Allenatori: Consigli e recensioni

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io mi trovo benissimo con Aramburu e non ho problemi con i terzini. Sarà perché sono terzini del cavolo e non hanno nemmeno lo stile di gioco ''terzino offensivo'' ma sono senza niente? Possibile che quest'anno i terzini offensivi (praticamente tutti) lasciano enormi buchi? Non me lo spiego in altro modo...io mi trovo non bene ma benissimo con Aramburu.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma il Cholo dove è?:eek:
basta che vai all'atletico madrid, editi il nome dell'allenatore... poi entri nel my club e ti ritroverai simeone con il nome giusto...
in ogni caso se non sbaglio era il 4° o il 5° della lista allenatori in my club...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io mi trovo benissimo con Aramburu e non ho problemi con i terzini. Sarà perché sono terzini del cavolo e non hanno nemmeno lo stile di gioco ''terzino offensivo'' ma sono senza niente? Possibile che quest'anno i terzini offensivi (praticamente tutti) lasciano enormi buchi? Non me lo spiego in altro modo...io mi trovo non bene ma benissimo con Aramburu.
a prescindere dal fatto che non mi trovo proprio con attacco sulle fasce (ma questa è più che altro opinione personale) quello che vorrei chiederti è: come hai fatto ad aumentargli le abilità gestionali?
Avrò fatto almeno una 30ina di pescate (se non di più) e ho avuto solo 5 abilità gestionali...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
a prescindere dal fatto che non mi trovo proprio con attacco sulle fasce (ma questa è più che altro opinione personale) quello che vorrei chiederti è: come hai fatto ad aumentargli le abilità gestionali?
Avrò fatto almeno una 30ina di pescate (se non di più) e ho avuto solo 5 abilità gestionali...
Tralasciando che ancora non riesco ad arrivare a una squadra di lvl3, ho preferito prendere zidane e utilizzare le sue abilità gestionali, piuttosto di utilizzare gli allenamenti
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Tralasciando che ancora non riesco ad arrivare a una squadra di lvl3, ho preferito prendere zidane e utilizzare le sue abilità gestionali, piuttosto di utilizzare gli allenamenti
eh lo stesso faccio io con vanazebrouk avendo low. Il problema è che non riesci facilmente a raggiungere un ts alto perchè a lungo andare l'assistente allenatore cala di familiarità.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
La settimana scorsa avevo la possibilità di prendere J. Jesus che aveva il modulo perfetto per i giocatori che ho ma quando l'andavo ad acquistare mi diceva che già ce l'avevo a disposizione...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
anche io ho Allegri... come ho scritto qualche post fà, devi rinunciare alle diverse soluzioni tattiche in attacco settando "difensivo" su entrambi gli slot e selezionando i terzini che non salgono mai...
Secondo me fare questo giochetto con i terzini può avere un senso se vuoi difendere il risultato, ma l'efficacia acc e in avanti diminuisce molto e il gioco si snatura con perdita di qualità generale.(come sempre se si modificano i ruoli originari).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof