myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Confermo, è andata così. Ero AA. 3 mesi senza divisioni online. Ho sbagliato ma sfido io al 100esimo che incontri se non ti viene voglia di iniziare a farlo.
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
vi prego qualcuno mi risponda...stavo giocando le competizioni.. ultima partita 2 a 0 per me.. al mio secondo gol mi compare "nessun cavo ethernet connesso" ... mi disconnette.. ovviamente con quella vittoria arrivavo a tre consecutive..cmq il mio avversario mi manda un messaggio con scritto : " Sorry".. vado nello storico e risulta 3 a 0 per lui a tavolino...Vi chiedo
1)è possibile quindi che un utente ti kikki fuori dalla partita?!!se si come???
2)è possibile bloccare per sempre questo suddetto utente che rovina le esperienze di gioco della gente(sn su ps3 se metto blocca credo che blocco solo i messaggi ma non il giocare credo)?!!
aiutatemi è stato davvero uno shock vorrei saperne di piu...e non vorrei si ripetesse
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
vi prego qualcuno mi risponda...stavo giocando le competizioni.. ultima partita 2 a 0 per me.. al mio secondo gol mi compare "nessun cavo ethernet connesso" ... mi disconnette.. ovviamente con quella vittoria arrivavo a tre consecutive..cmq il mio avversario mi manda un messaggio con scritto : " Sorry".. vado nello storico e risulta 3 a 0 per lui a tavolino...Vi chiedo
1)è possibile quindi che un utente ti kikki fuori dalla partita?!!se si come???
2)è possibile bloccare per sempre questo suddetto utente che rovina le esperienze di gioco della gente(sn su ps3 se metto blocca credo che blocco solo i messaggi ma non il giocare credo)?!!
aiutatemi è stato davvero uno shock vorrei saperne di piu...e non vorrei si ripetesse
è la prima volta che leggo questo tipo di disconnessione... 100% è stato il tuo avversario... sti straccioni se le studiano tutte...
 
  • Like
Reactions: Tyrion_LANnisteR

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ormai le cose vanno di male in peggio. Due partite perse contro due senza mani dove i miei giocatori camminavano e rispondevano in ritardo ai comandi. Addirittura il secondo ha vinto per connessione interrotta, c'è boh, non ho parole

Ps: rettifico, 3 di seguito dove però riesco a pareggiare. Mamma mia, che squallore
 
Ultima modifica:

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
D13891D9-9E3B-4E93-A8BC-0CBE003AF432.jpeg È capitato a qualcun’altro questo bug? È la seconda volta che mi capiti..contro com liv principiante , una volta segnato passo la palla al portiere e si blocca così e non posso fare nulla fino alla fine del tempo
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Pes league ... 4 vittorie di fila e alla quinta ribecco suprema_ettorito...

Neanche parte la partita e disconnessione del server vittoria tavolino per lui. Mi riconnetto al server in 5 secondi netti per verificare l'amara notizia.. cose strane amico cose strane ...

Detto ciò allego la formazione di ettorito
oppure ho pensato una cosa e se ettorino e i vari finalisti di pesleague fossero dei fake messi li apposta per farli vincere e arrivare al tanto ambito premio finale? Vi siete mai chiesti come mai non ci sia un ma UN SOLO VIDEO di questi personaggi su youtube? E pure nel mondo di pes sono molto conosciuti e credo che su un numero elevato di partite almeno uno che registra li riconosca e registra le partite ci sia...invece il nulla totale, konami tirchia com'è non regalerebbe mai tutti quei soldi al presunto vincitore di pesleague a stento ci arrivano loro a quelle cifre
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
Ma le amichevoli in myclub consumano contratti e non danno premi?

Non mi par mi abbia dato alcun premio...

Avete qualche canale di tutorial da consigliare oltre a pes satriani?
Specie per difendere. Più di tanto non riesco a fare anche per i limiti del gioco ma magari sbaglio io qualcosa.
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Ci siamo qualificati con altri 2 amici alla prossima tappa della PES League. Non ne conosco i dettagli. Come funziona?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ma le amichevoli in myclub consumano contratti e non danno premi?

Non mi par mi abbia dato alcun premio...

Avete qualche canale di tutorial da consigliare oltre a pes satriani?
Specie per difendere. Più di tanto non riesco a fare anche per i limiti del gioco ma magari sbaglio io qualcosa.

no nn consuma i contratti...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
oppure ho pensato una cosa e se ettorino e i vari finalisti di pesleague fossero dei fake messi li apposta per farli vincere e arrivare al tanto ambito premio finale? Vi siete mai chiesti come mai non ci sia un ma UN SOLO VIDEO di questi personaggi su youtube? E pure nel mondo di pes sono molto conosciuti e credo che su un numero elevato di partite almeno uno che registra li riconosca e registra le partite ci sia...invece il nulla totale, konami tirchia com'è non regalerebbe mai tutti quei soldi al presunto vincitore di pesleague a stento ci arrivano loro a quelle cifre
Qua stiamo parlando di fenomeni di PilotElovutionScripting. Gente che riesce a pilotare ancora prima le partite di giocarle.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
oppure ho pensato una cosa e se ettorino e i vari finalisti di pesleague fossero dei fake messi li apposta per farli vincere e arrivare al tanto ambito premio finale? Vi siete mai chiesti come mai non ci sia un ma UN SOLO VIDEO di questi personaggi su youtube? E pure nel mondo di pes sono molto conosciuti e credo che su un numero elevato di partite almeno uno che registra li riconosca e registra le partite ci sia...invece il nulla totale, konami tirchia com'è non regalerebbe mai tutti quei soldi al presunto vincitore di pesleague a stento ci arrivano loro a quelle cifre
Sicuramente esistono ,quest' anno ci sono dei video in coop di Ettorito.
Quello che dico io è che sanno combinazioni di tasti e qualche glic che i comuni mortali non sanno.
Tipo da dopo patch all' improvviso ho visto gente usare attacco a valanga ,mi sono informato e ho scoperto che si riesce usando fuorigioco.
Nonostante questo i top sono comunque dei maghi del joypad ,che nessuno faccia video tutorial come su fifa per me conferma che ci sono combinazione tasti ai comuni mortali sconosciute
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sicuramente esistono ,quest' anno ci sono dei video in coop di Ettorito.
Quello che dico io è che sanno combinazioni di tasti e qualche glic che i comuni mortali non sanno.
Tipo da dopo patch all' improvviso ho visto gente usare attacco a valanga ,mi sono informato e ho scoperto che si riesce usando fuorigioco.
Nonostante questo i top sono comunque dei maghi del joypad ,che nessuno faccia video tutorial come su fifa per me conferma che ci sono combinazione tasti ai comuni mortali sconosciute
Tanto di cappello a chi è bravo ma se uscisse un gioco totalmente manuale, privo di ogni sorta di assistenza anche minima, tutta sta gente sparirebbe dal panorama videoludico...
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof