vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Niente da fare quest'anno lo script è una cosa vergognosa...

Gioco con un tipo alla sua seconda partita di My Club con giocatori di livello 1 e spirito di squadra 83, poi aveva Dzeko, Matthew, Navas e un altro che non ricordo ma tutti a livello 1...mi ha battuto 1-0...la sua difesa perfetta...con 83 di spirito squadra, i suoi giocatori di livello 1 sembravano che erano al 50, la mia difesa faceva acqua da tutte le parti quando mai é così...la mia squadra spezzata in due...giocatori offensivi statici a più non posso...non riuscivo a fare una giocata...

Visualizza allegato 85614

Partita dopo becco un 895 con 67,8% di vittorie...e lo batto 5-2...cioè che schifo...

Visualizza allegato 85615 Visualizza allegato 85616Visualizza allegato 85617

Andassero a fare in .... loro e il suo ca... di script!
Ma come fa quello ha già 200 partite
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Niente da fare quest'anno lo script è una cosa vergognosa...

Gioco con un tipo alla sua seconda partita di My Club con giocatori di livello 1 e spirito di squadra 83, poi aveva Dzeko, Matthew, Navas e un altro che non ricordo ma tutti a livello 1...mi ha battuto 1-0...la sua difesa perfetta...con 83 di spirito squadra, i suoi giocatori di livello 1 sembravano che erano al 50, la mia difesa faceva acqua da tutte le parti quando mai é così...la mia squadra spezzata in due...giocatori offensivi statici a più non posso...non riuscivo a fare una giocata...

Visualizza allegato 85614

Partita dopo becco un 895 con 67,8% di vittorie...e lo batto 5-2...cioè che schifo...

Visualizza allegato 85615 Visualizza allegato 85616Visualizza allegato 85617

Andassero a fare in .... loro e il suo ca... di script!

Vergognoso è dire poco.
Quando pensi di rimpiangere lo script del 17... Beh io lo rimpiango alla grande.
Mai visto una difesa così imbarazzante. Lascia passare tutto.
Ho incontrato due TS inferiori al 70 (io sono a 92)... Il real Madrid contro il Pizzighettone faceva più fatica.
Tutto quello che hanno voluto. Tutto facile. E giù madonne nemmeno dopo una settimana.
Il gameplay è imbarazzante...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Su pesle
Ettorito è un semi-professionista, così come tutti i pes league. Chiaro che punti alla competitività e scelga il compromesso più efficace. Però c'è un motivo, che va al di la di avere punti in una classifica che serve a poco, tranne se per uno il divertimento sia quello.
Nella demo ho provato qualche partita liv.1 e per fortuna ho notato che se si esagera con i passaggi di prima, senza le dovute accortezze e tempistiche, si può sbagliare. Probabilmente a liv.3 puoi passare la palla perfettamente anche se il giocatore sta parlando con qualcuno in tribuna.
Ricordo l'anno scorso (io gioco manuale, quindi non uso filtro se non trovo altri manuali) un tizio con squadra praticamente base, passaggi di prima alla velocità della luce, sempre velocissimi e perfetti. Alla fine gli ho chiesto ma che roba è questa, che assistenza hai? Liv. 3 era stata la risposta.
Io magari vado all'opposto giocando in manuale, ma credo che liv.1 sia già piuttosto assistito, quanto basta insomma.
Ettorino è un pro e vero ma non tutti quelli di pesleague sno forti io ho passato entrambi i turni a pesleague con i club e alle fasi secondarie su 3 partite ho beccato due1 lagher e una disconessione e nln ho continuato molti sono imbroglioni spero che uno di questi arrivi a cardif per vedere la figura di merd che fà
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
È il peggior Pes di sempre script asempre e comunque 10 partite le vinci 10 le perdi ho le palle piene dovremmo tutti non giocarlo Mai + ,altro che fifa è momentum qua supera ogni immaginazione possibile
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ciao Ragazzi,
Il My club è così....gioie e dolori....:) Pensate che ho una squadra ridicola ma per competere nelle coppe per gli agenti speciali ho dovuto prendere praticamente 4/5 giocatori in prestito.
Ora mio Bibbabbebbu è un po competitivo....ma non ho un giocatore decente nella mia rosa :-(
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
abbiamo tutti le stesse sensazioni, questo anno la giocabilità è ridicola, troppo "macchinosa", poi per uno come me con moglie e figlio, è snervante giocare così online, spero che risolvino un pò il gameplay se no sarà durissima
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
abbiamo tutti le stesse sensazioni, questo anno la giocabilità è ridicola, troppo "macchinosa", poi per uno come me con moglie e figlio, è snervante giocare così online, spero che risolvino un pò il gameplay se no sarà durissima

a me la giocabilità RAGIONATA, non macchinosa, piace. bisogna abituarcisi.
mi faceva molto più cagare il flipper impazzito di pes17.
de gustibus.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Invictus82

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
a me la giocabilità RAGIONATA, non macchinosa, piace. bisogna abituarcisi.
mi faceva molto più cagare il flipper impazzito di pes17.
de gustibus.

a chi piace, a chi non piace, come sempre. Io trovo che il gol di testa sia importante anche in questo pes. Segno da cross anche in acrobazia, ma sembra che il "cross bug" non esista più.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a me la giocabilità RAGIONATA, non macchinosa, piace. bisogna abituarcisi.
mi faceva molto più cagare il flipper impazzito di pes17.
de gustibus.
io questo ritmo ragionato nel myclub non lo vedo proprio... quello della beta era un ritmo ragionato (forse un pò troppo lento)... bastava sistemarlo un pelino e sarebbe stato perfetto...
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
IMG_9451.JPG IMG_9452.JPG
Ormai è diventata una cosa abituale...

Giocatore novello che incontro giocatore caricato di script a più non posso...adesso temo i novelli a quelli di 1000 e rotti! Semplicemente vergognoso!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Comunque ragazzi mettiamoci il cuore in pace lo script esistirà sempre! O almeno finchè esistano i micropagamenti...

Disgraziatamente per noi gamers i micropagamenti sono il cancro dei videogiochi...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ciao a tutti,leggo cose giuste e no come giusto che sia,a me fa inca quando vengo preso in giro,cioe mi spiego oggi vinco il primo ag.5 stelle e mi da TD,apri e nn esiste la palla nera,cosi come CAMP.CILENO 4 stelle e nn esiste un pallone oro,questo per me e prenderci in giro poi amen...i 70 euri li ho versati quindi vado avanti pero sti nippo sn delle cacche molli
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Niente da fare quest'anno lo script è una cosa vergognosa...

Gioco con un tipo alla sua seconda partita di My Club con giocatori di livello 1 e spirito di squadra 83, poi aveva Dzeko, Matthew, Navas e un altro che non ricordo ma tutti a livello 1...mi ha battuto 1-0...la sua difesa perfetta...con 83 di spirito squadra, i suoi giocatori di livello 1 sembravano che erano al 50, la mia difesa faceva acqua da tutte le parti quando mai é così...la mia squadra spezzata in due...giocatori offensivi statici a più non posso...non riuscivo a fare una giocata...

Visualizza allegato 85614

Partita dopo becco un 895 con 67,8% di vittorie...e lo batto 5-2...cioè che schifo...

Visualizza allegato 85615 Visualizza allegato 85616Visualizza allegato 85617

Andassero a fare in .... loro e il suo ca... di script!
Questo a causa della differenza di forza squadra, probabilmente

Questo megadoping di script alle squadre più deboli c'era anche l'anno scorso, ma quest'anno, causa anche gli evidenti bug del gioco soprattutto in difesa, diventa insostenibile
 
  • Like
Reactions: H A M L E T
F

Faberuk

Guest
Be ieri sono entrato nel my club per farmi un paio di partite nella Challenge on line ,quella del bonus 150% con i 5 giocatori,una squadra meravigliosa ho vinto le prime ed uniche 2 partite che ho fatto agevolmente con 4 e 5 gol nella seconda....oggi rientro riprovo ma non ce stato verso 5 partite consecutive perse con dentro al minestrone tutto ciò che ho letto e si dice nei post....dai difensori rincoglioniti attaccanti che sono diventati bibitari etc etc....ma la più forte delle 5 è stata quella in cui dzeko mi ha preso 2 pali ed una traversa ove ho perso per una palla che incastratasi tra il portiere ed il difensore è divenuta oro colato per l'attacco avversario,ora nel mio Team avevo 6 freccie blu prima del match ma nada ho avuto come la sensazione che oggi non dovessi vincere...tra l'altro aggiungerei che sono stati tagliati i premi in gp salendo di divisioni (vs Human e sim)e che i rinnovi dei top manager sono tornati alle stelle...per un 660 di abilità gestionali nel 17 si stava sotto i 6.000 gp ora si sta sotto i 10.000....se coce mo sto riso;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.