PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Arcopet

Primi Calci
8 Settembre 2009
14
0
1
ragazzi innanzitutto grazie per tutto quello che fate...
io ho caricato il FO seguendo passo passo la Vs. guida, però mi ritrovo con la Juve senza kit e le squadre inglesi con i nomi fake...dove ho sbagliato ? come posso risolvere?
Grazie in anticipo

P.S.: ho degli amici stasera per giocare e vorrei avere il gioco apposto
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
ragazzi innanzitutto grazie per tutto quello che fate...
io ho caricato il FO seguendo passo passo la Vs. guida, però mi ritrovo con la Juve senza kit e le squadre inglesi con i nomi fake...dove ho sbagliato ? come posso risolvere?
Grazie in anticipo

P.S.: ho degli amici stasera per giocare e vorrei avere il gioco apposto
Stessa situazione...Juve senza nome, kit e logo e squadre inglesi con nomi fake...
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Notizia importante per tutti gli editer : purtroppo nelle squadre con licenza il 4 kit che si può aggiungere NON si può usare in Champions o Europa league.....:(
Misteri di Konami.........
A questo punto non vale la pena inserire una 4°maglia alle squadre già licenziate..no? Si risparmiano gli slot...Cosa ne pensi @sas ?
Grazie x la segnalazione @Simon74
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Scusate ragazzi ma voi quando fate l'aggiornamento live la spunta la togliete dove dice applica aggiornamento club??
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
A questo punto non vale la pena inserire una 4°maglia alle squadre già licenziate..no? Si risparmiano gli slot...Cosa ne pensi @sas ?
Grazie x la segnalazione @Simon74
@sas Quest'anno in PES2018 (anche alle squadre con licenza credo) si può inserire la quarta divisa..Visto che ci è stato segnalato che in Master League in Champions League ed in Europa League non te la fa selezionare direi che è un più..superfluo..e occuperebbe soltanto slot dove magari potrebbero essere usate x completare tutte le squadre fake..spero si essere stato più chiaro...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas Quest'anno in PES2018 (anche alle squadre con licenza credo) si può inserire la quarta divisa..Visto che ci è stato segnalato che in Master League in Champions League ed in Europa League non te la fa selezionare direi che è un più..superfluo..e occuperebbe soltanto slot dove magari potrebbero essere usate x completare tutte le squadre fake..spero si essere stato più chiaro...
gli slot che abbiamo ci bastano e avanzano pure, cmq la cosa per la 4° divisa vale solo per le licenziate visto che nei file di pes le divise per la champions sono una cosa a parte (per le suqadre licenziate, infatti a volte si nota che la stessa maglia magari in champions ha uno sponsor che in campionato no ha).
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Buonasera ragazzi, grazie innanzitutto per quello che fate, vorrei farvi una domanda, da premettere, che ho caricato prima v2 qualche giorno fa, ora mettendo la v3 ho fatto tutto come da guida, ma mi ritrovo il Bayer monaco ok il logo ma con nomi non reali così come le altre squadre del campionato tedesco nomi diversi dalla realtà, appena finito di caricare ho fatto salva e sovrascrivi, dove ho sbagliato? Grazie mille
 
Ultima modifica:

klaus77

Primi Calci
24 Settembre 2017
1
1
3
PSN ID
claudiopocho
salve ragazzi, ho installato direttamente la V3 seguendo la guida...i nomi delle competizioni sono giusti ma i nomi delle squadre e i loghi ancora non sono corretti...inoltre è comparso il bayern monaco con nome e logo giusto ma senza giocatori giusti... cosa devo fare?
 
  • Like
Reactions: chigos

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
salve ragazzi, ho installato direttamente la V3 seguendo la guida...i nomi delle competizioni sono giusti ma i nomi delle squadre e i loghi ancora non sono corretti...inoltre è comparso il bayern monaco con nome e logo giusto ma senza giocatori giusti... cosa devo fare?

Stesso problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_