vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
AL momento delusissimo dal Myclub di quest'anno. IMHO grandissimo passo indietro rispetto all'anno scorso, a meno che non mettano una pezza. Ditemi se sto esagerando o se queste cose le avete notate anche voi:
  • È ormai un arcadone. Filtranti lunghi da 80 metri che pescano l'attaccante solo, filpper con mille colpi di prima, la sensazione costante di avere pochissimo controllo di quello che accade in campo.
  • La hitbox dei giocatori controllati è quasi zero. Palla che passa in mezzo ai giocatori come fossero aria. L'anno scorso era perfetto.
  • Pure a livello 1 di assistenza (il più basso) certe volte direzioni lo stick verso un compagno, passi e la passa a quello dalla parte opposta.
  • Certe volte premi L1 e ti da il giocatore lontano dalla palla. Lo ripremi e te ne da un altro, sempre lontano. Lo premi mille volte, e niente non ti da MAI quello che servirebbe per intervenire sul pallone.
  • Quando "è ora" che l'avversario segni succedono cose stranissime. Tipo respinta del portiere, palla che si avvicina a un mio difensore, ma improvvisamente mi da il controllo di un altro difensore e quello che sembrava poter intervenire agevolmente si ferma, si allontana dal pallone, lasciando via libera al gol. Ho salvato i video di questa cosa. Successo varie volte.
  • Quasi tutti che adottano pressing costante a tutto campo che manco in FIFA 13.
  • Prima del matchmaking ogni volta 30 secondi di "controllo rete". Ogni volta (non succedeva quasi mai l'anno scorso).
In generale mi da fastidio la sensazione costante di non essere io a decidere le azioni sia in attacco che in difesa, cosa che non succedeva col 2017. Mi giocavo le partite, spesso perdevo, talvolta vincevo, ma che il gioco fosse così "automatico" e totalmete arcade, mai. È così anche nelle normali divisioni online ?

Susate lo sfogo, ma è più uno scambio di opinioni. Se PES diventa ingiocabile si salta e amen, non casca il mondo. Ma vorrei capire.
 

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
AL momento delusissimo dal Myclub di quest'anno. IMHO grandissimo passo indietro rispetto all'anno scorso, a meno che non mettano una pezza. Ditemi se sto esagerando o se queste cose le avete notate anche voi:
  • È ormai un arcadone. Filtranti lunghi da 80 metri che pescano l'attaccante solo, filpper con mille colpi di prima, la sensazione costante di avere pochissimo controllo di quello che accade in campo.
  • La hitbox dei giocatori controllati è quasi zero. Palla che passa in mezzo ai giocatori come fossero aria. L'anno scorso era perfetto.
  • Pure a livello 1 di assistenza (il più basso) certe volte direzioni lo stick verso un compagno, passi e la passa a quello dalla parte opposta.
  • Certe volte premi L1 e ti da il giocatore lontano dalla palla. Lo ripremi e te ne da un altro, sempre lontano. Lo premi mille volte, e niente non ti da MAI quello che servirebbe per intervenire sul pallone.
  • Quando "è ora" che l'avversario segni succedono cose stranissime. Tipo respinta del portiere, palla che si avvicina a un mio difensore, ma improvvisamente mi da il controllo di un altro difensore e quello che sembrava poter intervenire agevolmente si ferma, si allontana dal pallone, lasciando via libera al gol. Ho salvato i video di questa cosa. Successo varie volte.
  • Quasi tutti che adottano pressing costante a tutto campo che manco in FIFA 13.
  • Prima del matchmaking ogni volta 30 secondi di "controllo rete". Ogni volta (non succedeva quasi mai l'anno scorso).
In generale mi da fastidio la sensazione costante di non essere io a decidere le azioni sia in attacco che in difesa, cosa che non succedeva col 2017. Mi giocavo le partite, spesso perdevo, talvolta vincevo, ma che il gioco fosse così "automatico" e totalmete arcade, mai. È così anche nelle normali divisioni online ?

