PES LEAGUE - Full Manual -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
barra_divisoria.png

SCELTA SQUADRA
barra_divisoria.png

Ordine di scelta
  1. Zanzara-Pelosa
  2. The_Griphoner
  3. southdevil
  4. Zorleon
  5. Kong252
  6. sFantamax
  7. alessa76253
  8. goalfingers
  9. magoiniesta
  10. jsnsch74
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Apro il topic del campionato che, per questa occasione, si chiamerà "FIRST DIVISION"
Quindi, cominciando a "costruire la casa", abbiamo la LEGA che si chiama PES LEAGUE in cui c'è la FIRST DIVISION.
Vediamo se la casa riesce a crescere oppure no.

Mi raccomando di non inserire ancora nessun messaggio in questo nuovo topic che dovremo usare
ESCLUSIVAMENTE per gli accordi e per i risultati finali.

Per scrivere abbiamo sempre questo topic che racchiude tutto ciò che concerne la LEGA in generale.
Altrimenti si crea solo un caos di messaggi e non si riesce a recuperare nulla.

Grazie ragazzi !
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao goal,l’ordine di scelta è quello nel post precedente...

Grifo perché nn fare un gruppo telegram?

Ps
Ma nel caso si possono scegliere team con overall inferiore a quelle della lista?
 
Ultima modifica:

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Allora mi avete convinto.
Ribadisco che sono un neofita, nonostante l'età ;)
Devo fare presente che la mia disponibilità è per il lunedì, mercoledì e venerdì dalla 20.30 in poi (diciamo fino ad un massimo delle 22.30 e moglie e figlia permettendo).
Se siete daccordo mi unisco alla combriccola.
 
  • Like
Reactions: goalfingers

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Allora mi avete convinto.
Ribadisco che sono un neofita, nonostante l'età ;)
Devo fare presente che la mia disponibilità è per il lunedì, mercoledì e venerdì dalla 20.30 in poi (diciamo fino ad un massimo delle 22.30 e moglie e figlia permettendo).
Se siete daccordo mi unisco alla combriccola.
 

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Ciao a tutti! Io di solito posso giocare solo la sera sul tardi....diciamo verso le 23:00 orario in cui il bimbo si addormenta...
Se per alcuni di voi è un problema in qualche modo qualche volta riesco a giocare anche prima ma non posso prenderlo come normalità altrimenti non riuscirei a portare in fondo il torneo.

Ho visto che siete già 10 ma se non avete problemi con i miei orari mi aggiungo come riserva nel caso si palesasse un dodicesimo.
In ogni caso buon divertimento con il torneo!!
Facciamo crescere la comunità di manualisti perché è l'unico settaggio che permette di simulare una reale partita di calcio!!

Indipendentemente dalla mia presenza nel torneo consiglio di prendere seriamente in considerazione l'idea di @goalfingers relativa al gruppo Telegram perché permette di accordarsi e di comunicare imprevisti dell'ultimo secondo in modo molto più semplice e veloce...
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Il merito dell'idea nn è mia.
Invece io penserei piu all'utilizzazione dell'app di ps4 per smartphone, che ormai consente anche la gestione di gruppi e communiti. Insomma dal punto di vista comunicarivo è come avere la psn dietro, e sempre accesa
 
Ultima modifica:

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ciao goal,l’ordine di scelta è quello nel post precedente...

Grazie south, stavo per rispondergli ma mi hai anticipato.

Grifo perché nn fare un gruppo telegram?

Bè, per me non è un problema.
Basta che anche gli altri siano d'accordo e che si scarichino telegram sui loro smartphone

Ps
Ma nel caso si possono scegliere team con overall inferiore a quelle della lista?

Sarebbe meglio giocare, per questo primo campionato (anche x vedere come va tra noi) con la lista scelta da tutti.
Poi, in un'eventuale altra edizione, decideremo in modo differente.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ciao a tutti! Io di solito posso giocare solo la sera sul tardi....diciamo verso le 23:00 orario in cui il bimbo si addormenta...
Se per alcuni di voi è un problema in qualche modo qualche volta riesco a giocare anche prima ma non posso prenderlo come normalità altrimenti non riuscirei a portare in fondo il torneo.

Ho visto che siete già 10 ma se non avete problemi con i miei orari mi aggiungo come riserva nel caso si palesasse un dodicesimo.
In ogni caso buon divertimento con il torneo!!
Facciamo crescere la comunità di manualisti perché è l'unico settaggio che permette di simulare una reale partita di calcio!!

Indipendentemente dalla mia presenza nel torneo consiglio di prendere seriamente in considerazione l'idea di @goalfingers relativa al gruppo Telegram perché permette di accordarsi e di comunicare imprevisti dell'ultimo secondo in modo molto più semplice e veloce...

Ok Luke, allora sei preso in SERIA considerazione come prima riserva.
Fermo a 10 il numero degli iscritti perchè altrimenti andremmo troppo per le lunghe.
Ma, se dovesse verificarsi l'opportunità per una seconda edizione, allora spero che si sia molto più di 12, così da creare due divisioni (una sorta di campionato con promozioni e retrocessioni)
 
  • Like
Reactions: Luke19082009

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Il merito dell'idea nn è mia.
Invece io penserei piu all'utilizzazione dell'app di ps4 per smartphone, che ormai consente anche la gestione di gruppi e communiti. Insomma dal punto di vista comunicarivo è come avere la psn dietro, e sempre accesa
Hai ragione scusa... non mi ero accorto che stavi quotando @southdevil...
Io sto partecipando ad un altro torneo tra manualisti e li si usa Telegram, l'app di messaggistica del psn è una buona alternativa ma io in ogni caso preferisco il gruppo Telegram o al limite Whatsapp. Comunque, indipendentemente da quale applicazione sceglierete l'importante secondo me è che ci sia un' alternativa al forum che per le comunicazioni dell'ultimo secondo non è molto pratico...



Ok Luke, allora sei preso in SERIA considerazione come prima riserva.
Fermo a 10 il numero degli iscritti perchè altrimenti andremmo troppo per le lunghe.
Ma, se dovesse verificarsi l'opportunità per una seconda edizione, allora spero che si sia molto più di 12, così da creare due divisioni (una sorta di campionato con promozioni e retrocessioni)
Ok! Allora buon divertimento. Seguirò con interesse l'andamento del campionato ;)
Il mio PSN ID è lo stesso del forum: Luke19082009
Se mi beccate online e vi va di fare qualche amichevole invitate senza problemi!!
 

elmagoiniesta

Esordienti
8 Dicembre 2013
106
10
18
Ok Luke, allora sei preso in SERIA considerazione come prima riserva.
Fermo a 10 il numero degli iscritti perchè altrimenti andremmo troppo per le lunghe.
Ma, se dovesse verificarsi l'opportunità per una seconda edizione, allora spero che si sia molto più di 12, così da creare due divisioni (una sorta di campionato con promozioni e retrocessioni)
In 12 a mio avviso sarebbe fattibile dividendo 2 gruppi da 6 giocatori. I primi 4 passano con quarti semifinali e finale. Gruppi leggermente pilotati in modo da non far scontrare chi ha evidenti incompatibilità d'orario (ho visto che c'è chi alle 22.30 deve staccare e chi logga dalle 23)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online