PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
ragazzi ho una strana sensazione i dribbling con le accelerazioni tramite r2 li vedo troppo forti e non vorrei che le partite diventassero passo al neymar/grizman di turno scarto e vado via :oops:io stesso mi ritrovo a penetrare le difese troppo facilmente usando quel tipo di dribbling .

Voi che ne pensate ?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sono proprio curioso domani di provare la beta ancora una volta. Tolti i primi due giorni infatti ci ho giocato poco perchè ogni volta mi rendo conto di quanto sia un terno a lotto, il più delle volte ho avuto problemi di lag/blocchi/cadute. Vediamo domani come và, anche se in tutta onestà non sono molto ottimista a riguardo. Per me o metti dei server che aiutano veramente la stabilità della connessione oppure online bisognerà sempre "soffrire" o quantomeno incrociare le dita. Meno male che esiste anche l'offline.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
ragazzi ho una strana sensazione i dribbling con le accelerazioni tramite r2 li vedo troppo forti e non vorrei che le partite diventassero passo al neymar/grizman di turno scarto e vado via :oops:io stesso mi ritrovo a penetrare le difese troppo facilmente usando quel tipo di dribbling .

Voi che ne pensate ?
E' indubbiamente efficace, forse troppo. E' anche vero che probabilmente occorre imparare a difendere su quel tipo di azione invece di andare a rubare il pallone con troppa facilità come avveniva in passato.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Sono proprio curioso domani di provare la beta ancora una volta. Tolti i primi due giorni infatti ci ho giocato poco perchè ogni volta mi rendo conto di quanto sia un terno a lotto, il più delle volte ho avuto problemi di lag/blocchi/cadute. Vediamo domani come và, anche se in tutta onestà non sono molto ottimista a riguardo. Per me o metti dei server che aiutano veramente la stabilità della connessione oppure online bisognerà sempre "soffrire" o quantomeno incrociare le dita. Meno male che esiste anche l'offline.

Io l'ho fusa!
Con fibra non ho MAI riscontrato lag, M A I. La stessa connessione l'avevo anche con Pes17 ed era, rispetto alla beta, un orrore.
Voto beta online: 8- da migliorare 3vs3.

Questa beta, difatto sancisce la fine di Pes17.
E chi ci gioca più?

Beta Pes18 c'è.
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e weILL

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
ragazzi ho una strana sensazione i dribbling con le accelerazioni tramite r2 li vedo troppo forti e non vorrei che le partite diventassero passo al neymar/grizman di turno scarto e vado via :oops:io stesso mi ritrovo a penetrare le difese troppo facilmente usando quel tipo di dribbling .

Voi che ne pensate ?

Voglio aspettare la demo per valutare il dribbling contro la cpu. L'altro anno la cpu "indovinava" ogni tua mossa. Vediamo quest'anno.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono proprio curioso domani di provare la beta ancora una volta. Tolti i primi due giorni infatti ci ho giocato poco perchè ogni volta mi rendo conto di quanto sia un terno a lotto, il più delle volte ho avuto problemi di lag/blocchi/cadute. Vediamo domani come và, anche se in tutta onestà non sono molto ottimista a riguardo. Per me o metti dei server che aiutano veramente la stabilità della connessione oppure online bisognerà sempre "soffrire" o quantomeno incrociare le dita. Meno male che esiste anche l'offline.

Attenzione che da domani il server verrà switchato in modalità server sovraccarico. Come scritto nell'avviso in poche parole simuleranno l'effetto di un server pieno nell'1vs1. E per questo dicono che ci potrebbero essere ripercussioni sulla risposta ai comandi. Lo stesso Bhatti ha scritto che la risposta ai comandi potrebbe essere peggiore.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Volevo chiedere due cose a chi ha provato la demo:

Calcio d'inizio c'è solo con un giocatore oppure posso scegliere il vecchio metodo a due?

Il ritardo con cui cambia l'inquadratura della telecamera nelle punizioni è troppo fastidioso o ci si abitua? Nei Video non riesco a "vedere" la palla entrare perchè il cambio telecamera avviene praticamente nel momento che in cui la palla arriva la n porta
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io l'ho fusa!
Con fibra non ho MAI riscontrato lag, M A I. La stessa connessione l'avevo anche con Pes17 ed era, rispetto alla beta, un orrore.
Voto beta online: 8- da migliorare 3vs3.

Questa beta, difatto sancisce la fine di Pes17.
E chi ci gioca più?

Beta Pes18 c'è.

Io. E non sono il solo.
 
  • Like
Reactions: Lele74

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io l'ho fusa!
Con fibra non ho MAI riscontrato lag, M A I. La stessa connessione l'avevo anche con Pes17 ed era, rispetto alla beta, un orrore.
Voto beta online: 8- da migliorare 3vs3.

Questa beta, difatto sancisce la fine di Pes17.
E chi ci gioca più?

Beta Pes18 c'è.
Che sancisce la fine di PES 2017 sicuro, ho letto solo belle parole per questo PES 2018 e io non posso che confermarne i netti miglioramenti.


Per il resto anch'io ho fibra (fastweb, "100 mega", veramente 56). Dopo le prime otto mediocri partite e le successive quattro ottime in effetti ho provato solo coop. È lì che ho avuto discreti problemi con blocchi/cadute ecc. Magari continuando a giocare solo 1vs1 sarebbe andata bene.. ma non ho voluto rischiare di ritrovarmi in situazioni laggose (mantenendo al contempo il bel ricordo delle ultime 1vs1):oops:
 
  • Like
Reactions: Lele74

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi ma il comando "finta di stop" L1+R1 non c'è più? Provo a farlo ma non me lo fanno mai. Praticamente è quello che il giocatore fa sfilare la palla sotto le gambe e si gira velocemente in corsa, non lo so non mi esce più
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi ma il comando "finta di stop" L1+R1 non c'è più? Provo a farlo ma non me lo fanno mai. Praticamente è quello che il giocatore fa sfilare la palla sotto le gambe e si gira velocemente in corsa, non lo so non mi esce più
Mi sa che devi premere solo il tasto della corsa senza toccare niente...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Magari continuando a giocare solo 1vs1 sarebbe andata bene.. ma non ho voluto rischiare di ritrovarmi in situazioni laggose (mantenendo al contempo il bel ricordo delle ultime 1vs1):oops:
Anche per il discorso fatto da @ameppe sullo switch di domani ho voluto farmi una 1vs1 a mò di test.
Tempo entrata nel server 37 secondi. Ricerca avversario 1:22.. buonissimo, sempre considerando che gioco manuale e cerco impostazioni simili alle mie (liv.3).
Io Francia lui Brasile. Zero lag assoluto. Bene bene..
L'utente era Superior_ka, gentilissimo nel non skippare i replay compresi quelli dei miei gol. Ho infatti vinto 2-0, con due reti di discreta fattura (soprattutto il primo di Giroud, sebbene il secondo di Pogba sia una staffilata da 30 metri e oltre :p). Per lui un incredibile palo interno con Alves.

Ho registrato tutta la (bella) partita ma posto solo gli highlights

 
  • Like
Reactions: Wheaver

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io 3 partite oggi 3vs3 e tutto ok tranne lag minimo ma giocabilissimo. Ultima partita 5-1, tripletta e man of the match.
Io ero arrivato a livello 11 ma causa disconnessioni ho perso 6/7 livelli e ora sono di nuovo livello 8:mad:, faccio quasi sempre il primo o male che vada il secondo (contando che spesso di passaggi faccio poco visto che ogni volta che spazzo non becco mai nessuno e mi da passaggio sbagliato, porca miseria me li segna tutti mentre quando faccio un passaggio buono non lo segna sempre...:mad:). Ah poi prima mi è capitato un bug, praticamente mi faccio autogol (per il lag) e da gol da errore al mio avversario (che mi aveva tirato la palla addosso):D.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Volevo chiedere due cose a chi ha provato la demo:

Calcio d'inizio c'è solo con un giocatore oppure posso scegliere il vecchio metodo a due?

Il ritardo con cui cambia l'inquadratura della telecamera nelle punizioni è troppo fastidioso o ci si abitua? Nei Video non riesco a "vedere" la palla entrare perchè il cambio telecamera avviene praticamente nel momento che in cui la palla arriva la n porta

Si può battere anche a due il calcio di inizio
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si può battere anche a due il calcio di inizio
Grazie x la reply
Ma lo puoi scegliere di volta in volta (che so premendo un Tasto, del pad tipo nella scelta del rigorista oppure bisogna spuntare un opzione nel menù tattica?

Sul cambio ritardato dell'inquadratura durante una punizione tu come ti ci stai trovando? Io temo che sará motivo di bestemmia come lo fu l'annata in cui la CPU non tirava in porta, l'annata della Melina esagerata, l'annata della rimozione della modalitá campionato e l'annata dell'arbitro inesistente....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Ragazzi ma il comando "finta di stop" L1+R1 non c'è più? Provo a farlo ma non me lo fanno mai. Praticamente è quello che il giocatore fa sfilare la palla sotto le gambe e si gira velocemente in corsa, non lo so non mi esce più
A me pare di averlo visto fare. Forse lo hanno reso più difficile o ci sono alcuni comandi che hanno qualche problema.

Ti ho incontrato (e perso) ieri sera, mi pare.
Hai visto quando, a partita iniziata da poco, il mio portiere è uscito e ha continuato a seguire la palla quasi fino alla bandierina del calcio d'angolo nonostante ne avessi il possesso con un altro giocatore? :eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus