[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Salve raga,
Ultimamente sto notando che durante la master mi capita spsso di subire MOLTI falli (ad esempio da dietro o a gamba tesa per capirci).
ma puntualmente l'arbitro non li fischia oppure da solo un giallo, nel primo fallo , mentre nel secondo non da assolutamente NULLA..
però se faccio due falli IO, anche "stupidi" (nell'arco di qualche minuto o in tutta la partita) , mi da la doppia ammonizione e il giocatore va fuori.
ora mi chiedo: capita anche a voi? ( ho fatto tanti campionati ma questa cosa era rara ora invece è molto frequente):confused:

io gioco con livello professionista , può influenzare in qualche modo ?


un'altra cosa sono le pagelle che danno a fine partita.Io vinco 3-4 a 0 prendo tutti 5.5 o 6 massimo, mentre gli avversari tutti 6.5 addirittura il loro portiere prende 3 o 4 goal e il voto è 6,5 :eek:
 

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
Ciao, per i cori cerca con google e qualcosa si trova. Per la procedura di inserimento segui questo:

-Scaricate i cori (di solito sono compressi in archivi in formato .rar), estraeteli dall’ archivio e trasferiteli sul Desktop
-Creare una cartella sulla vostra penna USB denominata MUSIC
-Copiare quindi tutti i cori in questa cartella
-Inserire la Penna USB nella PS3
-Dalla PS3 andate nella sezione Musica, recatevi sull’ icona della vostra USB, premere triangolo, poi visualizza tutto, fino a trovare la cartella MUSIC. La selezionate e la copiate sulla PS3.
-Successivamente cliccare ancora triangolo su quello che avete appena copiato e fate “aggiungi a elenco di riproduzione” in una nuova cartella di nome WEPES
-Ora trasferite in quella cartella tutti i cori.
-Ora vi basterà entrare nel gioco, recarvi nella sezione Modifica Squadra – Cori – Tifosi, scegliere il vostro coro e importarlo nella zone che più vi aggrada.
un po complicato vero
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
un po complicato vero

nah, è semplice :cool:

il problema è trovarli..io li avevo trovati e scaricati..funzionava tutto però per sbaglio li ho levati, sono riandato sul sito dove li avevo scaricati in precedenza e come per magia non c'erano più...:confused: non riesco tutt'ora a trovarli.
 
Ultima modifica:

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao cisko hai notizie su quando potrebbe essere rilasciato l aggiornamento per questo file opzioni?

Grazie!!
 

Maury84

Primi Calci
21 Ottobre 2017
6
0
1
Ciao ragazzi!!
Vi scrivo se ognuno di voi può darmi una mano a risolvere un problema ke non riesco.. Si tratta ke ho inserito delle immagini da creare delle divise sulla mia chiavetta USB.. Una volta inserito nella ps3 legge tranquillamente sull'icona delle foto e poi ovviamente copiati.. La cartella dove ci sono le immagini ho messo wepes in maiuscolo ma poi andando su modalità di gioco utilità dati salvati PS3 mi dice ke non ci sono dati salvati... Ho provato anche andare sul gioco e modifica squadre ma mi dice sempre non ci sono dati salvati su carica.. Cosa devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note