Esperienza nuova su console PS4

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
salve a tutti,

Finora ho giocato su pc,da pes 18 gioco su PS4.
La domandona:

Io riscontro molti problemi quando gioco contro diversi utenti, problemi del tipo che sembrano riconducibili alla connessione.

Giocatori che si bloccano per 1-2 secondi, che avanzano a piccoli passetti , che vanno in altre direzioni , che vanno a rallentatore, addirittura gli avversari risultano più veloci dei miei anche quando sono in possesso palla, difesa che rientra più lentamente degli attaccanti avversari.
Passaggi che vanno in direzioni opposte anche se si ha un compagno vicino a cui se è indirizzato il passaggio,passaggi sballati completamente incomprensibili, movimenti dei giocatori assurdi sballati ed incomprensibili.
Il tutto capita soprattutto in “ pes league e competizioni my club “.

Conoscendo bene la versione pc e sapendo bene che ci sono diversi utenti che utilizzano cheat o hack, è possibile che ci siano gli stessi ( cheat o hack ) anche su versione ps4 ?
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Ciao, si è molto probabile,
ma è anche vero che a volte sono semplicemente le linee che fanno veramente schifo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà non si usa nessun cheats.

il lag è dettato dal accensione di bittorent, o la modifica del cavo eterneth, sia per pc sia per console. l'unico u cheats per pc è i soldi infiniti nella master League.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77