GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto la squadra è venuta 2270 ho sforato 70 posso cancellare un 70 così arrivo a 2200 anche se gioco con una in meno xke ciò messo 2 ore a farla
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto la squadra è venuta 2270 ho sforato 70 posso cancellare un 70 così arrivo a 2200 anche se gioco con una in meno xke ciò messo 2 ore a farla
Per favore @revolver-ocelot spero me la fai passare questa sono uscito pazzo ho litigato pure con la moglie se vuoi ne cancello altri 2 e la porto a 2000 ho salvato in master ho provato a caricarla e ci sono riuscito senza rompere le palle a @tecnova ne a @TestPressing ne a @AeD08052012
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
@Malandrino 777 la matematica non è un opinione, per sforare di 70 c'è qualcosa che non quadra. Come dimostra il calcolo di @AeD08052012 al massimo sfori di 25 se i giocatori che hai scelto sono tutti al massimo del loro valore possibile (per intenderci 69,74,79,84). Sarà che sono influenzato dal fatto che sto guardando XFactor ma riguardo al fartela passare per me è NO! :)
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Buonasera ragazzi avete scritto tanto oggi e' .....un quarto d ora a leggere sono stato. Caro @tecnova non sei solo in questa tristezza iniziale dovuta da un pessimo cambio cursore, da difese con giocatori ubriachi e in piu' io che ero amante e basavo mooolto sul pressing ora ahime' devo assolutamente non farlo, almeno tu giocavi gia' piu' ragionato anche in difesa quindi ti sara' piu' semplice adattarti. Ci vuole pazienza ! @AeD08052012 qualche pagina fa' ho letto @revolver-ocelot che ti scriveva " sei sulla buona strada" nun je da retta , so 2 anni che te dice cosi...
Poi non ho capito bene.... solo giocatori con frecce verdi quindi possono essere schierati in campo ?
@Malandrino 777 se posso permettermi ti rispondo io . Devi avere 30 giocatori e non superare il limite. Ne meno giocatori ne di piu' . Altrimenti si crea il caos. Regole uguali per tutti.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Malandrino 777 la matematica non è un opinione, per sforare di 70 c'è qualcosa che non quadra. Come dimostra il calcolo di @AeD08052012 al massimo sfori di 25 se i giocatori che hai scelto sono tutti al massimo del loro valore possibile (per intenderci 69,74,79,84). Sarà che sono influenzato dal fatto che sto guardando XFactor ma riguardo al fartela passare per me è NO! :)
Domani faccio di nuovo i conti forse ho sbagliato a contare xke in 3 occasioni sono sceso di livello "esempio invece di prendere un silver 79 ne ho preso uno 77" quindi credo di aver sbagliato a sommarli
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Domanda: in caso ho sforato devo modificarla tutta in todo oppure mi è rimasta salvata? Ovviamente in tal caso modifico e risalvo sulla master giusto?
 
  • Like
Reactions: cekket

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buonasera ragazzi avete scritto tanto oggi e' .....un quarto d ora a leggere sono stato. Caro @tecnova non sei solo in questa tristezza iniziale dovuta da un pessimo cambio cursore, da difese con giocatori ubriachi e in piu' io che ero amante e basavo mooolto sul pressing ora ahime' devo assolutamente non farlo, almeno tu giocavi gia' piu' ragionato anche in difesa quindi ti sara' piu' semplice adattarti. Ci vuole pazienza ! @AeD08052012 qualche pagina fa' ho letto @revolver-ocelot che ti scriveva " sei sulla buona strada" nun je da retta , so 2 anni che te dice cosi...
Poi non ho capito bene.... solo giocatori con frecce verdi quindi possono essere schierati in campo ?
@Malandrino 777 se posso permettermi ti rispondo io . Devi avere 30 giocatori e non superare il limite. Ne meno giocatori ne di piu' . Altrimenti si crea il caos. Regole uguali per tutti.


Tranquillo chi gli dà retta più ahahah
oramai quando lo dice gioco al contrario di come lo ho affrontato...
Due mesi senza amichevoli con lui e su pes 2017 ero salito a 820 ahahaha
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Credo che se tu non abbia annullato nel menu dei trasferimenti,dovrebbe essere rimasta come l'hai fatta te...
Come ha detto il sommo 1 oro 9 silver 10 bronzo e 10 bianche, ovviamente lo fatta come piace a me forma fisica 6 in su e tutti belli robbuusti a me piace fare a sportellate a centro campo quelli leggerini non mi piacciono appena li tocchi gli togli la palla. Tipo nella squadra principale che uso x le divisioni cc ho ture e rabiot x farti capire cosa intendo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buonasera ragazzi avete scritto tanto oggi e' .....un quarto d ora a leggere sono stato. Caro @tecnova non sei solo in questa tristezza iniziale dovuta da un pessimo cambio cursore, da difese con giocatori ubriachi e in piu' io che ero amante e basavo mooolto sul pressing ora ahime' devo assolutamente non farlo, almeno tu giocavi gia' piu' ragionato anche in difesa quindi ti sara' piu' semplice adattarti. Ci vuole pazienza ! @AeD08052012 qualche pagina fa' ho letto @revolver-ocelot che ti scriveva " sei sulla buona strada" nun je da retta , so 2 anni che te dice cosi...
Poi non ho capito bene.... solo giocatori con frecce verdi quindi possono essere schierati in campo ?
@Malandrino 777 se posso permettermi ti rispondo io . Devi avere 30 giocatori e non superare il limite. Ne meno giocatori ne di piu' . Altrimenti si crea il caos. Regole uguali per tutti.

“so due anni che te dice così”
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

#soffocodallerisate
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Squadra per TORNEO fatta!!!!!
Rispettando tutte le indicazioni del Sommo!
Per l’esito finale, considerate che gli overall li ho guardati solo per rispettare i parametri del Sommo, ma i giocatori li ho scelti in base alla simpatia, e alle facce che avevano :D
Chi sa cosa ne verrà fuori :D:D
Sicuramente sarò tra gli ultimi :eek:

#piantopreventivo
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
6a4eb9c76cb1ac7d007c08fa8b8ce113--girl-football-in-bikini.jpg


Ecco lo ScReNsHoTTo della mia formazione per il TORNEO.:D:)
So tutti bianchi , nn vale
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Come ha detto il sommo 1 oro 9 silver 10 bronzo e 10 bianche, ovviamente lo fatta come piace a me forma fisica 6 in su e tutti belli robbuusti a me piace fare a sportellate a centro campo quelli leggerini non mi piacciono appena li tocchi gli togli la palla. Tipo nella squadra principale che uso x le divisioni cc ho ture e rabiot x farti capire cosa intendo
Si si ho capito...mi ricordo le tue sq...turè lo avevi anche lo scorso anno,se non sbaglio..abbiamo visioni simili...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Squadra per TORNEO fatta!!!!!
Rispettando tutte le indicazioni del Sommo!
Per l’esito finale, considerate che gli overall li ho guardati solo per rispettare i parametri del Sommo, ma i giocatori li ho scelti in base alla simpatia, e alle facce che avevano :D
Chi sa cosa ne verrà fuori :D:D
Sicuramente sarò tra gli ultimi :eek:

#piantopreventivo
#crynfuck;)
Stai i modalità operativo!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si si ho capito...mi ricordo le tue sq...turè lo avevi anche lo scorso anno,se non sbaglio..abbiamo visioni simili...
Si spero che lo metteranno come leggenda appena smette io lo adoro è un mostro e quest'anno lo trovo pure più bravo e lo tengo a livello 18 se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: cekket

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online