalla play puoi impostare liberamente quanto tempo (fino ad un ora) la consolle stessa debba salvare...forse non tutti sanno che durante i giochi, la consolle registra continuamente, siamo noi a poter salvare tali registrazioni, se lo vogliamo. Ad ogni modo il metodo più semplice è premere 2 volte il tasto SHARE per avviare la registrazione e altre 2 volte per fermarla.
Poi bisogna avere un canale Youtube per poter caricare i video salvati e successivamente metterli qua nel forum, copiando un semplice link dalla pagina del video
Sorry, fino al tempo lungo e allo screenshot c'ero arrivato,sempre fatto bene, il resto no. Creare il canale tutube poi per me è arabo...Cercherò di documentarmi.:rolleyes::)
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
12A GIORNATA

LAMPREDOTTO - VIRTUS TOWN 0-3 (ZAPATA - AL SHARANI - GELSON)

La prima partita con la formazione toscana é stata interrotta al 25' causa eccessivo lag sul risultato di 0-1 con gol di Zapata purtroppo non salvato negli highlights sorry.. I precedenti tra le nostre linee purtroppo non erano dei migliori e anche in questa occasione é stato cosi.. Decidiamo di riprovare hostando io ed é andata decisamente meglio!

Ripartiamo dunque dal 25'..
Gli spazi sono pochi soprattutto nella zona centrale del campo e di occasioni se ne creano non moltissime ma comunque partita giocata ad un buon ritmo e decisamente godibile x i tifosi accorsi allo stadio.
Al 26' ripartenza Virtus con De Paul che serve Werner, tiro forte ma poco angolato e Karnezid attento.
Replica della Lampredotto con Roger Martinez che al 34' impegna Rulli.
La Virtus trova il raddoppio al 37' con Al Sharani che dagli sviluppi di un calcio d'angolo riceve la sponda di testa di Upamecano e con una bella girata sigla il 2-0.
Prima dell intervallo Immobile e Werner non trovano la porta da fuori area.
Secondo tempo con la Virtus che prova a chiudere la gara tra il 50' e il 54' con Zapata: la prima imbeccato da Werner, bel tiro ma Karnezis bravo a respingere,la seconda poco fortunato con palla che esce di pochissimo e la terza super intervento con il piedone del portiere Lampredottino!
Al 68' Werner trova ancora le mani di Karnezis.


Al 77' Immobile sfrutta un errato disimpegno di Upamecano e tenta l'eurogol alzandosi la palla e tentando un tiro al volo che però finisce sul fondo.
Al 90'+2 arriva il 3-0 di Gelson dopo un bel contropiede con Werner, uno-due e destro all'angolino.


Un vero peccato x il poco tempo da poter dedicare a questo PES x @ghighe781 che avrebbe affinato e oliato il suo già buon gioco e gli avrebbe dato sicuramente una marcia in piu in questo torneo.

X me sarai sempre colui che mi ha fatto scoprire questo mondo non finirò mai di ringraziarti!

Virtus che arriva alla 5a vittoria consecutiva: il sogno continua non svegliatemi!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera, pomeriggio abbiamo giocato la partita
Virtus Town 0 vs 2 Ribera777
Partita molto Bella giocata a ritmi elevati con molti cambiamenti di fronte, devo dire che il mio avversario è migliorato molto da l'ultima partita che abbiamo giocato Complimenti, credo abbiamo preso 2 legni a testa, sinceramente un pareggio sarebbe stato il risultato giusto ora posto il video i marcatori già inviati al sommo, grazie ancora per la bella partita :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604