PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Grazie per questo magnifico lavoro che fate per noi!
Non giocavo a Pes da Pes 2013 da PC quando editavo i volti con Blender!

Volevo solo chiedervi se i fake player verranno eliminati/sostituiti nella prossima patch (es. Giocatori Uruguay convocabili ecc.)?
E ho notato che C.Cueva del San paolo ha un doppione negli svincolati.

Grazie ancora ragazzi!
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ciao jappy senti ma che differenza c'è tra le squadre premier,sky eredivi9se serie a serie b ecc della v8 e le stesse della v9? se sono modifiche poco significative io mi installo solo le novità della v9 cioè quelle scritte in rosso, anche perchè a quelle squadre ho modificato altezza età ruolo ecc se vado a sovrascriverle mi si annulla un mese di lavoro :)
fammi sapere
grazie
Se sono modifiche veritiere e corrette segnalale ai ragazzi quando sono in fase di lavorazione dei fo, in fondo con tutto il lavoro che fanno loro per noi, è giusto che gli diamo una mano per migliorare sempre più anche noi se notiamo accorgimenti che loro non notano, alla fine che ci frega se le teniamo solo per noi le modifiche (quando sono veritiere) o se le condividiamo con i quasi 90000 utenti che scaricano il Fo...
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
a me questo capita su pc e non so perchè...l'ho chiesto tante volte ma non risponde nessuno :(
Ill problems dell'import su PC si risolve in una maniera un po' macchinosa:

- il problema sembra essere qualcosa sui file immagine (emblemi e maglie)
- per risolvere quindi spostate "temporaneamente" le immagini Delle squadre che danno problemi, parcheggiandole in un altro posto che non sia visibile dalla procedura di import (es mettetele in una cartella sul desktop)
- importate il ted delle varie squadre che prima davano errore che a questo punto dovrebbero funzionare, in quanto vengono importate senza immagini
- a fine importazione di tali squadre rimettete gli emblemi e le maglie nelle rispettive cartelle sotto la wepes e importatele manualmente tramite editor interno - carica dati - importa immagini
- a questo punto semore nell'editor interno andate in modifica delle squadre che si bloccavano e inserite l'emblema e i kit relativi che avete appena importato

Io con la v7 avevo fatto così.. per fortuna si era bloccato sulle squadre cinesi che erano le ultime da importare e quindi questa procedura del menga l'ho dovuta fare per poche squadre

Su questa v9 non lo so... Non l'ho ancora scaricata
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate se mi intrometto, ma negli svincolati compaiono anche Rodrigo Caio, Pratto, Paulinho ecc che sono doppioni? Come mi comporto? E per tutti quei giocatori svincolati con valutazione altissima fake? Grazie mille
È normale ma non danno alcun problema. Infatti in master non ci sono tra gli svincolati.
 

tanque86

Primi Calci
29 Gennaio 2017
17
0
1
ragazzi siete unici,una domanda ma prima di iniziare a importare tutto devo cancellare le divise giusto?? ma avendo gia messo la chiavetta?
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
buongiorno ragazzi come mai non mi apre la pagina per scaricare il file. A qualcuno è capitato questo problema?
 
Ultima modifica:

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
GRAZIE MILLE RAGAZZI !!!!!
Mi avete fatto reinnamorare di PES, ANCHE per questo motivo (il primo è proprio il ritorno di PES)
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
ragazzi siete unici,una domanda ma prima di iniziare a importare tutto devo cancellare le divise giusto?? ma avendo gia messo la chiavetta?
Ma che domanda è?:confused: Per cancellare le divise non ti serve la pen drive usb ma se la metti prima o dopo cosa ti cambia? Bah...
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
una domanda ragazzi.che leggendo non sono riuscito a vedere..Oltre il Borussia, ci sono anche Shalke 04,Lepzig e un'altra squadra da spostare da altre europa e mettere in Bundesliga? scusate la domanda,ma solo da capire se capita a tutti oppure solo a me. grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten