⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Pareggio risultato giusto. Qualche occasione in più del Napoli, ma nulla di esagerato. La stanchezza si fa sentire, tra sosta delle nazionali e Champions, con anche una partita contro la Roma una settimana prima. Direi che quindi il pareggio è pure un ottimo risultato. Mertens non ne azzecca mezza di cosa quando non è in forma, altra azione in cui è stato egoista ed avrebbe potuto servire Insigne, e lì solo davanti ad Handanovic non poteva sbagliare, ma è andata così e ce la prendiamo così. L'Inter è una squadra molto solida dietro, con una gran portiere e non ha nemmeno impegni europei, quindi per me a fine stagione arriverà a pochi punti dalla prima o dalla seconda.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Anche io credo tutto sommato il pareggio sia giusto.. Il Napoli mi sembrava stanco, ma anche buonissima Inter, molto solida.. Skriniar davvero tanta roba.. Se continua così diventerà davvero forte, sperando non faccia poi la fine di Murillo invece :D
L'unico che non mi è piaciuto è J.Mario (strano :D).. Ogni volta che lo guardo giocare mi chiedo come sia possibile averlo pagato 40 e passa mln :confused:o_O:eek::D
Beh dai Skriniar in comune con Murillo ha solo il ruolo. :D.
Per me Joao Mario è solo una questione di testa. Se e quando Spalletti o chi per lui riusciranno a fargli capire che non si può giocare solo di fioretto e che tatticamente ti devi applicare diventa un ottimo giocatore. Ha velocità di piede, tecnica, non ha paura ad avere la palla tra i piedi, ha spunto, velocità. Continuo a dire che per me è un esterno, come gioca nel Portogallo. Peccato per Valero. E' stato un ottimo giocatore. Ora è pronto per Coverciano. :(
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ottimo risultato. Bruno Peres da carcerare

Alisson senza voto
Moreno molto bene
Jjesus ottimo, impressionante
Florenzi bene - Peres da abbattere
Kolarov micidiale
Strootman bene, ma non benissimo
DeRossi così così
Pellegrini sontuoso - Under iTurbe 2.0
ElShaarawy lezioso - Perotti Senza voto
Dzeko stanco
Nainggolan prezioso
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Alisson senza voto
Moreno molto bene
Jjesus ottimo, impressionante
Florenzi bene - Peres da abbattere
Kolarov micidiale
Strootman bene, ma non benissimo
DeRossi così così
Pellegrini sontuoso - Under iTurbe 2.0
ElShaarawy lezioso - Perotti Senza voto
Dzeko stanco
Nainggolan prezioso
JJ un mostro, io l'ho sempre sostenuto

Elsha più che lezioso mi è sembrato mooolto lento

DDR importante in fase di difesa, in impostazione è un po' gneeee

del resto d'accordo con te, Under diventa forte insieme a Gersoninho.

Spero che Sadiq torni con noi, anche se credo torni Sanabria per fare il vice dzeko, sempre se non sia schick il vice dzeko
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
venerdì sera posso dire che ho goduto con voi?sta facendo un bel campionato la cremo.Contento per voi.
eheh... si non male..ma prima ci salviamo meglio è.. ;) e voi..giuro è..spero vincerete l europa League..magari loso.. però sai com è.. meglio voi che le altre italiane.. o se proprio il mio arsenal :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof