PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Due PRECISAZIONI sulle finte:

1. La grande differenza di gameplay tra FIFA e PES è che in PES le finte ... anche a causa della scarsa reattività (benedetta in questo caso) sono come nella realtà SPESSO fini a se stesse ..... con la grande possibilità di perdere palla....
In FIFA la reattività maggiore al comando le porta ad esser l arma migliore per far gol....
Basta vedere su YouTube i gol belli a fifa e belli a pes..... quelli di fifa son tutte piroette su piroette.....
A pes invece no... e nei vari tornei di PES internazionali che ho visto nessuno le faceva... segno che come nella realtà servono QUASI SEMPRE per il pubblico ..

2. Non si può lamentare delle FINTE di fifa uno che si chiama "GIOCOLIERE"!
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
A chi lo dici!!!
Poi queste voci sulle licenze della serie a...
Sarebbe fantastico vedere le squadre italiane curate nel dettaglio con volti, player id, team id.
Speriamo sia vero
Non cambierebbe molto in questo caso. La ligue 1 e l'Eredivisie sono licenziate, ma la serie A ha una vagonata di volti in più. Il team ID e il player ID sono riprodotti per moltissimi giocatori e squadre, ma non hanno a che fare con le licenze, bensì con il lavoro degli editors del database Konami
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Non cambierebbe molto in questo caso. La ligue 1 e l'Eredivisie sono licenziate, ma la serie A ha una vagonata di volti in più. Il team ID e il player ID sono riprodotti per moltissimi giocatori e squadre, ma non hanno a che fare con le licenze, bensì con il lavoro degli editors del database Konami

Grazie per la precisazione. Un'eventuale partnership con la serie A cosa può portare in più nel gioco oltre alle divise e ai nomi ufficiali?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
mi sa dovrai aspettare un anno, perchè la versione per la one X di pes 2018 non è stata annunciata.
Ammetto di non aver seguito lo sviluppo di one X.. Ma non sarà quindi come ps4 pro dove i giochi saranno "potenziati" tramite una sorta di update?! No perché ho letto appunto che pes 2018 riceverà un potenziamento su one X.. Non che la cosa mi interessi molto non essendo interessato alla console in questione.. Semplice curiosità
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A chi lo dici!!!
Poi queste voci sulle licenze della serie a...
Sarebbe fantastico vedere le squadre italiane curate nel dettaglio con volti, player id, team id.
Speriamo sia vero
Personalmente non mi creo mai troppe aspettative quando c'è il rischio di rimanere scottati.. E con Konami il rischio c'e eccome :D:D
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
A chi lo dici!!!
Poi queste voci sulle licenze della serie a...
Sarebbe fantastico vedere le squadre italiane curate nel dettaglio con volti, player id, team id.
Speriamo sia vero
Io purtroppo temo addirittura l opposto, oltre Sassuolo e Juve altre squadre della serie A in pigiama , come le neo promosse ad esempio, Benevento, Spal ecc, di buono m aspetto qualche partnership con una delle due milanesi e nulla più. Sarò pessimista ma queste sono le mie sensazioni, altro che licenza della serie A
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
bolt è testimonial della puma. non può essere presentato se non con quel marchio.
e avere un esclusiva di un pallone secondo me è inutile. perchè a livello di divise anche in caso di esclusiva konami su fifa compaiono lo stesso.

senza contare se EA detiene diritti di un campionato con il pallone puma. EA li inserirà ugualmente.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
bolt è testimonial della puma. non può essere presentato se non con quel marchio.
e avere un esclusiva di un pallone secondo me è inutile. perchè a livello di divise anche in caso di esclusiva konami su fifa compaiono lo stesso.

senza contare se EA detiene diritti di un campionato con il pallone puma. EA li inserirà ugualmente.
Se PES ha veramente l'esclusiva sulla PUMA Fifa non può inserirla sennò rischierebbe una denuncia (Magari)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il pallone generico non può inserire. ma tutti i suoi campionati con licenza hanno il pallone puma, EA li potrà inserire tranquillamente. il pallone della Championship se hanno ancora la puma e quello cileno saranno presenti tranquillamente su fifa. solo quello generico bianco verde sarebbe in esclusiva. ma essendo un pallone generico senza nessun campionato legato molti non sanno neanche che è presente nel gioco e non ci faranno caso nella sua assenza.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
il pallone generico non può inserire. ma tutti i suoi campionati con licenza hanno il pallone puma, EA li potrà inserire tranquillamente. il pallone della Championship se hanno ancora la puma e quello cileno saranno presenti tranquillamente su fifa. solo quello generico bianco verde sarebbe in esclusiva. ma essendo un pallone generico senza nessun campionato legato molti non sanno neanche che è presente nel gioco e non ci faranno caso nella sua assenza.
Nessun campionato di quelli presenti in Pes, seconde divisioni comprese, ha il pallone prodotto dalla Puma per la stagione 2017/2018. Il Cileno ha il Nike Ordem, la Championship ha il Mitre Delta, persino la nostra Serie B ha cambiato produttore passando a Kappa (Kombat Ball 2018).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie per la precisazione. Un'eventuale partnership con la serie A cosa può portare in più nel gioco oltre alle divise e ai nomi ufficiali?
Pallone e stemma della lega, solo queste due cose. Non si tratta di una partnership come quelle stipulate con i club, ma del semplice acquisto di una licenza
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cmq tornando sui volti e la bravura di konami credo che non sia tutta farina del loro sacco da come ho capito la konami si affida ad una società di modellazione 3d che si chiama staramba la quale fà anche modellini, ho visto dei loro lavori e sono spettacolari sul loro sito dice che per i volti premium li fanno loro ma forse dalla versione 17 di pes ,hanno fatto anche bolt e altri e vedendo i loro lavori (hanno lavorato anche con l'arsenal per dei modellini fantastici) ci credo che vengono cosi bene anche in game vedere per credere.

Qui il loro sito dove c'è un articolo dove spiega che konami si è affidata a loro per fare volti premium e su come loro ci hanno lavorato. http://company.staramba.com/en/business/success-stories/


Qui c'è il video su come lavorano sui modelli 3d dell'arsenal con stampa 3d si vedono anche i modelli sul pc guardate come sono realistici e pure le statuine esagerate




Non solo Konami,ma anche la EA si affida a Staramba...una faccia creata da Staramba costa 1100€...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,275
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80