Pescate settimana 16/11

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
neanche io ho sganciato un gp, sono a 1 milione tondo tondo e 180 slot giocatore, per el clasico penso di stare a 1.6 o anche di più... oltre che ai giocatori del clasico spero nelle leggende, maradona 97 beckham e romario non sarebbero malaccio
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Occhi che metteranno tanti argenti e anche bronzi!!!tipo lopez e altri fuffoni!!!!!poi e chiaro con 1.5ml.di gp si sbanca!!!!!!!!a me di questo agente mancherebbe giusto de gea modric e beckam di interessanti il resto ce!!!!non tutti ma quasi !!!mi mancherebbero giusto 8 ori e 5 neri oltre i 57 argenti!!!!ho beccato zapata!!!e forte dicono!!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Infatti io non avevo un mediano decente...e td avevo solo walker...mi sono puntellato la squadra...se mi uscisse anche mbappe’ visto che gigio l’ho beccato...non giro più!
E dopo altri 4 o 5 argenti sconosciuti arriva anche m’bappe’!...perfetto i due che volevo di più in squadra sono arrivati...ciao ciao roulette...
SODDISFATTISSIMO!!!
 
Ultima modifica:

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Ieri dopo 13 pescate una sola palla oro matic..ora giretto con i 10000gp in regalo ed esce ibraa!!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Pensate che konami mi darà una black prima o poi? Ne ho solo 4 di cui due obbligatorie iniziali...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Pensate che konami mi darà una black prima o poi? Ne ho solo 4 di cui due obbligatorie iniziali...
Io sono quasi a 30 e mi verrebbe voglia di trasformarle tutte in allenatori Ppena giochi con una 5 stelle tutti top iniziano i lag e le madonne e le bestemmie partono...
Ora grazie a delle modifiche che ho fatto io personalmente in settimana la linea è pressoche perfetta e i lag persistono in determinate situazioni...
 
  • Like
Reactions: Trenord

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Io sono quasi a 30 e mi verrebbe voglia di trasformarle tutte in allenatori Ppena giochi con una 5 stelle tutti top iniziano i lag e le madonne e le bestemmie partono...
Ora grazie a delle modifiche che ho fatto io personalmente in settimana la linea è pressoche perfetta e i lag persistono in determinate situazioni...
è vero, appena passi alle 5* partono gli insulti, non li capisco, o si inventano delle competizioni anche in base alle * oppure cominciano a farmi pena...

Comunque questa dell'agente del Clasico è da verificare, c'è stato il derby di Milano e non hanno cacciato mezzo agente, nonostante siano partner bah
 
  • Like
Reactions: dadadada

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
è vero, appena passi alle 5* partono gli insulti, non li capisco, o si inventano delle competizioni anche in base alle * oppure cominciano a farmi pena...

Comunque questa dell'agente del Clasico è da verificare, c'è stato il derby di Milano e non hanno cacciato mezzo agente, nonostante siano partner bah
El classico lo faranno ma le leggende dell anno scorso ce le possiamo scordare metteranno maradona beckam sicuro e altri 2/3 l anno scorso.ce nerano una 20na..
Se cera dinho r9 rivaldo henry a qust ora l avevano gia pubblicizzato alla grande....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io sono quasi a 30 e mi verrebbe voglia di trasformarle tutte in allenatori Ppena giochi con una 5 stelle tutti top iniziano i lag e le madonne e le bestemmie partono...
Ora grazie a delle modifiche che ho fatto io personalmente in settimana la linea è pressoche perfetta e i lag persistono in determinate situazioni...[/QUOTE


Io da giovedì non ci capisco più niente, su 7-8 partite ne ho vinta 1 pareggiate 2 e perso le restanti.. uno schifo questa patch!! I miei giocatori sono come statuine sul campo,non corrono e per fare 2 passi devono fare uno sforzo immane:confused: ma che roba é questa? Ho giocatori velocissimi come mané, sterling,neymar ma qualsiasi difensore li prende..addirittura fellaini mi ripreso mané lanciato a rete..bah. mentre nelle co-op non c'é nulla di tutto ció e le vinciamo tutte.. di questo passo non gioco piú a myclub
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Questa patch è oro si gioca da dio prima in pes league.coi.top è stato uno spettacolo poi la seconda partita lag.
Pero si è tornato a creare gioco non vedo l ora di finire con sto agente.per livellare tutti i miei millenials...e poi provarli dopo la patch
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
El classico lo faranno ma le leggende dell anno scorso ce le possiamo scordare metteranno maradona beckam sicuro e altri 2/3 l anno scorso.ce nerano una 20na..
Se cera dinho r9 rivaldo henry a qust ora l avevano gia pubblicizzato alla grande....
Sono d'accordo con te, delle leggende del barça ad oggi sappiamo solo di maradona e romario, le altre sono del liverpool e borussia e inter,che saranno max una quindicina insieme a socrates
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sono d'accordo con te, delle leggende del barça ad oggi sappiamo solo di maradona e romario, le altre sono del liverpool e borussia e inter,che saranno max una quindicina insieme a socrates
Raga andatevi a vedere gli ultimi 2 el clasico...leggende o non leggende di nere ce ne erano un botto...dalle stelle attuali di barca e real ad altri come ibra, sanchez,...poi chiaro se mettessero molte altre leggende sarebbe ottimo altrimenti va benissimo lo stesso. Quello si che sarà un agente da sbancare. Ne sono certo vedrete
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Poi aggiungo: uscendo a natale sanno che i bimbi minchia spenderanno i loro soldo per spacchettare...fidatevi
Ma sicuramente sarebbe da sbancare per uno che non ha molti top in squadra ma anche quello attuale lo è anzi quello attuale ha 4 nomi oro che.se si è partiti.con l ottica di livellare sono in cima alla classifica di livellamento per ruolo.
Donnarumma mbappe rabiot hernandez ts real
Poi per tutti.quelli che.dicono che livellare è un impresa postero una foto del mio team millenial al netto degli allenamenti fatti dando in pasto i giocatori inutili pescati con questo agente ....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma sicuramente sarebbe da sbancare per uno che non ha molti top in squadra ma anche quello attuale lo è anzi quello attuale ha 4 nomi oro che.se si è partiti.con l ottica di livellare sono in cima alla classifica di livellamento per ruolo.
Donnarumma mbappe rabiot hernandez ts real
Poi per tutti.quelli che.dicono che livellare è un impresa postero una foto del mio team millenial al netto degli allenamenti fatti dando in pasto i giocatori inutili pescati con questo agente ....
Ok capisco. Sebbene a mio modestissimo avviso spendere 1,7 m di gp per sbancare questo agente non ha molto senso...però concordo sul fatto cje alcuni elementi qui sono top
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per me che non ho mai sbancato be accumulato gp avere 1milione 300k è una bella soddisfazione, ho una buona squadra livello 2200 circa alcuni da livellare 6 nere in totale molti oro e argento validi, l'agente che voglio sbancare deve avere tra i 150 e i 170 giocatori con almeno 20 nere e li mi lancio, al momento resisto e rosico guardando le foto delle pescate che fate:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me che non ho mai sbancato be accumulato gp avere 1milione 300k è una bella soddisfazione, ho una buona squadra livello 2200 circa alcuni da livellare 6 nere in totale molti oro e argento validi, l'agente che voglio sbancare deve avere tra i 150 e i 170 giocatori con almeno 20 nere e li mi lancio, al momento resisto e rosico guardando le foto delle pescate che fate:D
Anche io ho una buonissima squadra e penso come te che sbancherò un agente da 150-170 giocatori. Dai che il 20 dicembre si avvicina. Dopo ci sarà (per capodanno) agente meglio del 2017 ma avrà oltre 250 giocatori...;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online