Pescate settimana 16/11

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh peschi subito mica tanto...giovedì avevo 220 mila gp più quelli gratis dalle challenge...e zero palloni neri!! A questo punto mi ritengo sfigato io però non mi sembra giusto che io non ne trovo mai dopo tutti i giri che faccio e chi invece ha già una squadra con vari top player ne trovi altri a manetta anche dopo pochi giri
Ma scusa non ti conveniva continuare a farmare e magari pescare qualcosa di buono all'agente el clasico?
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Ma scusa non ti conveniva continuare a farmare e magari pescare qualcosa di buono all'agente el clasico?
Hai ragione anche te ma un po' mi scoccia aspettare e rimanere ancore con pippe in squadra e perdere contro avversari che hanno una formazione 3 volte migliore della mia..mi piacerebbe anche a me trovare suarez neymar messi ramos ecc.. e poi anche nell'agente del clasico metteranno la solita sfilza di giocatori argento e percentuali assurde e quindi sarei nelle stesse condizioni di adesso..spiegami cosa cambia
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Grandeeeee secondo me quest'anno è il migliore!!!
Cosa ne pensate di Draxler e Pastore? Sono trq e invece ho il modulo 433 con 3 cc, Draxler alemeno è anche ESA, ma di Pastore cosa ne faccio? Qualcuno lo usa?

Cavani è mostruoso, assieme a CR7, sono le due punte centrali più forti del gioco !! ;) :D infatti le altre 3 bestie che ho lì davanti, ovvero: Lukaku, Suarez e Ibrahimovic, si alterneranno tra panchina e tribuna, perchè ora il posto da titolare è del Matador, e solo quando arriverà CR7 potà rubarglielo:D :D :D
Per quanto riguara Draxler, io lo farei giocare come trequartista, visto che ha ottime stats come dribbiling, passaggi, ecc. ecc. ma non è veloce, quindi come esterno d'attacco puro non lo vedo molto bene sinceramente, stessa cosa per il "Flaco" Javier Pastore, ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma scusa non ti conveniva continuare a farmare e magari pescare qualcosa di buono all'agente el clasico?

Purtroppo in quella settimana quando metteranno l'Agente "El Clasico" avrò poco tempo per pescare, per quello sto pescando il più possibile adesso e poi Suarez, Mascherano, Ter Stegen, Nelson Semedo, Vermaelen e Leo Messi li avevo già pescati in precedenza e cmq la rosa la sto allargando visto che ci sono gli slot scontati, sennò come le facevo tutte queste pescate... ? ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai ragione anche te ma un po' mi scoccia aspettare e rimanere ancore con pippe in squadra e perdere contro avversari che hanno una formazione 3 volte migliore della mia..mi piacerebbe anche a me trovare suarez neymar messi ramos ecc.. e poi anche nell'agente del clasico metteranno la solita sfilza di giocatori argento e percentuali assurde e quindi sarei nelle stesse condizioni di adesso..spiegami cosa cambia
Beh, se ci basassimo sui due ultimi 2 agenti el clasico anche gli argenti sono interessanti. Detto questo
- nel 2015-16 agente el clasico aveva 112 giocatori
- il 1 dicembre 2016 el clasico aveva praticamente gli stessi giocatori dell'anno prima più oltre 30 Leggende (CR9, Davids,...) per un totale di 139 super giocatori

Secondo me agente el clasico sarà sicuramente migliore di questo senza contare che avrà molte più palle nere di veri fenomeni (Cr7, Baile, Neymar, Suarez,...)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh peschi subito mica tanto...giovedì avevo 220 mila gp più quelli gratis dalle challenge...e zero palloni neri!! A questo punto mi ritengo sfigato io però non mi sembra giusto che io non ne trovo mai dopo tutti i giri che faccio e chi invece ha già una squadra con vari top player ne trovi altri a manetta anche dopo pochi giri

IO giovedì scorso con tutti i GP che avevo accumulato in precedenza ero arrivato ad accumularne 400.000 e praticamente ogni 10 pescate un pallone nero veniva fuori...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh, se ci basassimo sui due ultimi 2 agenti el clasico anche gli argenti sono interessanti. Detto questo
- nel 2015-16 agente el clasico aveva 112 giocatori
- il 1 dicembre 2016 el clasico aveva praticamente gli stessi giocatori dell'anno prima più oltre 30 Leggende (CR9, Davids,...) per un totale di 139 super giocatori

Secondo me agente el clasico sarà sicuramente migliore di questo senza contare che avrà molte più palle nere di veri fenomeni (Cr7, Baile, Neymar, Suarez,...)

Già solo Barcellona e Real Madrid hanno più palloni neri di quest'agente è logico, infatti non ho capito perchè con quest'agente non hanno messo tutti i palloni neri di Real Madrid, PSG e Manchester United....
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Beh, se ci basassimo sui due ultimi 2 agenti el clasico anche gli argenti sono interessanti. Detto questo
- nel 2015-16 agente el clasico aveva 112 giocatori
- il 1 dicembre 2016 el clasico aveva praticamente gli stessi giocatori dell'anno prima più oltre 30 Leggende (CR9, Davids,...) per un totale di 139 super giocatori

Secondo me agente el clasico sarà sicuramente migliore di questo senza contare che avrà molte più palle nere di veri fenomeni (Cr7, Baile, Neymar, Suarez,...)
:O :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non ho capito perchè con quest'agente non hanno messo tutti i palloni neri di Real Madrid, PSG e Manchester United....
Perché KONAMI vuole che la gente spenda soldi...la mia idea (solo una supposizione) è che
- abbia fatto uscire un agente "apparentemente" sbancabile (175 giocatori è il numero + basso dal 14 Settembre 2017, d1 di PES 2018)
- dal 17 Novembre al 27 Novembre regala ogni giorno 10K GP purché ci si connetta a myclub

Capisci? In sostanza l'illusione di pescare bene ti incita a spacchettare palloni...prime palle argento, poi argento,...poi oro e subito argento...se vedi un pò di vedeo online in genere ogni 15 palloni ti fa uscire o un pallone nero oppure 3 o 4 palloni oro...così si innesca nel cervello il concetto di "ancora una e poi finisco"...
i 10K GP secondo me servono per "dire a noi stessi":ma sì ogni giorno posso fare una nuova spacchettata...solo che poi ne fai un'altra e un'altra ancora...

Risultato? A parte pochi fortunati sul forum a molti è andata male...Di sicuro la settimana prima de el clasico uscirà un altro "finto agente da sbancare" così quando esce agente el clasico pur di spacchettare si useranno palloni veri. Se dite che mi sbaglio segnatevi questo link e pubblicatelo il 20 o 21 Dicembre...;-)
Konami è furba. sempre più furba purtroppo..:-(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Perché KONAMI vuole che la gente spenda soldi...la mia idea (solo una supposizione) è che
- abbia fatto uscire un agente "apparentemente" sbancabile (175 giocatori è il numero + basso dal 14 Settembre 2017, d1 di PES 2018)
- dal 17 Novembre al 27 Novembre regala ogni giorno 10K GP purché ci si connetta a myclub

Capisci? In sostanza l'illusione di pescare bene ti incita a spacchettare palloni...prime palle argento, poi argento,...poi oro e subito argento...se vedi un pò di vedeo online in genere ogni 15 palloni ti fa uscire o un pallone nero oppure 3 o 4 palloni oro...così si innesca nel cervello il concetto di "ancora una e poi finisco"...
i 10K GP secondo me servono per "dire a noi stessi":ma sì ogni giorno posso fare una nuova spacchettata...solo che poi ne fai un'altra e un'altra ancora...

Risultato? A parte pochi fortunati sul forum a molti è andata male...Di sicuro la settimana prima de el clasico uscirà un altro "finto agente da sbancare" così quando esce agente el clasico pur di spacchettare si useranno palloni veri. Se dite che mi sbaglio segnatevi questo link e pubblicatelo il 20 o 21 Dicembre...;-)
Konami è furba. sempre più furba purtroppo..:-(

Alla fine è solo un gioco e ritengo davvero superfluo spendere soldi veri per questo, io anche penso che prima dell'Agente "El clasico" potrebbero mettere un altro "finto agente da sbancare" che secondo me potrebbe essere l'Agente Champions League e anche se sarà molto difficile sbancarlo, visto che in quel caso ci saranno quasi tutti i palloni neri del gioco, verrà la voglia di spacchettare dato che in quel periodo ci sarà l'ultima partita dei gironi eliminatori, cosa che era già successa l'anno scorso...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Perché KONAMI vuole che la gente spenda soldi...la mia idea (solo una supposizione) è che
- abbia fatto uscire un agente "apparentemente" sbancabile (175 giocatori è il numero + basso dal 14 Settembre 2017, d1 di PES 2018)
- dal 17 Novembre al 27 Novembre regala ogni giorno 10K GP purché ci si connetta a myclub

Capisci? In sostanza l'illusione di pescare bene ti incita a spacchettare palloni...prime palle argento, poi argento,...poi oro e subito argento...se vedi un pò di vedeo online in genere ogni 15 palloni ti fa uscire o un pallone nero oppure 3 o 4 palloni oro...così si innesca nel cervello il concetto di "ancora una e poi finisco"...
i 10K GP secondo me servono per "dire a noi stessi":ma sì ogni giorno posso fare una nuova spacchettata...solo che poi ne fai un'altra e un'altra ancora...

Risultato? A parte pochi fortunati sul forum a molti è andata male...Di sicuro la settimana prima de el clasico uscirà un altro "finto agente da sbancare" così quando esce agente el clasico pur di spacchettare si useranno palloni veri. Se dite che mi sbaglio segnatevi questo link e pubblicatelo il 20 o 21 Dicembre...;-)
Konami è furba. sempre più furba purtroppo..:-(
Bravo disamina perfetta , io invece a sto giro gliel’ho messa in quel posto a Konami xD sto farmando da settembre praticamente ho girato pochissimo la roulette se non gli agenti vinti con le varie challenge .. Aspettavo un agente come questo per vedere se fosse arrivato anche per me il momento di sculare un pochino , in sole 8 pescate ho preso i 2 che più volevo Beckham e Cr7 .. Adesso aspetto il Clasico per completare
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E niente, dopo il Matador, prima di andare a dormire, mi sono fatto altre 3 pescate e sono arrivati, oltre ad un argentone Pippa, ben due palloni neri: Di Maria (La roulette si è fermata direttamente sul pallone nero e Gareth Baleeee (La roulette si ferma sulla palla argento, fa lo scattino all'indietro e voilà il Galleseee!!!!), incredibileeee :p:p:p !!!! p.s: Non mi odiate.... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: abcbabc e peppe12

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bravo disamina perfetta , io invece a sto giro gliel’ho messa in quel posto a Konami xD sto farmando da settembre praticamente ho girato pochissimo la roulette se non gli agenti vinti con le varie challenge .. Aspettavo un agente come questo per vedere se fosse arrivato anche per me il momento di sculare un pochino , in sole 8 pescate ho preso i 2 che più volevo Beckham e Cr7 .. Adesso aspetto il Clasico per completare
Io anche a sto giro spacchettate free..due per esattezza: un argentone e mbeppe. Ora ho 1,2 milioni di gp e 195 slot giocatori. Squadra piuttosto competitiva con lukaku, hazard, maradona, modrich, de gea e molti altri. Ora al 20 dicembre arrivo sicuro almeno a 1,7 m di gp. Se esce agente el clasico lo sbanco sicuro. :)
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
E niente, dopo il Matador, prima di andare a dormire, mi sono fatto altre 3 pescate e sono arrivati, oltre ad un argentone Pippa, ben due palloni neri: Di Maria (La roulette si è fermata direttamente sul pallone nero e Gareth Baleeee (La roulette si ferma sulla palla argento, fa lo scattino all'indietro e voilà il Galleseee!!!!), incredibileeee :p:p:p !!!! p.s: Non mi odiate.... :D :D :D
A me ha fatto la stessa cosa con le mie prime due nere! Secondo me quest'anno konami è furba, metterà una valanga di argenti nell'agente classico o Champions,e sarà molto difficile sbancare...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me ha fatto la stessa cosa con le mie prime due nere! Secondo me quest'anno konami è furba, metterà una valanga di argenti nell'agente classico o Champions,e sarà molto difficile sbancare...

Ecco, meglio prevenire che curare secondo me, anche perchè nell'Agente Champions di sicuro ci saranno una marea infinita di argentoni....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A me ha fatto la stessa cosa con le mie prime due nere! Secondo me quest'anno konami è furba, metterà una valanga di argenti nell'agente classico o Champions,e sarà molto difficile sbancare...
Raga proviamo ad essere analitici: se prendiamo tutti i giocatori attuali e passati di real e barcellona arriviamo al massimo a 115-120 giocatori...di sicuro metteranno anche quelle pochissime palle bronzo che anche in passato hanno militato in queste due celebri squadre di calcio. Metteteci anche qualche bella leggenda come maradona (nelle sue due versioni), beckham e qualche altra e penso che a stento si arrivi a 140. Fossero anche 160 giocatori (sarei curioso di sapere quali giocatori potrebbero inserire per far crescere così tanto il numero) saranno di sicuro giocatori importanti. Anche gli argenti di queste due squadre non sono da buttare...anzi alcuni sono fantastici. Provate aleix vidal del barca...td da paura ma anche come eda non è male anzi...in definitiva a mio avviso spendere i gp per un eventuale agente el clasico è sempre meglio che spenderli per attuale agente. D'altra parte se pensate alle ultime due edizioni de agente el clasico uscito a dicembre (parlo sempre l'agente che esce all'andata e non nell'incotnro di ritorno) è sempre stato in assoluto il miglior agente seguito a ruota (a mio avviso) da agente semifinale di champions dell'anno scorso che aveva tutti i giocatori (argento in su) di real, juve, atletico e monaco....insomma 80 giocatori ma tutti stellari o quasi. Insomma vedrete a natale. ;)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
A me ha fatto la stessa cosa con le mie prime due nere! Secondo me quest'anno konami è furba, metterà una valanga di argenti nell'agente classico o Champions,e sarà molto difficile sbancare...
E come fa a mettere una valanga di argenti se già gli altri anni li metteva tutti? Che fa, s'inventa giocatori nuovi e che non hanno mai giocato in quelel due squadre giusto per aumentare? :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io anche a sto giro spacchettate free..due per esattezza: un argentone e mbeppe. Ora ho 1,2 milioni di gp e 195 slot giocatori. Squadra piuttosto competitiva con lukaku, hazard, maradona, modrich, de gea e molti altri. Ora al 20 dicembre arrivo sicuro almeno a 1,7 m di gp. Se esce agente el clasico lo sbanco sicuro. :)
A noi non ci inganna di sicuro :D:D
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
E come fa a mettere una valanga di argenti se già gli altri anni li metteva tutti? Che fa, s'inventa giocatori nuovi e che non hanno mai giocato in quelel due squadre giusto per aumentare? :D
Secondo me un modo lo trova... tipo ag campionato spagnolo "in cui potrai trovare ANCHE le leggende che giocano el Clasico..." è siamo fregati
 
  • Like
Reactions: skutulus

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof