UFC

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Jon Jones sospeso x un anno. Quindi la squalifica gli finirà il 7 luglio 2017 dato che è sospeso dal 6 luglio. Ok ripeto a me sta cosa puzza e non poco dato che il controllo antidoping è stato fatto il 18 giugno,ed i risultati li hanno comunicati tre giorni prima di ufc 200!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Intanto in conferenza stampa il buon McGregor ed Alvarez si scambiano battutine e x poco non finisce in rissa, quando c'è conor in mezzo sempre così,:D o si ama o si odia,io onestamente appartengo alla prima categoria.
Intanto...images(2).jpg
Lo so prima ci stanno i fan night uf e ufc 206 ma non potevo resistere.. Ronda she's back
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Salve ragazzi volevo aprire questo topic x parlare dell'Ufc la lega più importante delle mixed martial arts! Ditemi se siete appassionati che lottatore seguite etc etc. Io ho iniziato ad appassionarmi con l'arrivo di Brock Lesnar ho comprato il videogioco(attendo con ansia ufc2). I lottatori che mi piacciono sono Jon "Bones" Jones, Conor "Notorious" McGregor, Ronda Rousey ed Anthony "Showtime" Pettis. Stanotte su fox trasmetteranno UFC 196 McGregor vs Diaz ovviamente mysky già puntato x la registrazione. Visualizza allegato 47036
ciao si io sono appassionato !!! e con i giochi mi sono divertito abbastanza!!! spettacolari...!!!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E ritorno con furore dopo che ieri spulciando sulla rete ho trovato questo x sabato 29 luglioufc-214-cormier-jones-2-anuncio_628424_OpenGraphImage.jpg programmerò il my sky da mia madre non posso perderlo....con l'arrivo del pupo a casa nuova non ho sky ed ho saltato un bel po' di eventi. Se @Peeta vuoi chiudere il topic e metterlo in altri sport fai pure, xke ripeto non sto seguendo più :(.
Ps spero che Jones gli faccia il c:eek::eek::eek: cioè il mazzo:rolleyes::D a Cormier:p
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lo spero anche io, non lo posso più soffrire Cormier. È una roba insopportabile oltre che inguardabile.
 
  • Like
Reactions: solojuve

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
E ritorno con furore dopo che ieri spulciando sulla rete ho trovato questo x sabato 29 luglioVisualizza allegato 82356 programmerò il my sky da mia madre non posso perderlo....con l'arrivo del pupo a casa nuova non ho sky ed ho saltato un bel po' di eventi. Se @Peeta vuoi chiudere il topic e metterlo in altri sport fai pure, xke ripeto non sto seguendo più :(.
Ps spero che Jones gli faccia il c:eek::eek::eek: cioè il mazzo:rolleyes::D a Cormier:p
i
E ritorno con furore dopo che ieri spulciando sulla rete ho trovato questo x sabato 29 luglioVisualizza allegato 82356 programmerò il my sky da mia madre non posso perderlo....con l'arrivo del pupo a casa nuova non ho sky ed ho saltato un bel po' di eventi. Se @Peeta vuoi chiudere il topic e metterlo in altri sport fai pure, xke ripeto non sto seguendo più :(.
Ps spero che Jones gli faccia il c:eek::eek::eek: cioè il mazzo:rolleyes::D a Cormier:p
miei lottatori preferiti the ice man e nate diaz !!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo alcuni eventi un pò meh questo nel complesso mi è piaciuto. Menzione d'onore per Tonya :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Sapete a quando sarà la prossima fight di Max Holloway? Mi sono iniziato ad appassionare da poco e devo dire che recuperandomi qualche vecchia fight insieme a Gustafsson è il mio preferito *-*
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Dopo alcuni eventi un pò meh questo nel complesso mi è piaciuto. Menzione d'onore per Tonya :D
A parte che cormier deve capire che lui era un campione fasullo, xke jones non ha mai perso realmente la cintura lottando, poi jones è un talento naturale... a fine match jon jones, lancia la sfida a lesnar x un match:rolleyes::oops::eek: e si dice che domenica sarà a vedere il ppv della wwe summerslam :eek: vedremo. Io credo che se si farà,la prossima estate assisteremo ad un match imperdibile :p:D
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
A parte che cormier deve capire che lui era un campione fasullo, xke jones non ha mai perso realmente la cintura lottando, poi jones è un talento naturale... a fine match jon jones, lancia la sfida a lesnar x un match:rolleyes::oops::eek: e si dice che domenica sarà a vedere il ppv della wwe summerslam :eek: vedremo. Io credo che se si farà,la prossima estate assisteremo ad un match imperdibile :p:D
Secondo me JJ vincerebbe a mani basse, poi Lesnar mi sta sul cazzo :D
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Cosa né pensate di McGregor-Floyd? Per me è una grande farsa, e per questo faranno vincere Conor. (Io tifo Notorious :p )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre