PES 2018 - PS3

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao a tutti,so che siamo in pochi ancora su PS3,apro questo topic per raccogliere materiale di
ogni genere riguardante la versione PS3,SPERANDO che ci sia qualcuno che riesca a fare un
FO.
Io vorrei restare in ps3 ma oramai non ci si caga più nessuno... sia per topic sia questi maledetti cinesi che a partire dalla versione online beta poi ai bonus per il My Club etc e poi si dice che il gioco non sarà come in PS4.... vogliono proprio convertirci tutti in PS4... io sono tenace e punto sulla ps3 anche pensando al fatto che saremmo si pochi però di qualità in quanto lagger cheaters bimbominkia sicuramente tutti andranno alla PS4.

Speriamo almeno nella qualità del gioco da parte di Konami..
Anche se per molti aspetti quest'anno ci hanno messo ai margini...
Chiunque abbia info su PS3 aiutiamoci a diffondere le notizie
Please
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Io vorrei restare in ps3 ma oramai non ci si caga più nessuno... sia per topic sia questi maledetti cinesi che a partire dalla versione online beta poi ai bonus per il My Club etc e poi si dice che il gioco non sarà come in PS4.... vogliono proprio convertirci tutti in PS4... io sono tenace e punto sulla ps3 anche pensando al fatto che saremmo si pochi però di qualità in quanto lagger cheaters bimbominkia sicuramente tutti andranno alla PS4.

Speriamo almeno nella qualità del gioco da parte di Konami..
Anche se per molti aspetti quest'anno ci hanno messo ai margini...
Chiunque abbia info su PS3 aiutiamoci a diffondere le notizie
Please

Sono felice che ci sia ancora qualkuno su ps3,amico mio saremo in poki quest'anno cerchiamo di aiutarci
a rendere il gioco decente per la nostra versione tutto quello che si trova anche su forum stranieri ovviamente dichiarando la fonte postiamola,grazie
 
  • Like
Reactions: MrBlk e dadadada

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
Io vorrei restare in ps3 ma oramai non ci si caga più nessuno... sia per topic sia questi maledetti cinesi che a partire dalla versione online beta poi ai bonus per il My Club etc e poi si dice che il gioco non sarà come in PS4.... vogliono proprio convertirci tutti in PS4... io sono tenace e punto sulla ps3 anche pensando al fatto che saremmo si pochi però di qualità in quanto lagger cheaters bimbominkia sicuramente tutti andranno alla PS4.

Speriamo almeno nella qualità del gioco da parte di Konami..
Anche se per molti aspetti quest'anno ci hanno messo ai margini...
Chiunque abbia info su PS3 aiutiamoci a diffondere le notizie
Please
Rimanete tu e @alexju due cheater pro a giocare su ps3 .Cmq per la cronaca du ps4 ci sono menl cheater visto che il programmino che usate di apstore non funziona e a parte qualche laggher non si trovano match nulli
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Rimanete tu e @alexju due cheater pro a giocare su ps3 .Cmq per la cronaca du ps4 ci sono menl cheater visto che il programmino che usate di apstore non funziona e a parte qualche laggher non si trovano match nulli
Ma chi caz ti conosce e come ti permetti di a dire a me e all altro che hai nominato giudizi senza che manco ci conosci
Ti consiglio di connettere il cervello alla bocca anzi in questo caso alle dita della mano prima di esporre un tuo pensiero... rifletti bene su quello che dici e non fare accuse senza prove e senza senso:mad:
di sto programmino che parli nemmeno conoscevo l'esistenza non so nemmeno come è fatto e come si usa

