Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questa tua affermazione e' opinabile... per esere gentili.:eek:

IMHO, se c'e' qualcosa di sbagliato, anche se non ESPRESSAMENTE VIETATO, e' giusto approfittarne o cercare di essere CIVILI e LEALI?o_O

Ok, stiamo parlando di un videogiochino, ma se uno ha una certa morale e certo intelletto, allora gli riesce facile soprassedere e non APPROFITTARSI DI UN BUG.:oops:

Se tutti facessimo come lui, sai che bello giocare a pes?:mad:

Qua in gabbia ci siam divertiti ed abbiamo GODUTO di questo capitolo di pes, proprio perche' abbiamo sempre limitato i bug del gioco, cosa impensabile in divisioni.;)

Quindi, per me, questi personaggi vanno messi difronte alle proprie lacune ed invitati ad aprire la mente, ma soprattutto chiudere altre parti ,perche' il salame piacentino provoca effetti collaterali marcati e duraturi:p:)

Abbiamo trasmesso:

"La Moralizzata del Giorno" :p:D:p:D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Fantastico, non c'è che dire.
Per curiosità, che attaccante usava? Ultimamente su PC sto trovando molte volte uno con Traoré a livello 50. Senza vergogna proprio (sto parlando di partite tra squadre ad 1 stella).
Comunque resto della mia idea ovvero che questi minus habens non siano da condannare più di tanto. La responsabilità principale è di chi realizza gameplay fallaci.
Usava Torres

Dico usava .. xche co tutti i calci che ha preso nn so se lo usa ancora ..

Purtroppo io quando vedo questi scempi ..
Uso una tattica sola ..
Calci e scivolate decise x far innervosire l avversario mentre io me la rido ..
A quel punto quando vedo il suo nervosismo alle stelle e inizia a scivolare..
Inizio a giocare ahahahaha
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ok, ma quante partite aveva sul groppone? G. Rossi è alto 1,72 ed ha 66 di elevazione :D
Sinceramente nn so quante partite ..
Nn mi vado a vede ste cose ..

Xo se ne hai 20 o 100 ..
Sei una merda uguale per avere quelle percentuali .. ahahaha

Cm faceva ad avere G.Rossi nn lo so ..
Forse xche cm ha provato a fare a me ..
E cioe ..
Lancio x Torres , sponda a Rossi ..
Rossi rasoterra a torres .. pallonetto davanti il portiere x Rossi ..

Nn so se ti ho fatto capire bene .

Ma praticamente nn tirava la passava al laterale ..
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Nel tentativo di concludere il torneo rinnovo la richiesta a @diablos082; come ieri sono disponibile per le nostre partite.
Al un tuo segnale lancio il pc dalla finestra ed accendo la Play...
:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi nel pomeriggio ho fatto delle partite in modalità 3 vs 3.
Che dire... una droga!
La legittimazione delle ammucchiate della Gabbia...
Per la prossima stagione proporrei anche un torneo, anche 2 vs 2.
Sarebbe spettacolare!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi nel pomeriggio ho fatto delle partite in modalità 3 vs 3.
Che dire... una droga!
La legittimazione delle ammucchiate della Gabbia...
Per la prossima stagione proporrei anche un torneo, anche 2 vs 2.
Sarebbe spettacolare!

wHE, WHE, WHEEEE, calmini... il primo a ELOGIARE questa nuova modalita' sono stato IO, almeno quello lasciatemelo:oops::)
Cmq, molto divertente ed abbastanza profonda come modalita'... doveroso saper anticipare l'intenzione del proprio compagno prima di insalamare i mal capitati avversari di turno:eek::D

Per torneo 2/3 vs 2/3 gabhia style, non ci sono problemi, anzi, dovrebbe essere il primo, almeno partiamo col botto.

ieri sera, pero', son riuscito a fare 2 partitelle 1 vs 1 a pes2018.

Ok che e' una beta acerba e tutte le scusanti del mondo, ma lo ODIO profondamente:mad:: troppo sbilanciato a favore degli attaccanti e dei velocisti con avversari che iniziano a correre per il campo ,come il migliore bolt dei tempi che furono, e tu che resti basito ed impotente,e non ti rimane altro che corrergli dietro come un "toro che vuole montare la povera/fortunata vacca di turno":oops::rolleyes:

No, no, non ci siamo... il ritmo lento e ragionato viene bellamente ignorato da ogni Bm che inizia a correre a dx e manca senza un minimo di senso logico...

per la cronaca, non le ho perse le partite, ma il mio sfogo e' proprio per il gamplay; spero vivamente che modifichino/sistemino questo sbilanciamento, perche' vs certi avversari sarbbe ingiocabile:cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Usava Torres

Dico usava .. xche co tutti i calci che ha preso nn so se lo usa ancora ..

Purtroppo io quando vedo questi scempi ..
Uso una tattica sola ..
Calci e scivolate decise x far innervosire l avversario mentre io me la rido ..
A quel punto quando vedo il suo nervosismo alle stelle e inizia a scivolare..
Inizio a giocare ahahahaha

il mio idolo è bale: resistenza infortuni 1.

fallo crossare, penso, fallo crossare, fino a che ha due gambe attaccate al corpo.
ma di solito ha poco tempo.
anche robben, ma si vede poco quest'anno.
 
  • Like
Reactions: kris1984

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
wHE, WHE, WHEEEE, calmini... il primo a ELOGIARE questa nuova modalita' sono stato IO, almeno quello lasciatemelo:oops::)
Cmq, molto divertente ed abbastanza profonda come modalita'... doveroso saper anticipare l'intenzione del proprio compagno prima di insalamare i mal capitati avversari di turno:eek::D

Per torneo 2/3 vs 2/3 gabhia style, non ci sono problemi, anzi, dovrebbe essere il primo, almeno partiamo col botto.

ieri sera, pero', son riuscito a fare 2 partitelle 1 vs 1 a pes2018.

Ok che e' una beta acerba e tutte le scusanti del mondo, ma lo ODIO profondamente:mad:: troppo sbilanciato a favore degli attaccanti e dei velocisti con avversari che iniziano a correre per il campo ,come il migliore bolt dei tempi che furono, e tu che resti basito ed impotente,e non ti rimane altro che corrergli dietro come un "toro che vuole montare la povera/fortunata vacca di turno":oops::rolleyes:

No, no, non ci siamo... il ritmo lento e ragionato viene bellamente ignorato da ogni Bm che inizia a correre a dx e manca senza un minimo di senso logico...

per la cronaca, non le ho perse le partite, ma il mio sfogo e' proprio per il gamplay; spero vivamente che modifichino/sistemino questo sbilanciamento, perche' vs certi avversari sarbbe ingiocabile:cool:
Ste anche se non migliorano il gioco noi giochiamo tra di noi tra tornei salami e motalizate secondo me non avrai il tempo per giocare in divisione e farti il sangue amaro
 
  • Like
Reactions: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90