Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io posso consigliarti i 2 che ho io che sono fenomenali Matic e Pereira
Danilo lo avevo lo scorso anno e non era
Concordo al 100%, Matic grandi stats e forma 7, Pereira ottimo med e può giocare pure DC, grande Filippo stai diventando meglio di Marotta ;)
Io posso consigliarti i 2 che ho io che sono fenomenali Matic e Pereira
L'annno scorso pereira non mi convinceva,ma quest'anno sembra migliorato.sicuramente mi costerebbe meno di Casemiro
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
ragazzi voi falcao come lo giudicate?sono indeciso se svincolarlo o no...
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Oltretutto davo un occhio alle stats di Casemiro e ha solo 3 come forma fisica, rischi di lasciarlo spessissimo in panchina, dai retta a @Malandrino 777 e punta gli altri due ;)
Ho preso pereira sembra ottimo,ho portato già a 79 con gli allenatori che avevo,sembra che sappia fare il suo mestiere! Grazie del consiglio
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ieri finalmente dopo non so quante partite mi è uscito EDA 4 stelle e sono riuscito a prendere Hulk! proprio l’esterno destro che mi mancava! qualcuno di voi lo ha a livelli alti?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi, qualcuno ha Icardi? Mi sa dire se si trova bene con lui..perché io ce l'ho da 3 settimane e lo uso molto poco..ora che é in forma A pensavo di sfruttarlo al massimo ma invece sono molto deluso, sarà pure palla nera ma non mi ci trovo proprio..non la butta mai dentro!! molto meglio Mbappe
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Per caso ho preso l agente SAO PAULO, non so se combare PRATTO, qualcuno sa dirmi se vale la pena? È buono essendo un oro?
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
AAA dubbio esistenziale! Sono indeciso tra due portieri..qualcuno di voi ha OBLACK o HANDANOVIC? sapete dirmi cm vi trovate e qual è il migliore tra i due?? Nn so davvero quale prendere oblack come stats è ottimo ma quando celho contro gli ho fatto tranquillamente caterve d goal
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
574
359
63
le mie tre uniche palle nere sono ramos, bonucci e hummels, tutta merda del d1.
non giocano mai, sto meglio senza.
panchinarle SI PUO', credici! non le butto solo perchè mi alzano il livello squadra quando farmo....
SERGIO RAMOS,UNA MERDA!!!FORSE TI RIFERISCI A VIRTUAL TENNIS!!!;)
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ho le combo Free per prendere Ihenacho (O come si scrive) o Morata (appare insieme a Llorente però). Ihenacho mi piace però ha una forma fisica pietosa, consigli?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ho le combo Free per prendere Ihenacho (O come si scrive) o Morata (appare insieme a Llorente però). Ihenacho mi piace però ha una forma fisica pietosa, consigli?

ihenacho lo ho da inizio gioco e mi da parecchie soddisfazioni, subentra spesso e mi decide altrettanto spesso le partite, diciamo che è un pò il Daniele Massaro della situazione :D
 
  • Like
Reactions: Ortex e super_boz

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_