Sciopero myclub tutti uniti contro Konami

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Dobbiamo scioperare perché perdi le partite? Scendi di punti o gioca in una modalità più facile
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda
Bello questo spirito rivoluzionario peccato che a konami se tutta italia per un giorno non gioca al my club interessa poco mica guadagnano a ogni accesso non sono mica Facebook o uno dei tanti socialmerda.....
 
  • Like
Reactions: Invictus82

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda
Non devo giocare a myclub perché secondo te fa schifo. Non ci giocare e gioca a qualcos'altro. #Cazzomene
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Però ragazzi la storia dello script e ‘ vera... io gioco spesso, ma capitano cos’è troppo strane quest’anno .. esempio avversario entra dalla fascia si avvicina all’aria piccola cross sfigato , mio difensore anticipato gol sul primo palo... ( non dite che non capita spesso quest’anno) e niente stesse cose che fai tu e quando decide il compiuter mega parate dall’altra parte... cioè quello che voglio dire è che davvero non si riesce a capire in percentuale quanto conti lo scrip quest'anno... a volte gioco contro avversari magari 50 punti in meno... li massacro con azioni su tutti i fronti e tra pali e mega parate perdo per le uniche due azioni subite goal 100% per una cagata difensiva.. sono davvero deluso... nel 17 e’ vero c’era il bug del cross però alla lunga non tutti lo facevano e le difese reggevano... quest’anno mi sembra tutto pilotato sbaglio proprio ad approcciare il gioco? Magari si .. non dico che è una merda perché sicuramente e’ meglio di fifa... ma penso che il my club sia davvero una scusa per farti comprare stelle .. dopo frustrazioni su frustrazioni perché reputi La tua formazione inferiore ... non saprei... forse sarebbe meglio abbandonarlo già dall’inizio . Secondo me ci si guadagnerebbe in salute.. del resto un gioco deve prima di tutto divertire... e in my club il divertimento e’ pilotato dalle monete...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Quest'anno sto vedendo cose ancora più allucinanti degli anni scorsi. Ma so che l'unica cosa che posso fare è insistere e migliorare. Ogni piccolo accorgimento cmq mi fa guadagnare punti. Anche se il gioco non è onesto ci si diverte a cercare di battere lo script.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Se non vedete lo script siete ciechi ,non è che bisogna protestare perché perdo,ma anche perché vinco,ripeto quando sei in serie positiva vinci pure contro il campione mondiale,se a voi sta' bene così buon per voi.Avete sempre criticato fifa ,adesso che Pes e' diventato fifa siate coerenti criticatelo ,protestare , il gioco Konami ha perso la sua anima,vendita per un pugno di monete
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Però ragazzi la storia dello script e ‘ vera... io gioco spesso, ma capitano cos’è troppo strane quest’anno .. esempio avversario entra dalla fascia si avvicina all’aria piccola cross sfigato , mio difensore anticipato gol sul primo palo... ( non dite che non capita spesso quest’anno) e niente stesse cose che fai tu e quando decide il compiuter mega parate dall’altra parte... cioè quello che voglio dire è che davvero non si riesce a capire in percentuale quanto conti lo scrip quest'anno... a volte gioco contro avversari magari 50 punti in meno... li massacro con azioni su tutti i fronti e tra pali e mega parate perdo per le uniche due azioni subite goal 100% per una cagata difensiva.. sono davvero deluso... nel 17 e’ vero c’era il bug del cross però alla lunga non tutti lo facevano e le difese reggevano... quest’anno mi sembra tutto pilotato sbaglio proprio ad approcciare il gioco? Magari si .. non dico che è una merda perché sicuramente e’ meglio di fifa... ma penso che il my club sia davvero una scusa per farti comprare stelle .. dopo frustrazioni su frustrazioni perché reputi La tua formazione inferiore ... non saprei... forse sarebbe meglio abbandonarlo già dall’inizio . Secondo me ci si guadagnerebbe in salute.. del resto un gioco deve prima di tutto divertire... e in my club il divertimento e’ pilotato dalle monete...
Dico la mia ....
L anno scorso lo script di qua e di là i miei giocatori lenti i tuoi veloci sempre in anticipo.
Poi si è scoperto.che i fattori erano i lagger incompatibilita di connessione chi gioca wifi...
Prima di parlare di script guardate che valore ha il vostro ping.
Se è alto fatelo abbassare .
Il ping non è altro del tempo di risposta tra la tua rete e il server.
Ogni compagnia ha per il gioco on line delle promozioni apposta sulle.riduzioni del ping...
E non vale solo per pes anche per gta e altri giochi on line sparatutto...insomma tutti quei giochi che necessitano ina risposta immediata senza tempi di latenza....
Poi allora se tutte queste cose sono ok parliamo di script....
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io certe volte ho giocato contro avversari, che mi hanno chiuso filtrante, cross, dribling, i miei giocatori srmbravano di legno, il motivo non è stato lo script o il complotto Konami contro kaciara o qualcunanltro, semplicemente ho incontrato gente più forte di me, è così difficile da accettare che in un gioco si può anche perdere?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho perso il lavoro, mi hanno sfrattato, la mia ragazza m'ha lasciato m'è morto pure il gatto sbranato dal mio cane investito poi dalla mia macchina mentre me la rubavano, ma porco mondo fancuore lo script io sciopero contro konami uffa:p:p:p
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io certe volte ho giocato contro avversari, che mi hanno chiuso filtrante, cross, dribling, i miei giocatori srmbravano di legno, il motivo non è stato lo script o il complotto Konami contro kaciara o qualcunanltro, semplicemente ho incontrato gente più forte di me, è così difficile da accettare che in un gioco si può anche perdere?
io con sti fenomeni qua manco ci perdo tempo.
che poi tutti, e ripeto TUTTI, iniziano a lamentarsi dello script quando perdono, mai quando vincono.
poi vengono a dirti che si anche quando vincono (certo, non ci crede nessuno...), ma casualmente TUTTI rompono il cazzo da quando perdono (tipico esempio il primo post).
detto questo se uno è convinto non ci gioca più e fine della storia.ma pare troppo facile, meglio giocarci ancora, lamentarsi, incazzarsi. mi pare ovvio. ma se uno ha problemi non sarò io a risolverli, anzi, far finta non esistono.
lo sciopero poi, roba fantastica. ahahahah
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
io con sti fenomeni qua manco ci perdo tempo.
che poi tutti, e ripeto TUTTI, iniziano a lamentarsi dello script quando perdono, mai quando vincono.
poi vengono a dirti che si anche quando vincono (certo, non ci crede nessuno...), ma casualmente TUTTI rompono il cazzo da quando perdono (tipico esempio il primo post).
detto questo se uno è convinto non ci gioca più e fine della storia.ma pare troppo facile, meglio giocarci ancora, lamentarsi, incazzarsi. mi pare ovvio. ma se uno ha problemi non sarò io a risolverli, anzi, far finta non esistono.
lo sciopero poi, roba fantastica. ahahahah
Cgil cisl e uil sotto sede konami oggi sciopero di massa per lo script e presidio finche.non avremo i nostri diritti.vincerle tutte!!!
Ma se tutti le vincono tutte chi perde?
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Cgil cisl e uil sotto sede konami oggi sciopero di massa per lo script e presidio finche.non avremo i nostri diritti.vincerle tutte!!!
Ma se tutti le vincono tutte chi perde?
Qualcuno dovrebbe imparare a leggere,ho scritto che ho avuto serie impensabile di vittorie,sono salito fino div 4,per poi fare serie di sconfitte e finire in div 8, per poi fare serie di vittorie e finire in div 5 , se a voi pare normale o vincere sempre o perdere sempre ,beati voi qui c'è un grosso problema
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno dovrebbe imparare a leggere,ho scritto che ho avuto serie impensabile di vittorie,sono salito fino div 4,per poi fare serie di sconfitte e finire in div 8, per poi fare serie di vittorie e finire in div 5 , se a voi pare normale o vincere sempre o perdere sempre ,beati voi qui c'è un grosso problema
Il problema te l ho gia spiegato non è lo script ma la rete....fatti un giro nella tua cabina e scopri la verità....come al solito quando la domanda supera l offerta...poi oltre a questo anche i server konami ci mettono del loro...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Qualcuno dovrebbe imparare a leggere,ho scritto che ho avuto serie impensabile di vittorie,sono salito fino div 4,per poi fare serie di sconfitte e finire in div 8, per poi fare serie di vittorie e finire in div 5 , se a voi pare normale o vincere sempre o perdere sempre ,beati voi qui c'è un grosso problema

Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda

ma te pensi che la gente non ci arrivi come te? nel tuo primo post hai scritto chiaramente. ti stai lamentando dopo la serie di sconfitte. non pensare siano tutti al tuo livello e non riusciamo a leggere he.
come detto se non ti piace, trovi sia pilotato, lo abbandoni e fine. o ti piace incazzarti? sei masochista? dai, sfogati, cosa ti assilla? sei emo? ti tagli le vene?
cmq fai come ti pare, ma per il culo pigli quelli del tuo livello.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
ma te pensi che la gente non ci arrivi come te? nel tuo primo post hai scritto chiaramente. ti stai lamentando dopo la serie di sconfitte. non pensare siano tutti al tuo livello e non riusciamo a leggere he.
come detto se non ti piace, trovi sia pilotato, lo abbandoni e fine. o ti piace incazzarti? sei masochista? dai, sfogati, cosa ti assilla? sei emo? ti tagli le vene?
cmq fai come ti pare, ma per il culo pigli quelli del tuo livello.
Sono registrato dal 2011, se è la prima volta che scrivo dello script c'è un motivo palese no?Non avete lo stesso problema ,scrivete la vostra esperienza e non paraculare chi da anni gioca a Pes senza fiatare,partecipa al forum sempre con cortesia solo perché vede che questo gioco va' sempre + verso il multi alla fifa perdendo mano mano la sua anima
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Sono registrato dal 2011, se è la prima volta che scrivo dello script c'è un motivo palese no?Non avete lo stesso problema ,scrivete la vostra esperienza e non paraculare chi da anni gioca a Pes senza fiatare,partecipa al forum sempre con cortesia solo perché vede che questo gioco va' sempre + verso il multi alla fifa perdendo mano mano la sua anima

il peggioramento del gameplay é un'opinione soggettiva. A me viene da pensare che qui ci si confonda tra le varie modalità. Hai provato le divisioni online fuori da myclub?
molto spesso leggo che vengono segnalate differenze tra myclub e le altre modalità di gioco di pes. Magari il problema di chi si lamenta dello script è questo, magari no.
io sto cercando di adattarmi al gioco interpretando i cambiamenti che scopro, senza pregiudizi. Spesso non ci riesco, e perdo, altre volte ci riesco e gioco meglio di quando perdo.
oggi contro COM ho ribaltato 2 partite da 0-2 che nei giorni scorsi avrei sicuramente perso, credo perchè sto imparando a difendere e ripartire meglio di come facevo nei giorni scorsi.
 
  • Like
Reactions: Metyx

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
il peggioramento del gameplay é un'opinione soggettiva. A me viene da pensare che qui ci si confonda tra le varie modalità. Hai provato le divisioni online fuori da myclub?
molto spesso leggo che vengono segnalate differenze tra myclub e le altre modalità di gioco di pes. Magari il problema di chi si lamenta dello script è questo, magari no.
io sto cercando di adattarmi al gioco interpretando i cambiamenti che scopro, senza pregiudizi. Spesso non ci riesco, e perdo, altre volte ci riesco e gioco meglio di quando perdo.
oggi contro COM ho ribaltato 2 partite da 0-2 che nei giorni scorsi avrei sicuramente perso, credo perchè sto imparando a difendere e ripartire meglio di come facevo nei giorni scorsi.
Il problema è myclub,divisioni sembrano andare molto molto meglio.Per questo dico che è tutta una questione di monete.Purtroppo è così, la prova.lampante è quando si trova un esordiente un minimo normo dotato , non vinci nemmeno citando il Corano a memoria.Almeno questa è la mia esperienza in myclub,disarmante (parlo solo di myclub ,ripeto divisioni online vanno benissimo).L'anno scorso non l'ho proprio giocato myclub, quest'anno che ho deciso di mettermi serio ,trovo un gioco veramente frustrante
Tra palle casuali ,farm di sim, script trovo che si sia raggiunto il massimo al peggio.Una modalità da buttare .Dovevo fare come anno scorso e cestinarla subito,senza spendere 1 minuto del mio tempo.Quest'anno avevo deciso di dedicarmi a myclub finché il fo non fosse completo, perché ogni anno inizio master e poi i fo non completi mi sballano tutto .Scelta sbagliata ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,020
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep