PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
No assolutamente no, non volevo dire ciò. Volevo dire che giocando in full manual sei totalmente libero e devi essere tu a dare l'ndicazione precisa di quello che vuoi fare. Inoltre il gioco diventa un po' più ragionato e tattico, ma assolutamente non intendevo dire W full abbasso assistito. Ognuno gioca come più preferisce e come si diverte di più. Io preferisco questo perché mi fa sembrare il gioco più simulativo ma è solo un'opinione personale.
Chiuso OT :)
Secondo me invece hai ragione huigo... Da quando esistono i controlli a 360° io gioco in full manual e faccio anche l'errore di dare per scontato che tutti giochino in full manual anzi fossi in KONAMI toglierei i comandi assistiti che nelle gen di console odierne non ha senso.... W il manual!
 
  • Like
Reactions: GiulianBu78

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigoman99 posso chiederti per favore se nella V9 mettete la seconda divisa juve tutta gialla come e nella realta?
Grazie e complimenti per i vs lavori che sono semplicemente grandiosi!!!!
Sinceramente non è che esista un abbinamento fisso, in alcune partite viene usato un tipo di pantaloncini, in altre l'altro. Il nostro kitmaker ha preferito inserire la versione con i pantaloncini blu
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Guarda, li ho appena scaricati, non li inserisco perchè attendo la V9 per vedere cosa c'è dentro, ma a prima vista sembrerebbero a posto.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Guarda. Vero o no il forum e lo staff non prende in considerazione le pacht o crack o trucchi del gioco se non il normale editor che Konami mette a disposizione del normale utente. Poi sicuro che dopo pacht correttive non funzioni
A ecco, allora mi fido di quello che dici te. Le elimino direttamente.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Infatti sto proprio riguardando più attentamente il video, e ci sono un paio di cose che mi sembrano un po' "forzate". Manca qualsiasi tipo di aggiornamento. Direi che nel dubbio è meglio non fidarsi.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Io comunque gioco da un mesetto al Diventa un mito ed i falli, rigori, ecc. me li danno senza problemi :D Mai avuto problemi!
 

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
Una domanda OT, quando si inzia una nuova master il gioco chiede se voglio che siano presenti i giocatori classici. Mi potreste dire quali sono e se sono legati alla modalità MyClub? Io non sopporto la modalità MyClub, significa che non avrò giocatori classici? Grazie e scusate
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Una domanda OT, quando si inzia una nuova master il gioco chiede se voglio che siano presenti i giocatori classici. Mi potreste dire quali sono e se sono legati alla modalità MyClub? Io non sopporto la modalità MyClub, significa che non avrò giocatori classici? Grazie e scusate

I giocatori classici sono quelli che trovi nelle squadre "classica Europa" e "classica resto del mondo"
 
  • Like
Reactions: D_itachi e Dlavolo

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Una domanda OT, quando si inzia una nuova master il gioco chiede se voglio che siano presenti i giocatori classici. Mi potreste dire quali sono e se sono legati alla modalità MyClub? Io non sopporto la modalità MyClub, significa che non avrò giocatori classici? Grazie e scusate
Sono i giocatori delle squadre classiche presenti nel gioco myclub offline non c'entra nulla;)
 
  • Like
Reactions: Dlavolo

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Dopo aver installato la v9 non vorrei più installare gli aggiornamenti konami. Come posso disattivare i futuri aggiornamenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online