Aggiunta maglie a squadre licenziate

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
germany.png


adidas-081-png.54450


vorrei inserire queste
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
PER PUPPERSA SE PUOI
LE RIGHE ADIDAS SULLA MAGLIA RIMANGONO TROPPO BASSE SUL PETTO MANCANO LE 3 RIGHE ROSSE SUI CALZONCINI E LE 3 X BIANCHE SUI CALZETTONI E DA TOGLIERE I LOGHI CHAMPIONS E RESPECT
GRAZIE65993_25277__18052017_1300[1].jpg big[1].jpg
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
FOREVERWE ha detto:
Dopo vari tentativi, lavorando in hex, sono riuscito a sbloccare la 3^ e 4^ maglia alle squadre licenziate. Queste modifiche le salva direttamente nel file opzioni, quindi non sono esportabili nei singoli bin delle squadre, se non il semplice sblocco della 3/4 maglia, per cui l'import del kit deve essere manuale da parte di ognuno.

Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
Con colpevole ritardo (non mi ero accorto del 3D :oops:): Grazie! ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@FOREVERWE come va' ? quest'anno su pes 2018 hanno inserito 2 squadre classiche in piu' oltre alle solite european e world classic , credo che in linea generale siano squadre del tutto fake , per quanto riguarda myclub , si sono aggiunte molte leggende come romario socrates e alcuni vecchi giocatori del borussia dortmund...credi di ripetere il tuo prezioso lavoro anche quest'anno per ritrovarle nella master league ?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
wei citare viper è offensivo ne :D
va che anche io non ho che non ho fatto una bega !! :D
quest'anno ci ho dato pesante...
Bene la presenza di due squadre editabili in più.

Per il resto ... mi riservo di vedere il nuovo PES prima di scrivere alcunchè: SE non inseriranno la qpossibilità di import delle squadre esportate in da PES2017, un progetto da 120 squadre storiche pronte MA da "copiare e inserire a manina" nel nuovo PES ... beh, vedremo.

Intanto stiam continuando a creare squadre per PES2017 ...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Bene la presenza di due squadre editabili in più.

Per il resto ... mi riservo di vedere il nuovo PES prima di scrivere alcunchè: SE non inseriranno la qpossibilità di import delle squadre esportate in da PES2017, un progetto da 120 squadre storiche pronte MA da "copiare e inserire a manina" nel nuovo PES ... beh, vedremo.

Intanto stiam continuando a creare squadre per PES2017 ...

stesse tue considerazioni... già il template è cambiato...
rimango convinto che cambieranno anche i template dei visi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal