myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Dire che è ''scriptato'' vuol dire fargli un complimento
si ma ogni anno sempre gli stessi discorsi ormai lo si sa..... tutti i giochi , chi più chi meno, sono scriptati e questa è una sicurezza ma scriptato non vuol dire gioco pilotato che decide chi vince o chi perde la partita ma semplicemente che se hai vinto 8 partite è normale che ti metta contro gente che come te ha fatto una belòla serie di vittorie tutto qui....se sei bravo a giocare perdi 2 partite e torni a vincere se no te ne perdi un bel po di più ma è normale
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
si ma ogni anno sempre gli stessi discorsi ormai lo si sa..... tutti i giochi , chi più chi meno, sono scriptati e questa è una sicurezza ma scriptato non vuol dire gioco pilotato che decide chi vince o chi perde la partita ma semplicemente che se hai vinto 8 partite è normale che ti metta contro gente che come te ha fatto una belòla serie di vittorie tutto qui....se sei bravo a giocare perdi 2 partite e torni a vincere se no te ne perdi un bel po di più ma è normale
Si ma qua non si parla di forza ,la squadra si blocca proprio,il portiere che prima prendeva tutto ora prende gollonzi ,l'attaccante cade davanti la porta .Invece di differenziarsi da fifa gli va' sempre + incontro ,ma dove non dovrebbe sul gameplay ,copiassero le modalità sti jappolesi
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Si ma qua non si parla di forza ,la squadra si blocca proprio,il portiere che prima prendeva tutto ora prende gollonzi ,l'attaccante cade davanti la porta .Invece di differenziarsi da fifa gli va' sempre + incontro ,ma dove non dovrebbe sul gameplay ,copiassero le modalità sti jappolesi
sempre secondo me tutte ste cose accadono pure quando le vinci le partite, la differenza è che se vinci non ci fai caso mentre se perdi le noti subito
 
  • Like
Reactions: lelets e micksmack

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
vi ricordate quanto serve per la valutazione 5 stelle? 2100 o più? non ricordo
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
si ma ogni anno sempre gli stessi discorsi ormai lo si sa..... tutti i giochi , chi più chi meno, sono scriptati e questa è una sicurezza ma scriptato non vuol dire gioco pilotato che decide chi vince o chi perde la partita ma semplicemente che se hai vinto 8 partite è normale che ti metta contro gente che come te ha fatto una belòla serie di vittorie tutto qui....se sei bravo a giocare perdi 2 partite e torni a vincere se no te ne perdi un bel po di più ma è normale
Si, allora io intendevo pilotato. Anzi pilotatissimo
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
la mia play non ne vuolse sapere di installare pes 2018.Per chi fosse interessato ad acquistarlo,nuovo di pacca ovviamente , mi contatti.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
sempre secondo me tutte ste cose accadono pure quando le vinci le partite, la differenza è che se vinci non ci fai caso mentre se perdi le noti subito
Si io me ne accorgo anche quando vinco. Non sono propio un bambinetto che se perdo dico che è pilotato e se vinco faccio finta di niente. So come va sto gioco nelle divisioni e dbasta osservare la '' curva glicemica'' del grafico della competizione con tutto sorteggi pilotatissimi di cui si sa gia chi vince ancora prima di iniziare a giocare la gara
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Raga chi è bravo vince, chi è normale perde e vince. Io, per quando mi riguarda, non ho visto nulla di strano, nessuna ombra malvagia o script che si voglia. Tutto liscio.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Scusate raga, ma come si cambiano o tacchetti ai giocatori?
In una partita scivolano 4 volte a mio sfavore è il colmo... Nella stessa partita l attaccante lui e la porta, hai voglia a premere tiro, non ha tirato..
Nella stessa partita inciampano 2 difensori tra di loro e lasciano l avversario da solo davanti alla porta...
Non voglio parlare di script, ma tutto in un game non è possibile
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Raga chi è bravo vince, chi è normale perde e vince. Io, per quando mi riguarda, non ho visto nulla di strano, nessuna ombra malvagia o script che si voglia. Tutto liscio.
Ma fammi il piacere ho fatto una striscia di 8 vittorie ultima 12=0 ,sono adesso impantanato in un'abisso ,esco vado competizioni online 5 vittorie di seguito con gente 800+ valutazione,ritorno myclub 3 sconfitte di seguito...
 
  • Like
Reactions: maurotrento

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Ola bj come va? ;)
wee bella zio!
quest'anno ho cambiato ID da BRUNJUN a El_Tritador, mi hai riconosciuto ugualmente vedo, o siamo amici su questo?
cmq buona nuova annata in pes e sempre forza juve! ;)
vediamo se riusciamo a farci qualche amichevole ogni tanto, ok?
come va la squadretta in questa prima week?
 
  • Like
Reactions: solojuve

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
si è vero.. È molto soggettivo...
Personalmente prima di quei 2 avrei preferito almeno 80 giocatori se non di più..
Soprattutto di Marchisio che a mio parere non dovrebbe nemmeno essere una palla nera ma oro
certo ti capisco ovviamente, beh i loro principino lo scorso anno in effetti ha giocato poco causa rientro dal grave infortunio e successivo cambio modulo ma penso che le sue qualità nn siano in discussione...
stessa cosa a me con la black ball liv.1 in regalo con l'agente...tra tutti quelli che c'erano ho pescato handanovic...davvero avrei preferito chiunque altro, anche uno da mettere in panca ma questo è il sistema roulette purtroppo...
 
  • Like
Reactions: GinoAla

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Ciao se posso chiederti un consiglio, oggi ho preso rui Vittoria sapresti darmi qualche dritta per sfruttare al meglio le tattiche? Più o meno ho un livello squadra come il tuo
ciao, guarda gioco con due moduli che sono questo ed il 4-3-3 di Klopp, con Rui sinceramente lascio le impostazioni invariate quindi ho poco da consigliarti, semplicemente imposto il contropiede su messi per nn farlo tornare a centrocampo e quindi nn farlo stancare più di tanto data la sua poca resistenza, tutto qui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771