Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
penso la stessa tua cosa.. ho preordinato pes a luglio amico mio. buon pes
Nulla da dire sulla carriera di Fifa per carità :) Puoi fare molte più cose certo..Però la giocabilita è quasi tutto quello che rende un gioco meglio di un altro..Quasi... A Fifa mi annoio giocatori che si muovo senza un senso,portieri che sembrano dei conigli che saltano :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
buonasera a tutti sono nuovo e vorrei delle delucidazioni:)
leggo di molta gente che vince le partite facilmente(o perlomeno scala subito le classifiche al primo anno) e vorrei capire(fermo restando che di gioco si tratta)a che livello di gioco siete?xkè sotto superstar mi sembra non troppo complicato,e ancora usate assistenze nei passaggi?perchè avevo intenzione di iniziare una master
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
oggi ho fatto circa 15 partite ho preso solo 3 falli. mi spiegate per favore come fate a prendere 3/4 falli a partita?. io questa cosa non la sopporto per me un gioco senza falli non è un gioco di calcio. quante situazioni mancano senza i falli? moltissime ! pensate alle espulsioni o le punizioni di prima dove poter fare gol o anche le punizioni dove mettiamo la palla in area. io non me lo so spiegare come sia possibile che non se ne siano accorti .in konami non hanno il senso della misura , ricordate pes 2014 ogni punizione contro era gol a meno che non mettevi il portiere manuale ti facevano gol.. in compenso in pes 2015 non ti facevano quasi mai gol. in pes 2016 falli inesistenti , in pes 2017 falli c erano pochi ma almeno c erano ma mancavano i rigori. ora invece in pes 2018 scomparsi i falli. a me mi ha gia stufato un gioco dove i falli non ci sono ,sarò l unico che non riesce a farci caso , ma per me giocare cosi fa tristezza
 
  • Like
Reactions: Pax e Sawyermat11

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Ciao,non è sempre detto che hanno una clausola,io ne ho comprato uno facendogli firmare un contratto da 5 anni senza clausola,prova a diminuire le tacchete della clausola Fini a levarla,se la percentuale non si abbassa di tanto potrebbe accettare.

2- Sei stato licenziato sempre a fine stagione? Per ora io ne ho iniziata una con il Foggia e anche a me chiede la nona posizione.
3-Su tattiche prova ad allargare la compattezza squadra

grazie mille. cmq per il punto 3 mi riferivo proprio al trick che usa la cpu quando riceve palla sulle fasce.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
oggi ho fatto circa 15 partite ho preso solo 3 falli. mi spiegate per favore come fate a prendere 3/4 falli a partita?. io questa cosa non la sopporto per me un gioco senza falli non è un gioco di calcio. quante situazioni mancano senza i falli? moltissime ! pensate alle espulsioni o le punizioni di prima dove poter fare gol o anche le punizioni dove mettiamo la palla in area. io non me lo so spiegare come sia possibile che non se ne siano accorti .in konami non hanno il senso della misura , ricordate pes 2014 ogni punizione contro era gol a meno che non mettevi il portiere manuale ti facevano gol.. in compenso in pes 2015 non ti facevano quasi mai gol. in pes 2016 falli inesistenti , in pes 2017 falli c erano pochi ma almeno c erano ma mancavano i rigori. ora invece in pes 2018 scomparsi i falli. a me mi ha gia stufato un gioco dove i falli non ci sono ,sarò l unico che non riesce a farci caso , ma per me giocare cosi fa tristezza

a me i falli li fanno spesso quando faccio gli uno-due o quando cambio direzione all'improvviso.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Finito ora la serie B con la squadra di default, promosso in serie A attraverso i playoff, i premi sono i seguenti: 26 milioni per i trasferimenti e 6 milioni per gli ingaggi, ovviamente divisi in due tranche. Mi sembrano delle cifre più che giuste.
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Tebrin

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
oggi ho fatto circa 15 partite ho preso solo 3 falli. mi spiegate per favore come fate a prendere 3/4 falli a partita?. io questa cosa non la sopporto per me un gioco senza falli non è un gioco di calcio. quante situazioni mancano senza i falli? moltissime ! pensate alle espulsioni o le punizioni di prima dove poter fare gol o anche le punizioni dove mettiamo la palla in area. io non me lo so spiegare come sia possibile che non se ne siano accorti .in konami non hanno il senso della misura , ricordate pes 2014 ogni punizione contro era gol a meno che non mettevi il portiere manuale ti facevano gol.. in compenso in pes 2015 non ti facevano quasi mai gol. in pes 2016 falli inesistenti , in pes 2017 falli c erano pochi ma almeno c erano ma mancavano i rigori. ora invece in pes 2018 scomparsi i falli. a me mi ha gia stufato un gioco dove i falli non ci sono ,sarò l unico che non riesce a farci caso , ma per me giocare cosi fa tristezza

Ciao io ho messo la velocità a -1 poi cerco sempre di scartare o cambiare direzione o mollo tutto vado in protezione palla poi scatto di lato e avvolte mi prendo una gomitata o un fallo da dietro ... Cosa essenziale se appena hai la palla la passi subito modello Tiki Taka e il tuo avversario sta sempre a due metri dal portatore non prenderai mai fallo... Poi prova le azioni di sfondamento davanti all'aria di rigore e non correre sempre corri normale e scatta quando il tuo avversario e vicino se lo sorpassi forse ti stende con tanto di cartellino giallo...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Finito ora la serie B con la squadra di default, promosso in serie A attraverso i playoff, i premi sono i seguenti: 26 milioni per i trasferimenti e 6 milioni per gli ingaggi, ovviamente divisi in due tranche. Mi sembrano delle cifre più che giuste.

In due tranche quindi 52+12 stipendi
o 13x2 e 3x2 ?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Vi segnalo un paio di giocatori che ho acquistato con l'inter:
Giovanni Lo Celso, trequartista argentino che molti di voi conosceranno già. Gioca nel PSG ma è chiuso dai volti noti, lo si acquista con 12-15 mln.
E poi, il ventenne Santiago Ascacibar, mediano argentino dal baricentro basso, grande aggressività e resistenza, piedi discreti. Preso a 2 mln da "altri giocatori" o forse dall'estudiantes, non ricordo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof