⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Aldilà della vittoria, della partita sofferta, di Reina e Maksimovic, quanta sfortuna ha Milik? Era il titolare e gli si rompe il crociato, poi ne beneficia Mertens e diventa il suo panchinaro, poi entra oggi e si infortunia di nuovo. Speriamo non sia nulla di grave.
 
  • Like
Reactions: sas e TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aldilà della vittoria, della partita sofferta, di Reina e Maksimovic, quanta sfortuna ha Milik? Era il titolare e gli si rompe il crociato, poi ne beneficia Mertens e diventa il suo panchinaro, poi entra oggi e si infortunia di nuovo. Speriamo non sia nulla di grave.

Vero, che sfortuna! Speriamo nulla di grave!
Maksimovic però non mi è dispiaciuto stasera onestamente.
Il dato inoltre, è che ancora una volta esce Hamsik e cominciamo a giocare :oops:
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Vero, che sfortuna! Speriamo nulla di grave!
Maksimovic però non mi è dispiaciuto stasera onestamente.
Il dato inoltre, è che ancora una volta esce Hamsik e cominciamo a giocare :oops:
Assolutamente vero, anche se non stava facendo male nel primo tempo. Maksimovic non è mi piaciuto, anche se ci sono match in cui ha fatto peggio.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Dispiace per Gonzalo, ma deve rimettersi in forma, non si può guardare... e Allegri giustamente pensa a vincere le partite.
Piu che altro a parte la forma, è un problema di testa anche. Cioè quando non segna un attaccante x molte partite ne soffre parecchio e la storia insegna che dopo che si sbloccano, riescono a fare centro con facilità. Spero che mercoledì faccia 2 gol cosi si riprende, poi x me sta soffrendo pure il fatto della non convocazione, che a mio avviso in questo periodo ci sta tutta
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma milik? Ho visto solo ora...si tratta del crociato?
Domani faranno ulteriori controlli a Villa Stuart per capire l'entità dell'infortunio. Inizialmente si pensava fosse una distorsione o una forte contusione, ma non è escluso si possa trattare del crociato. Probabilmente si opererà.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Che tristezza vedere quel teatrino di Mihajlovic e Baselli per un espulsione sacrosanta e a fine partita ammettere la giusta decisione dell'arbitro,ma non si vergognano ? Con la Juve ci si deve lamentare a prescindere,così tanto per rasserenare gli animi. Stessa cosa lo scorso anno per l'entrata assassina su Mandzukic.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,984
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22