Susate lo sfogo, ma è più uno scambio di opinioni. Se PES diventa ingiocabile si salta e amen, non casca il mondo. Ma vorrei capire.
Hai completamente ragione spero che risolvono con una patch ma la vedo molto difficike
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
AL momento delusissimo dal Myclub di quest'anno. IMHO grandissimo passo indietro rispetto all'anno scorso, a meno che non mettano una pezza. Ditemi se sto esagerando o se queste cose le avete notate anche voi:
  • È ormai un arcadone. Filtranti lunghi da 80 metri che pescano l'attaccante solo, filpper con mille colpi di prima, la sensazione costante di avere pochissimo controllo di quello che accade in campo.
  • La hitbox dei giocatori controllati è quasi zero. Palla che passa in mezzo ai giocatori come fossero aria. L'anno scorso era perfetto.
  • Pure a livello 1 di assistenza (il più basso) certe volte direzioni lo stick verso un compagno, passi e la passa a quello dalla parte opposta.
  • Certe volte premi L1 e ti da il giocatore lontano dalla palla. Lo ripremi e te ne da un altro, sempre lontano. Lo premi mille volte, e niente non ti da MAI quello che servirebbe per intervenire sul pallone.
  • Quando "è ora" che l'avversario segni succedono cose stranissime. Tipo respinta del portiere, palla che si avvicina a un mio difensore, ma improvvisamente mi da il controllo di un altro difensore e quello che sembrava poter intervenire agevolmente si ferma, si allontana dal pallone, lasciando via libera al gol. Ho salvato i video di questa cosa. Successo varie volte.
  • Quasi tutti che adottano pressing costante a tutto campo che manco in FIFA 13.
  • Prima del matchmaking ogni volta 30 secondi di "controllo rete". Ogni volta (non succedeva quasi mai l'anno scorso).
In generale mi da fastidio la sensazione costante di non essere io a decidere le azioni sia in attacco che in difesa, cosa che non succedeva col 2017. Mi giocavo le partite, spesso perdevo, talvolta vincevo, ma che il gioco fosse così "automatico" e totalmete arcade, mai. È così anche nelle normali divisioni online ?

Susate lo sfogo, ma è più uno scambio di opinioni. Se PES diventa ingiocabile si salta e amen, non casca il mondo. Ma vorrei capire.
Solitamente nelle divisioni il gioco da il meglio di se rispetto al myclub... conta anche che in divisioni puoi sistemarti la parte tattica in base alle tue esigenze... il myclub è snervante...
Io parto dal concetto che questo gioco è mal sviluppato... ci sono troppe cose che non vanno...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
il mio parere è che questo my club rispetto al my club del 2017 è un cesso!!
Gameplay distrutto!!! script elevato all'ennesima potenza,sistema combo e livello giocatore architettati per far si che se si voglia un player devi affidarti alla ruota.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Mah... Io non capisco tutto questo malumore e scetticismo...
Secondo me il gioco perfetto non esiste, ognuno avrà la sua opinione, per 10sará buono e per 12 no... Magari poi cambiano qualcosa e per quei 12 va bene per gli altri 10 no... Bisogna adeguarsi...
Il sistema dei livelli a me piace... Che si peschi solo muschio, è anche normale.. sarebbe brutto pescare i top a settembre...
Cioè qui, man mano che si collezionano giocatori hai piu possibilità di pescare nere ... Su fifa hai voglio di doppioni che prendi.. se li non ti impegni sul serio e usi il cervello, te li scordi i top...
A mio modesto parere, è molto equilibrato!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mah... Io non capisco tutto questo malumore e scetticismo...
Secondo me il gioco perfetto non esiste, ognuno avrà la sua opinione, per 10sará buono e per 12 no... Magari poi cambiano qualcosa e per quei 12 va bene per gli altri 10 no... Bisogna adeguarsi...
Il sistema dei livelli a me piace... Che si peschi solo muschio, è anche normale.. sarebbe brutto pescare i top a settembre...
Cioè qui, man mano che si collezionano giocatori hai piu possibilità di pescare nere ... Su fifa hai voglio di doppioni che prendi.. se li non ti impegni sul serio e usi il cervello, te li scordi i top...
A mio modesto parere, è molto equilibrato!
Per quanto riguarda il livellamento dei giocatori o la roulette dove non sai quello che puoi pescare per me va bene... se uno vuole lo squadrone dopo 2 giorni tanto vale che va direttamente in divisioni... è il resto che non va bene... e nel myclub è tutto più accentuato...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Stesse sensazioni,risolto prima facendo divisioni online,con le mie tattiche sono veramente competitivo ,e poi giocando liv 1 .La parte tattica a liv 1 causa minore velocità conta meno
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,793
6,668
113
PSN ID
bernyjuve
Questo pes 2017 e il miglior pes degli ultimi 10 anni non avete capito......
Sta cagata della difesa io difendo benissimo esattamente come nel 17 ricordatevi.che.sono.tutte.impostazioni quelle.nuove.che.si possono togliere io l ho fatto dopo.due.giorni e gioco da.dio!!!!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Questo pes 2017 e il miglior pes degli ultimi 10 anni non avete capito......
Sta cagata della difesa io difendo benissimo esattamente come nel 17 ricordatevi.che.sono.tutte.impostazioni quelle.nuove.che.si possono togliere io l ho fatto dopo.due.giorni e gioco da.dio!!!!
Posta tattica e allenatore.In myclub c'è un problema basta andare in divisioni online e vedi che tutto è perfetto e mi trovi d'accordo sul miglior Pes degli ultimi anni.Se qui serve formula magica basta che me la dite
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,793
6,668
113
PSN ID
bernyjuve
Posta tattica e allenatore.In myclub c'è un problema basta andare in divisioni online e vedi che tutto è perfetto e mi trovi d'accordo sul miglior Pes degli ultimi anni.Se qui serve formula magica basta che me la dite
Allenatore mourinho
Tattiche solo difensive :difesa bassa difendi area di rigore i due terzini trasformati in dc.
Ma questo è relativo perché anche.cosi peendevo imbarcate.la.svolta ce.stata quando ho.disattivato il secondo cursore e impostato la selezione giocatore manuale..lo puoi.fare.da impostazioni on line dati nel mio caso dati 1 come nei pes precedenti...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,793
6,668
113
PSN ID
bernyjuve
Allenatore mourinho
Tattiche solo difensive :difesa bassa difendi area di rigore i due terzini trasformati in dc.
Ma questo è relativo perché anche.cosi peendevo imbarcate.la.svolta ce.stata quando ho.disattivato il secondo cursore e impostato la selezione giocatore manuale..lo puoi.fare.da impostazioni on line dati nel mio caso dati 1 come nei pes precedenti...
Cosi la.difesa la comandi.tu e giochi d anticipo sull avversario e quelle triangolazioni convulsive le blocchin cambiandoil.giocatore con uno piu indietro..oramai.i gol che subisco sono per lo piu rimpalli.stupidi.e colpi di testa poi.devo.dire che il.portiere conta parecchio ma quello.è sempre stato.cosi
 
  • Like
Reactions: JimuzG

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
AL momento delusissimo dal Myclub di quest'anno. IMHO grandissimo passo indietro rispetto all'anno scorso, a meno che non mettano una pezza. Ditemi se sto esagerando o se queste cose le avete notate anche voi:
  • È ormai un arcadone. Filtranti lunghi da 80 metri che pescano l'attaccante solo, filpper con mille colpi di prima, la sensazione costante di avere pochissimo controllo di quello che accade in campo.
  • La hitbox dei giocatori controllati è quasi zero. Palla che passa in mezzo ai giocatori come fossero aria. L'anno scorso era perfetto.
  • Pure a livello 1 di assistenza (il più basso) certe volte direzioni lo stick verso un compagno, passi e la passa a quello dalla parte opposta.
  • Certe volte premi L1 e ti da il giocatore lontano dalla palla. Lo ripremi e te ne da un altro, sempre lontano. Lo premi mille volte, e niente non ti da MAI quello che servirebbe per intervenire sul pallone.
  • Quando "è ora" che l'avversario segni succedono cose stranissime. Tipo respinta del portiere, palla che si avvicina a un mio difensore, ma improvvisamente mi da il controllo di un altro difensore e quello che sembrava poter intervenire agevolmente si ferma, si allontana dal pallone, lasciando via libera al gol. Ho salvato i video di questa cosa. Successo varie volte.
  • Quasi tutti che adottano pressing costante a tutto campo che manco in FIFA 13.
  • Prima del matchmaking ogni volta 30 secondi di "controllo rete". Ogni volta (non succedeva quasi mai l'anno scorso).
In generale mi da fastidio la sensazione costante di non essere io a decidere le azioni sia in attacco che in difesa, cosa che non succedeva col 2017. Mi giocavo le partite, spesso perdevo, talvolta vincevo, ma che il gioco fosse così "automatico" e totalmete arcade, mai. È così anche nelle normali divisioni online ?