Chi predica bene razzola male difendi la categoria ps4 forse perché proprio tu sei un cheater che è andato dalla PS3 alla PS4.... fidati che in PS3 si gioca sempre più bene e ci sono sempre meno cheater in questo periodo mi sto facendo partite splendide e nessuno che ti stacca la
partita... forse ti coce perché il primo bimbominkia cheater sei proprio tu:p
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Chiedo cortesemente di evitare linguaggio scurrili e offensivi.....questo e' solo per possessori di ps3
che vogliono continuare su questa piattaforma e cercare di migliorare la versione di pes2018.
A coloro che non sono interessati a questo versione chiedo cortesemente di evitare commenti sgradevoli
o di non postare niente in merito,un grazie a dadadada che difende ancora la ps3.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Olaaa Floyd!!!! ;) il vicino mi offre 150€ x la mia ps3...x ora non mollo.. Poi st an cavolo c sta la mia cremo in pes. :)
...secondo me si troverà ancora qualcosa ...se posso vi aiuterò ..con due bimbi..farò il possibile ...
Cmq x me l.unico handicap di noi ps3..che dal 15 ci han limitato gli slot...assurdo!!!!!!!
PS però x esigenze economiche mi sa che fno a novembre... Non lo piglio..
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao mittico.. Sperem.
Vi auguro di poter riuscire nel progetto,sarebbe fantastico.
Alla fine bisogna provare si prosegue con la ps3 se risultati ci daranno ragione avremmo fatto la scelta migliore
Se nel caso ci saranno poche persone è uno non si divertirà alla fine a gennaio se non addirittura a dicembre ci sarà il free to play gratis, perciò il gioco non servirà nemmeno comperarlo in PS4 è natale uno uno si regala la PS4
Ovviamente quest'ultima è la soluzione peggiore perché io confido che ci sarà sufficiente gente per divertirsi non ci sarà un grosso affollamento per le aste ci sarà gente di maggiore qualità, su queste cose sono fiducioso l'unica cosa che non so e come Konami investirà sul gioco perché ho ancora negli occhi e nella mente quando ci fu il passaggio da PS2 a PS3 dove tra i due giochi c'era un abisso di differenze
Mi ricordo che sul gioco della PS2 non migliorarono nulla né qualità ne grafica ne gameplay nulla
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
è dadadada.. hai ragione.. staremo a vedere..
pensa un po'..
io ho la ps3 ok..ma avevo prima la ps2 (come tutti penso qui..se non chi aveva anche la 1) ma poi.. mo ti elenco le mie "perle" :(
1) dato la mia ps2 a mio suocero (mo gliela chiederei indietro..pur di giocare ancora al favoloso pes5!!!!)
2) preso la 3 da 1 amico...che prendeva la 4 (era l anno 2014.. tardino lo so...ma poi se leggi fino in fondo capirai)
3) a metà 2015.. vendo un po' di cose mie (e guadagno sui 300e) il gamestop fa l offertona piglia la 4 a 200e dando la ps3... (io come detto ho ... i soldi sopra elencati x cui...)
4) non avevo il wi fi... e i vari dlc ec ec li scaricavo ogni volta a casa di 1 amico... e mi dico "se voglio pes...mi tocca avere wi fi ec ec.. se no smontarla ogni volta è na menata..." che fo? ri vendo la ps4... (cojone lo so!!!)
5) ri piglio la 3 con i soldi della 4 e mi avanza qualcosa e riprendo tutti i giochi che avevo prima (quasi tutti insomma)... e nel frattempo mio padre mi regala un wi fi!!! (fanc... poteva farlo prima no!?!?!? :( )

