Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma i famosi tornei pre stagionali tanto sbandierati questa estate...ci sono? Qualcuno li ha mai visti?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io sono alla seconda stagione con juve prima della V9 con cui riniziero la master ... Nessun torneo prestagione
 

condor115

Primi Calci
17 Settembre 2017
18
4
3
Ma i famosi tornei pre stagionali tanto sbandierati questa estate...ci sono? Qualcuno li ha mai visti?

Forse se vinci la champions, la stagione succesiva ti invitano alla International Champions Cup...l'ho notato nei risultati stagionali della juventus. Promosso con il Parma dalla b alla a non ho fatto nessun torneo stagionale. Qualcuno può confermare?
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Forse se vinci la champions, la stagione succesiva ti invitano alla International Champions Cup...l'ho notato nei risultati stagionali della juventus. Promosso con il Parma dalla b alla a non ho fatto nessun torneo stagionale. Qualcuno può confermare?
Si confermo. Alla seconda stagione con il Valencia avevo vinto l'Europa League e a luglio mi ha fatto giocare il torneo prestagionale.
Si chiamava torneo dei campioni d'Asia e si giocava in un girone da 4 squadre, chi fa più punti vince. Io l'ho vinto ma non mi ha dato nulla o comunque pochissima ricompensa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Si confermo. Alla seconda stagione con il Valencia avevo vinto l'Europa League e a luglio mi ha fatto giocare il torneo prestagionale.
Si chiamava torneo dei campioni d'Asia e si giocava in un girone da 4 squadre, chi fa più punti vince. Io l'ho vinto ma non mi ha dato nulla o comunque pochissima ricompensa.
E le partite con le vecchie glorie che si ritirano?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Iniziata la prima Master in assoluto: non vi dico quanto mi sono esaltato nel solo vedere i filmati ahahah! Soprattutto appena vinta la SuperCoppa nazionale
 

Jackking

Primi Calci
17 Novembre 2017
3
1
3
Ragazzi sono al 3 anno con il Genoa mi sto divertendo molto, Pellegri capocannoniere segna quasi in ogni partita ed è arrivato da 64 a 72!
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Che voi sappiate c'e' un modo affinché svincolati tipo Totti non appaiano in master? Grazie in anticipo per la risposta
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Dopo aver vinto il campionato con l'Udinese ho fatto un mercato sensato, senza strafare. Ho acquistato un trq che può fare il cc (ruolo determinante per il mio 4-2-3-1) da alternare a Jankto, poi ho preso Pol Lirola e mi sono concesso il lusso di Federico Bernardeschi con un quadriennale da 4 milioni a stagione :)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comincio anch'io la master,finalmente. Parto col Millwall in Championship. Full manual,15 min.,livello superstar. Il TS all'inizio è limitante,45. Niente mercato né in entrata né in uscita,uso la rosa reale a disposizione. Al momento 3 partite fatte,due sconfitte 1-0,3-1 ed un pareggio 3-3 sudatissimo. Vediamo come va.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io ho deciso di pazientare ancora una decina di giorni e in questi gg voglio settare meglio le formazioni della Serie A (da cui partiro con juve) e dei principali top team europei.
Vedere ad esempio il Napoli settato con difesa decisa e senza nessuna istruzione vanzata abilitata e davvero un peccato.
L ho gia scritto nel topic dedicato del file option V9 ... Sarebbe bello vedere i prox anni dei file option che includono anche il setting formazione delle squadre perche ora ad es a nessuna formazione della cpu e assegnata un istruziine avanzata ed e un peccato ... Perche ad es se tali istruzioni avanzate fossero settate solo per i top team sarebbe un ulteriore interessante elemento di diversificaziine fra un team e un top team!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho deciso di pazientare ancora una decina di giorni e in questi gg voglio settare meglio le formazioni della Serie A (da cui partiro con juve) e dei principali top team europei.
Vedere ad esempio il Napoli settato con difesa decisa e senza nessuna istruzione vanzata abilitata e davvero un peccato.

Io ho giocato proprio l'altro ieri contro in Napoli in serie A e le istruzioni avanzate mi pare proprio che le utilizzasse! Al ritorno provo a farci uno screen.
Tra l'altro mi hanno asfaltato giocando molto alla Napoli.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho perso malamente anche contro Juve e Inter. L'unica che sono riuscito a battere è stato il Milan :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io ho giocato proprio l'altro ieri contro in Napoli in serie A e le istruzioni avanzate mi pare proprio che le utilizzasse! Al ritorno provo a farci uno screen.
Tra l'altro mi hanno asfaltato giocando molto alla Napoli.

NO ATTENZIONE! Tu vedi durante il game l attivazione delle istruzioni avanzate da parte della cpu MA se vai nel menu modifica vedrai che per TUTTE Le squadre del gioco le istruzioni avanzate non sono impostate infatti son tutte e 4 su NO .... Quindi la cpu a mio avviso attiva un istruzione avanzate che pero di fatto non e attiva!!!
Ecco perche dicevo che prima di iniziare una master sarebbe bello per lo meno per le squadre piu forti di ogni paese abilitare ove necessario tali istruzioni per differenziarle ad es dai team medio-piccoli ... Potrebbe esssere un idea ... Di fatto pero tali istruzioni potrebbero essere impostate per qualsiasi squadra ...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ieri la Germania contro di me (livello superstar) ha utilizzato le tattiche offensive.

Leggi il post sopra! La cpu le attiva MA secondo me non sono impostate!! Vai nel menu modifica e vedi se la Germsnis ha le istruzioni avanzate impostate o c e scritto NO accanto ad ognuna delle 4 voci! Se e presente NO vuol dire secondo me che la Germania richiamava un istruzione avanzata che pero non era settata quindi in parole povere la cpu non usa tali istruzioni e se cosi fosse e davvero un peccato!
 
  • Like
Reactions: Bale
D

Deleted member 30356

Guest
Leggi il post sopra! La cpu le attiva MA secondo me non sono impostate!! Vai nel menu modifica e vedi se la Germsnis ha le istruzioni avanzate impostate o c e scritto NO accanto ad ognuna delle 4 voci! Se e presente NO vuol dire secondo me che la Germania richiamava un istruzione avanzata che pero non era settata quindi in parole povere la cpu non usa tali istruzioni e se cosi fosse e davvero un peccato!
Perchè attivarle se non sono settate come dici tu allora? Non è che, a seconda del mister, poi cambia in automatico?
Comunque non lo so se la A.I. del gioco è così avanzata; forse hai ragione tu.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online