PES 2014: DLC 7 di Giugno, news e commenti [42]

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
lascia perdere la seconda e scarica la prima, è la v3 di totti patch ed è un link funzionante.
- 90% Nationals (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% English Premier League (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% Serie A (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% Eredivise
- 100% Liga BBVA (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% Liga ZON Sagres (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% Bundesliga (Kits, Fonts, Numbers, Rosters)
- 100% Italian Serie B Eurobet (Kits, Fonts, Numbers)
- 100% J.League (Kits, Fonts, Numbers)
- New National Teams Logos
- Added Adidas Kits for the All Stars Teams
- Updated a lot of national kits for the World Cup
- Fixed much kits without sponsor
- Added sleeves badge
- Edited a lot of Italian faces with internal editor
- Updated about 50 ugly Konami's faces added by DLC 2
- New GK gloves "Adidas Fingersave"
- New winter gloves "Adidas" for players
- HD logos for all competitions and teams
- New referee kit
- New HD boots 2013/2014 with previews and 3D models
- New HD ballpack season 2013/2014 with previews
- DLC 2.0 and patch 1.05
- Database updated on 03/09/2013
- Behind goal ad
- New Locker Room "As Roma"
- Added the 4 missing Champion's League teams (Austria Vienna, Basilea, Steaua Bucarest e Viktoria Plsken)
- Addboard for all stadium and game language, animated also
- White nets for all stadiums and all teams
- HD Corner Flag, New power gauge, New slimmer off-side line
- New Turfs For All Licensed Stadium (Except for Saitama Stadium)
- New Stadium Previews
- Bug Fix (Bundesliga Fonts and Numbs Iussue)
- Bug Fix (Fixed EPL kit Model and Everton Fonts/Numbs)
- Bug Fix (Fixed some National Team's Chest)
- Bug Fix (Fixed teams kits color and crowds for National Teams, Bundesliga, Liga Zon Sagres, J.League and Serie B)
- New Playlist (19 tracks)
- much more...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
esatto.Ma ti sei ripigliato la tua vecchia 360?
certo che patchato questo pes 2014 è ancora attualissimo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
esatto.Ma ti sei ripigliato la tua vecchia 360?
certo che patchato questo pes 2014 è ancora attualissimo
No è quella di mio fratello (che è passato a One S e non sa più che farsene di questa 360).

Però questa è silenziosa a differenza della mia ...quindi approfitto alla grande.

Ebbene sì, sto pes14 (1.16) me gusta mucho:D
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
pensa che recentemente mi son preso usata una 360 modello slim da 4 giga che la mia vecchia si bloccava il carrello e faceva un rumore bestiale come ben sai, ho i miei 2-3 giochi che uso (pes2017, pes2014 e world of tanks) e sto a posto.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
si, per esempio le rose della b sono fake, ed ho beccato la maglia del brasile fake pure quella.
Però dura trovare qualcosa d'altro in giro, ormai tutti i link non son più valide.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Esatto proprio così, Brasile e Olanda .. .. né ce la possibilità di editare perché rimangono bloccate.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Proverò a vedere in giro se c'è qualcosa di messicano o cileno, tante volte anche loro fanno bei lavori
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Perché dici? Non ti sembra il solito ..fatto con quella di totti89?

Tra l'altro non ho capito se è di quelle Tipo quella di totti89..
Non avendo i vari dlc sono un po' tagliato fuori.
A meno che non riesca a scaricarli comunque dai link presenti su OltreilCalcio. Dovrebbero esserci li i dlc
 
Ultima modifica:

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
boh, io voglia di zero sbattimenti, mi accontento della totti v3 anche se non completissima.Cavolo comunque quel pes ti da la sensazione di giocare a qualcosa di davvero diverso rispetto ai pes venuti dopo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
boh, io voglia di zero sbattimenti, mi accontento della totti v3 anche se non completissima.Cavolo comunque quel pes ti da la sensazione di giocare a qualcosa di davvero diverso rispetto ai pes venuti dopo
Si sì, per carità già così va benissimo intendiamoci, pazienza se Brasile e Olanda rimangono coi pigiamini..:D
ma almeno Premier e Bundes, oltre che tutte le altre nazionali (compreso il Giappone) ci sono, cavolo!!

...anch'io sono per lo "zero sbattimenti", a 40anni poi, più che mai sono per lo Zerosbattimenti; sarà che è anche per questo "zero sbattimenti" che Fifa coinvolge, chi lo sa.

Comunque sì, d'accordo con te questo pes14 giocato anche adesso ti dà la sensazione, con la sua "geniale" (ma per me giusta) legnosità su tutte di giocare a qualcosa di DAVVERO DIVERSO!
Che peccato che abbiano buttato sta "formula magica" nel cesso: sai che pes18 avremmo ora?

Ma teniamocelo per noi, non diciamolo ad @ameppe :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'altro giorno l'ho rimesso su, era un pezzo che non lo facevo. Fa ancora la sua buona figura ed è un piacere ritrovare dei comandi ormai quasi dimenticati. Nota dolente, anche se me la ricordavo, il setting manual e i suoi problemi di assistenza "negativa". Come se non si abbia il controllo completo del direzionamento, con a volte il pallone che inspiegabilmente va alla cpu senza che tu abbia direzionato verso di lei, sia nei passaggi bassi che alti. E' una sorta di semi-assistito. Da questo punto di vista negli anni hanno fatto un lavorone per offrire via via più libertà nelle giocate e nelle calibrazioni.

Del pacchetto ludico riporterei comunque il sistema di contrasti con la levetta destra. Ora lo bramano tutti, anche se allora in pochissimi lo gradivano (dicevano che era scriptato o a caso o buggato), nel Pes attuale sarebbe una manna.
 
  • Like
Reactions: ramses e Dalitro