non avendo 1 lavoro... e 2 figli (7 anni e 18mesi) come fo a regalarmi la 4??? mi tocca ri vendere la 3 (che come detto ho il vicino che offre 150!!! ) e vendere ancora cose mie vecchie... no stavolta aspetto..finchè posso!!! ahahaha e spero sempre nel mitico utente papino pig... che mi passerà la sua.. lo so ..son un infame..ma tra papini ci si capisce... :(
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ah io se ci fosse la possibilità di scaricare (ma non si può jappo di m...) i dlc del 2012 ri giocherei a pes2012 su ps3.. e fa niente se è vecchio x me resta il migliore prima del 2015 o 2017.. pensa che gioco ancora on line a nfs hot pursuit e most wanted (2010 e 2012... server ancora aperti!!! vero jappo???)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Alla fine bisogna provare si prosegue con la ps3 se risultati ci daranno ragione avremmo fatto la scelta migliore
Se nel caso ci saranno poche persone è uno non si divertirà alla fine a gennaio se non addirittura a dicembre ci sarà il free to play gratis, perciò il gioco non servirà nemmeno comperarlo in PS4 è natale uno uno si regala la PS4
Ovviamente quest'ultima è la soluzione peggiore perché io confido che ci sarà sufficiente gente per divertirsi non ci sarà un grosso affollamento per le aste ci sarà gente di maggiore qualità, su queste cose sono fiducioso l'unica cosa che non so e come Konami investirà sul gioco perché ho ancora negli occhi e nella mente quando ci fu il passaggio da PS2 a PS3 dove tra i due giochi c'era un abisso di differenze
Mi ricordo che sul gioco della PS2 non migliorarono nulla né qualità ne grafica ne gameplay nulla

si hai ragione a preoccuparti x il gioco,anche io rimasi sconvolto dalla versione ps2 con quella ps3,ecco perche ho aperto il topic,per raccogliere informazioni su questa nuova versione,sperando che le cose non combino,spero che ci sia ancora qualkuno che abbia voglia di fare un fo per lo meno per le squadre piu importanti che sicuramente non saranno licenziate e sono disposto a trovare materiale(loghi,kits)per aiutarlo....
 
  • Like
Reactions: dadadada

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Olaaa Floyd!!!! ;) il vicino mi offre 150€ x la mia ps3...x ora non mollo.. Poi st an cavolo c sta la mia cremo in pes. :)
...secondo me si troverà ancora qualcosa ...se posso vi aiuterò ..con due bimbi..farò il possibile ...
Cmq x me l.unico handicap di noi ps3..che dal 15 ci han limitato gli slot...assurdo!!!!!!!
PS però x esigenze economiche mi sa che fno a novembre... Non lo piglio..

ciao da-la-cri mi fa piacere risentirti
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Olaaa Floyd!!!! ;) il vicino mi offre 150€ x la mia ps3...x ora non mollo.. Poi st an cavolo c sta la mia cremo in pes. :)
...secondo me si troverà ancora qualcosa ...se posso vi aiuterò ..con due bimbi..farò il possibile ...
Cmq x me l.unico handicap di noi ps3..che dal 15 ci han limitato gli slot...assurdo!!!!!!!
PS però x esigenze economiche mi sa che fno a novembre... Non lo piglio..
Ma tutti tu li conosci i polli? 150€ per una Ps3? Ma vendila subito!!! Puoi trovare la Ps4 slim, nuova, a 199€ aspettando l'offerta!
 

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
Ma chi caz ti conosce e come ti permetti di a dire a me e all altro che hai nominato giudizi senza che manco ci conosci
Ti consiglio di connettere il cervello alla bocca anzi in questo caso alle dita della mano prima di esporre un tuo pensiero... rifletti bene su quello che dici e non fare accuse senza prove e senza senso:mad:
di sto programmino che parli nemmeno conoscevo l'esistenza non so nemmeno come è fatto e come si usa

Chi predica bene razzola male difendi la categoria ps4 forse perché proprio tu sei un cheater che è andato dalla PS3 alla PS4.... fidati che in PS3 si gioca sempre più bene e ci sono sempre meno cheater in questo periodo mi sto facendo partite splendide e nessuno che ti stacca la
partita... forse ti coce perché il primo bimbominkia cheater sei proprio tu:p
Ho giocato contro entrambi su ps3 . Match nullo mentre vincevo infatti vi hanno bannnati entrambi a gennaio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep