COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi io nn voglio tanto... Vorrei solo avere Ibra.. poi basta, il resto va bene anche bronzi...
L anno scorso manco ci sono riuscito ad averlo.. se facevo un asta lo prendevo sicuro
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io faccio parte di quelli che son contenti che non ci sia più la novellino per diversi motivi 1 era una noia mortale farla 2 gente che ha famiglia, lavoro o cmq impegni in generale e non ha ore e ora da passare a farmare non è più svantaggiato rispetto appunto a chi farma senza limiti 3 meno farm vuol dire meno gp che girano e quindi abbasso dei costi per le aste(anche se vedo che sono cmq sempre assurde agli inizi) poi ci sono altri milioni di modi di fare gp ma uno in meno, quello che era anche più usato,a mio parere è un bene
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ah allora lo avete scoperto :D Io sono da avantieri che lo sto facendo. E' più palloso aspettare al 67 e poi segnare, ma almeno si può fare qualche GP. 5 partite al giorno così fino a dicembre, e sto tranquillo. Alla faccia di quelli contenti :p E alla faccia di chi spende soldi su soldi! :p

Sky mi sembra che tu stia prendendo un po' troppo di petto la questione.. Ti ho sempre seguito nel forum gli anni scorsi in quanto scrivevi cose interessanti soprattuto quando erano consigli utili in base alla tua esperienza di gioco.. ma ultimamente con le tue dicamo "lamentele" sei un pochettino caduto di stile (e lo dimostra anche il fatto che scrivi frasi come "farsi il culo per farmare" o "alla faccia di..")

A te piace nerdare trovando truschini per avere la squadra full black a ottobre/novembre? buon per te se ne hai le possibilità ben venga.. ma non stare troppo a giudicare chi la pensa diversamente da te o coloro che "shoppano" le monete (cosa che anche io non condivido sia chiaro) perchè se no passi per quello che prendica bene e razzola male..
 
  • Like
Reactions: Rozan82

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non sono a conoscenza di myclub? Ahaha ma per piacere gioco solo a quello da due anni a questa parte e fidati, se ti lamenti che non c'è più la Novellino è perché hai fretta di fare lo squadrone subito perché se no la lamentela non ha proprio senso. Pace, divertiti nel tuo dolce farmare allora
Certo che non ha senso, non ci arrivi. Te l'ho detto pure prima :)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Secondo me alcuni hanno perso il senso del my club...

Per me il my club e partire da zero, con una squadra mediocre tipo silver si possono togliere grandi soddisfazioni ovviamente a pari livelli,
Giocando e rigiocando scoprendo nuovi giocatori allenandoli facendoli crescere partita dopo partita...
Qualche gp va speso per rinforzare la rosa e alcuni reparti scoperti ...
ogni tanto si gira la ruota (chi esce esce) altrimenti faccio le aste se cerco il mio idolo.


Il my club per alcuni;
comprare il gioco con un unico obiettivo SBANCARE o_O
Se non si ha una formazione tipo TOTY OF THE YEARS non giocano,aspettano solo di pescare:

Cr7 Ibra Messi Suarez Neymar Cavani Bale Aguero Higuain Dybala Di Maria Benzema' Robben Griezman Reus Aubamayang Thiago silva sergio ramos Boateng Neur Modric kroos Vidal Hazard Buffon ecc.ecc.

Mesi e mesi ad accumulare gp e a NON GIOCARE (io lo chiamo cosi') per poi giocare a Febbraio-marzo,
che poi dei 300 giocatori presi, in campo ne vanno 11 piu le riserve:cool:

Premetto qualche top players lo vorrei anch'io ;) giusto per competere un po' di piu', ma non rinuncio a GIOCARE per accumulare gp (rinnovo contratti ecc.ecc):rolleyes:

Poi ognuno e' libero di fare cio che vuole ovviamente ,ma disprezzare my club solo per la coppetta tolta mi sembra un tantino esagerato.

#iononsbanco2018
#migodoilgioco:D
Voi avete tutti la sfera di cristallo o_O
Partite col dire che quello non gioca, quello vuole tutto subito etc etc. Ma chi sta giocando dal Pc, io o voi? Ogni anno mi faccio 3 squadre di diverso livello per alternare e non annoiarmi con gli stessi. Dici che non gioco finché non ho i top? Vuoi vedere a quanto ero arrivato l'anno scorso o quanto sono adesso? Ma dato che non gioco, ti posso benissimo far vedere quante partite ho fatto, se proprio vuoi :) E con quali giocatori anche :)
5 partite di farm al giorno sono 1 oretta più o meno, il resto lo dedico online o ad altro.
 

BigT212

Primi Calci
12 Maggio 2016
16
7
3
Non vorrei dare false speranze a nessuno... stavo giocando la champions competizione contro con livello medio.

Ho provato a passare la palla al portiere e vedere se veniva pressato dalla punta.

La punta sta pressando il portiere, allora ho fatto un passaggio laterale al difensore.

Nessuno ha più pressato il difensore.

Ci ho riprovato e dopo aver passato la palla 2-3 volte l'attaccante non pressava più ...


Comunque ci sono le divisioni simulate per i gp


Si, sembrerebbe funzionare, l'ho visto in un video su youtube questa cosa del passaggio al terzino/difensore dopo il 67' ovvero quando l'attaccante comincia a pressare il portiere essendo ancora sullo 0-0 a livello medio

Piuttosto mi potresti per favore rispolverare il sistema di fare i GP con la divisione SIM che me lo sono totalmente scordato (non lo usavo mai...) ? Mi ricordo di un 11 titolare tutto White Balls e in panca i giocatori giusti per non sforare il livello UNA stella, e poi? ...grazie!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sky mi sembra che tu stia prendendo un po' troppo di petto la questione.. Ti ho sempre seguito nel forum gli anni scorsi in quanto scrivevi cose interessanti soprattuto quando erano consigli utili in base alla tua esperienza di gioco.. ma ultimamente con le tue dicamo "lamentele" sei un pochettino caduto di stile (e lo dimostra anche il fatto che scrivi frasi come "farsi il culo per farmare" o "alla faccia di..")

A te piace nerdare trovando truschini per avere la squadra full black a ottobre/novembre? buon per te se ne hai le possibilità ben venga.. ma non stare troppo a giudicare chi la pensa diversamente da te o coloro che "shoppano" le monete (cosa che anche io non condivido sia chiaro) perchè se no passi per quello che prendica bene e razzola male..
Allora non hai letto i posti, ma se guardi bene, qui chi giudica sono proprio gli altri. Ed è per questo che sono andato di ''petto'.

1 Saltano alle conclusione in un battibaleno
2 T'insultano dandoti del patetico o bimbominchia
3 Pare che chi farma non gioca (a quanto dicono loro), e vieni preso per c****one
4 Non ho voglia di rileggermi le altre cose :D

Quindi non sono proprio io che giudico...mi spiace :)

Chi ha tempo o voglia, è giusto che gli sia data la possibilità di avere i giocatori con il farm, gli altri spendono il loro centone. Chi non può fare nessuno dei due, si accontenta.
 
  • Like
Reactions: Mainblu e Koon

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ciao a tutti sono nuovo su pesfun e un calvario farmare sperando che fra un po rimettano novellino o qualcosa di similare
 

BigT212

Primi Calci
12 Maggio 2016
16
7
3
Sullo 0-0 non pressano ma se segni allora sei costretto a difendere il pallone ed a "giocare" :confused:

se sei sull 0-0 non pressano fino al 67' minuto... poi si! Il discorso è che si dovrebbe trovare un metodo per non giocare altrimenti che farming è?! A quel punto gioco con la mia squadra normale e almeno mi diverto ma poi sono alla canna del gas a ottobre. Konami mi sa che quest'anno l'ha pensata cattiva puntando tutto sulla ruota a culo (che no nè culo ma algoritmi) e sui soldi da spendere nelle coins (che ovviamente non spenderò) ;)
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
a mio parere ,io mi ci son trovato bene l'anno scorso e lo faro anche quest'anno, è fare la sim io in questo momento sto tranquillamente facendo gli affari miei(dando giusto un occhio ogni tanto al gioco) mentre sta andando la sim e ovviamente è da fare con palle bianche che vanno svincolati dopo le loro 10 partite.... si guadagnano gp delle partite( vinte o perse non conta son cmq gp) gp degli svincolati , bonus iniziali che ti da perche sali (anche se poi riscendi) di divisioni e soprattutto un contratto di rinnovo giocatore ogni volta che appunti sali di divisione
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Allora non hai letto i posti, ma se guardi bene, qui chi giudica sono proprio gli altri. Ed è per questo che sono andato di ''petto'.

1 Saltano alle conclusione in un battibaleno
2 T'insultano dandoti del patetico o bimbominchia
3 Pare che chi farma non gioca (a quanto dicono loro), e vieni preso per c****one
4 Non ho voglia di rileggermi le altre cose :D

Quindi non sono proprio io che giudico...mi spiace :)

Chi ha tempo o voglia, è giusto che gli sia data la possibilità di avere i giocatori con il farm, gli altri spendono il loro centone. Chi non può fare nessuno dei due, si accontenta.
200w_d.gif
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Voi avete tutti la sfera di cristallo o_O
Partite col dire che quello non gioca, quello vuole tutto subito etc etc. Ma chi sta giocando dal Pc, io o voi? Ogni anno mi faccio 3 squadre di diverso livello per alternare e non annoiarmi con gli stessi. Dici che non gioco finché non ho i top? Vuoi vedere a quanto ero arrivato l'anno scorso o quanto sono adesso? Ma dato che non gioco, ti posso benissimo far vedere quante partite ho fatto, se proprio vuoi :) E con quali giocatori anche :)
5 partite di farm al giorno sono 1 oretta più o meno, il resto lo dedico online o ad altro.
Magari non e' il tuo caso @skyliner ma purtroppo conosco tante persone che pensano solo a SBANCARE e fare Gp e a non GIOCARE.
tutto qua:)
Poi ognuno ripeto e' libero di fare cio che vuole ;)

Poi da dire la cosa piu importante che konami togliendo la coppa del nonno :D ha favorito quelli come me,
quelli che per mancanza di tempo giocano poco e niente rispetto a quelli che non fanno un ....dalla mattina alla sera che farmavano come i pazzi e sbancavano gia' ad ottobreo_O
per un equilibrio di rose meglio cosi'!
poi se konami pensa che io compri monete allora si sbaglia.

#iononcompromonete:D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Comunque KONAMI, come sempre finisce per scontentare tutti e accontentare... pochi!
A mio parere due challenge offline sono veramente pochi e, fra l'altro, sono anche molto difficili da vincere...:confused:
Quest'anno se si vuole rinforzare la propria squadra si deve solo pagare!:mad:
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
io sono su ps3 forse trovo meno top player vs perche' forse siamo rimasti in quattro gatti finora ho incontrato solo 1 con CR7 rispetto a l:anno scorso
tutti con messi e suoi fratelli ;)
quest'anno sembrano le formazioni più equilibrate .
ma non canto vittoria :D

quest'anno bisogna guardare al bilancio un po' come nella realtà ...

chiedere all'inter fair play finanziario;)
o alla mia cara fiorentina che hanno distrutto una squadra:(

scusate l off topic :rolleyes:
Ciao ma su ps3 come si fa in myclub le partite in coo op ??? Non vedo niente nel menù a differenza che su ps4 ma nei record ci sono le monete da poter prende se si gioca una partita clan
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
È una cagata myclub, le tattiche fanno schifo pure con i migliori allenatori non si riesce a difendere,si ottengono giocatori a culo ,farmare sia ieri che oggi una noia mortale ,il TS influisce troppo e se vuoi cambiare modulo ti ci vogliono 10/20 partite perche' la squadra giri bene...L'ho levato messo divisioni online e mi sono sentito felice
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Per fare un po' di GP sto cercando di farmi una seconda squadra competitiva contro la com,
cercando di risparmiare sui contratti.
Faccio le coppe contro com con tutti argenti, un po' di gp vedo che riesco a metterli da parte, cmq è dura vincerle tutte.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Magari non e' il tuo caso @skyliner
Poi ognuno ripeto e' libero di fare cio che vuole ;)

Prima tutti a dire "ah quelli che farmano rovinano il gioco", e poi la grande consapevolezza...

Come si fa a elogiare la konami che toglie la novellino? È tafazzismo vero e proprio.

Ci hanno tolto la master, dove potevamo scegliere i giocatori da comprare, sostituendola con una ca.ata dove compri i giocatori RANDOM. Se uno ci ripensa, è proprio assurda.
Tipo slot machine, la konami ci invita a girare una roulette con soldi veri, perché così FORSE potrebbe uscire qualche giocatore che ci piace.
L'unica difesa all aprire il portafoglio era la novellino.
Ora la toglie, e qualcuno è contento?
Avete notato che i gp a disposizione quest'anno saranno moooolti meno?
Ma no. L'importante è che il mio vicino di casa non possa farmare.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ma giocate e divertitevi non è che bisogna avere per forza i big per fare le star on - line ,cmq l'anno scorso anche senza farmare e spendere un euro io avevo quasi tutti i big in rosa , basta aspettare l'agente giusto e sfruttare le varie competizioni che danno gp doppi .
Il problema è che volete tutto e subito.
 
  • Like
Reactions: boomdani e leo83

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Si, sembrerebbe funzionare, l'ho visto in un video su youtube questa cosa del passaggio al terzino/difensore dopo il 67' ovvero quando l'attaccante comincia a pressare il portiere essendo ancora sullo 0-0 a livello medio

Piuttosto mi potresti per favore rispolverare il sistema di fare i GP con la divisione SIM che me lo sono totalmente scordato (non lo usavo mai...) ? Mi ricordo di un 11 titolare tutto White Balls e in panca i giocatori giusti per non sforare il livello UNA stella, e poi? ...grazie!

Veramente, secondo me, il modo migliore resta mettere le white balls in campo, le black ball in panchina.

Sperando che vincano....ieri qualche partita l'ho vinta....a volte ho perso contro gente che in campo aveva la formazione base e vinto contro chi aveva una squadra di almeno 3 stelle.

Questo è per coloro che fanno giocare il gioco mentre fanno altro....

la migliore per fare gp è la competizione com livello medio facendo passare il primo tempo 0-0 (non ti pressano) e giocare il secondo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online