Susate lo sfogo, ma è più uno scambio di opinioni. Se PES diventa ingiocabile si salta e amen, non casca il mondo. Ma vorrei capire.
Sono d accordo su tutto quello che hai scritto..x ora son deluso anch io..ha fatto un passo indietro x quanto riguarda la giocabilità..
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Cosi la.difesa la comandi.tu e giochi d anticipo sull avversario e quelle triangolazioni convulsive le blocchin cambiandoil.giocatore con uno piu indietro..oramai.i gol che subisco sono per lo piu rimpalli.stupidi.e colpi di testa poi.devo.dire che il.portiere conta parecchio ma quello.è sempre stato.cosi
Il secondo cursore è la cosa che mi piace di + di questo pes,mi trovo veramente bene.Comunque ho ricominciato a vincere,5 vittorie di seguito,ma pure qui ho fatto robe mai viste ,tipo tiro da 40 metri all'incrocio con un poveretto 800+ che mi ha fatto 16 tiri in porta . C'È uno script mai visto,mi godo le vittorie,ma non so' se siano tutte farina del mio sacco
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Vinco con un 940 quindi non è script?sono forte
 

Allegati

  • IMG_20170924_032840359_HDR.jpg
    IMG_20170924_032840359_HDR.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 55
  • IMG_20170924_032814332.jpg
    IMG_20170924_032814332.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 54

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Il fatto che uno per godersi questo Pes debba giocare in un determinato modo, come dice Berny di mettere 4 dc e giocare con la linea difensiva arretrata la dice lunga su quanto sia andato indietro rispetto al Pes 2017...un po' come la versione anteriore che dovevi mettere difensori alti di 1,90 e con capacità di salto alte per non prendere gol dai vari Lacina e compagnia...solo che almeno era più vario come giocabilità...per me questo Pes è mezzo passo indietro...se non uno. Il My club dovrebbe essere libero di bug e stronzate varie se vuoi veramente goderti questa specie di Fantasy league virtuale videoludica...facendo cosi ammazzi il gusto del comprare allenatori, giocatori etc etc...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Vedrete che sistemeranno prossimamente le sbavature nel gameplay bisogna usare difesa bassa e arretramento ali cosi facendo io dopo aver solo perso e pareggiato ho vinto 3 partite a fila ma io nn giochero per 2/3 settimane l online inquanto ho una squadra approssimativa zero centrocampisti difesa idem ho solo attacco buonissimo neymar ronaldo torres doumbia .se gioco ora perderei quasi di sicuro al max pareggerei troppo divario con altri utenti ne ho beccato uno 5 giorni fa con 6 marvel e 5 super eroi in campo a 3 giorni dall uscita ma quanto ha speso dico io un pazzo!!!!!!!! Sistemeranno tra 1/2mesi vedrete il gameplay e cosi quest anno al 90simo ce anche bug del gol al 99 % se attacchi dalle fasce almeno a me e capitato di perdere 3 partite cosi all ultimo ....momentum??????? Ma.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
A propósito di script... ho appena giocato due partite con lo stesso tipo...la prima lo ho asfaltato tanto che il tipo ha abbandonato nel primo tempo(stavo sul 3-0)...mi rimetto a giocare e lo ritrovo...giochiamo e incomincia la solita manfrina Made in Konami...difesa che fa acqua da tutte le parti, giocatori miei che prima si muovevano bene invece adesso rimangono statici come i giocatori del subbuteo, difesa avversaria perfetta e Bolt che sembrava un mixto di Messi e Ronaldo ( tripletta per lui con finalizzazioni che neanche Messi li fa)...risultato finale 4-2 per lui...cioè come si fa a cambiare da una partita all'altra così radicalmente...la prima partita il tipo faticava a fare due passaggi di fila...e nella seconda invece trovava corridoi da tutte le
Parti...nella prima faceva fatica a contenere le mie incursioni...nella seconda difesa impenetrabile! Per fare
I due gol ho dovuto fare manovre pazzesche per trovargli un buco dove poter infilarmi...ma stiamo scherzando?? Cioè quest'anno lo script e pressochè vergognoso...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
AL momento delusissimo dal Myclub di quest'anno. IMHO grandissimo passo indietro rispetto all'anno scorso, a meno che non mettano una pezza. Ditemi se sto esagerando o se queste cose le avete notate anche voi:
  • È ormai un arcadone. Filtranti lunghi da 80 metri che pescano l'attaccante solo, filpper con mille colpi di prima, la sensazione costante di avere pochissimo controllo di quello che accade in campo.
  • La hitbox dei giocatori controllati è quasi zero. Palla che passa in mezzo ai giocatori come fossero aria. L'anno scorso era perfetto.
  • Pure a livello 1 di assistenza (il più basso) certe volte direzioni lo stick verso un compagno, passi e la passa a quello dalla parte opposta.
  • Certe volte premi L1 e ti da il giocatore lontano dalla palla. Lo ripremi e te ne da un altro, sempre lontano. Lo premi mille volte, e niente non ti da MAI quello che servirebbe per intervenire sul pallone.
  • Quando "è ora" che l'avversario segni succedono cose stranissime. Tipo respinta del portiere, palla che si avvicina a un mio difensore, ma improvvisamente mi da il controllo di un altro difensore e quello che sembrava poter intervenire agevolmente si ferma, si allontana dal pallone, lasciando via libera al gol. Ho salvato i video di questa cosa. Successo varie volte.
  • Quasi tutti che adottano pressing costante a tutto campo che manco in FIFA 13.
  • Prima del matchmaking ogni volta 30 secondi di "controllo rete". Ogni volta (non succedeva quasi mai l'anno scorso).
In generale mi da fastidio la sensazione costante di non essere io a decidere le azioni sia in attacco che in difesa, cosa che non succedeva col 2017. Mi giocavo le partite, spesso perdevo, talvolta vincevo, ma che il gioco fosse così "automatico" e totalmete arcade, mai. È così anche nelle normali divisioni online ?

Susate lo sfogo, ma è più uno scambio di opinioni. Se PES diventa ingiocabile si salta e amen, non casca il mondo. Ma vorrei capire.
A propósito di script... ho appena giocato due partite con lo stesso tipo...la prima lo ho asfaltato tanto che il tipo ha abbandonato nel primo tempo(stavo sul 3-0)...mi rimetto a giocare e lo ritrovo...giochiamo e incomincia la solita manfrina Made in Konami...difesa che fa acqua da tutte le parti, giocatori miei che prima si muovevano bene invece adesso rimangono statici come i giocatori del subbuteo, difesa avversaria perfetta e Bolt che sembrava un mixto di Messi e Ronaldo ( tripletta per lui con finalizzazioni che neanche Messi li fa)...risultato finale 4-2 per lui...cioè come si fa a cambiare da una partita all'altra così radicalmente...la prima partita il tipo faticava a fare due passaggi di fila...e nella seconda invece trovava corridoi da tutte le
Parti...nella prima faceva fatica a contenere le mie incursioni...nella seconda difesa impenetrabile! Per fare
I due gol ho dovuto fare manovre pazzesche per trovargli un buco dove poter infilarmi...ma stiamo scherzando?? Cioè quest'anno lo script e pressochè vergognoso...
È

TUTTO

SCRIPTATO.

Quest'anno non vedremo gente a 3mila rating, così, secondo la konami, più gente sarà appassionata e spenderà. Perché il 400 che gioca vs il 950 quest'anno sarà ancora più pompato del 17.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Disamina perfetta...non avrei saputo scriverlo meglio! Per la serie come rovinare un gioco...ma perché non scriviamo tutti a KONAMI chiedendo di fare una patch perché davvero così ci si annoia a giocare...
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Solitamente nelle divisioni il gioco da il meglio di se rispetto al myclub... conta anche che in divisioni puoi sistemarti la parte tattica in base alle tue esigenze... il myclub è snervante...
Io parto dal concetto che questo gioco è mal sviluppato... ci sono troppe cose che non vanno...
Il problema delle divisioni è che su 20 partite ne giochi 18 contro Barcellona o PSG e dopo poco diventa davvero noioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,583
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988