PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dopo quella prima partita perfetta, dove tra parentesi l'avversario era stato trovato piuttosto in fretta vado per un'altra.. dopo 1 minuto esatto trovo un altro avversario, per la precisione...

@Lele74 :eek::Dhahahahaha

Francia vs Francia 0-0, partita tirata che lui ha provato a vincere più di me.

Ancora una volta zero lag, secondo me già stanno lavorando per regolare la situazione al meglio.. speriamo continuino..

Ho registrato tutto, più tardi la posto (bravo lele che non skippavi)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Lele74

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
E pure io dico la mia....

Come altri, al primo impatto ho trovato la grafica nettamente migliorata, soprattutto paragonandola a quella online del 2017, che a mio parere aveva un bel downgrade rispetto all'offline.

Lag. Le prime partite sono state drammatiche, tanti blocchi e rallentamenti pesanti. Poi, non so se è un caso, mettendo il filtro per il manuale, magicamente il lag è quasi sparito, se si eccettua un leggero ritardo nei comandi.

Per quanto riguarda le animazioni, per ora niente che mi faccia gridare al miracolo, mentre tenendo conto che si giocava online, devo dire che mi sono quasi esaltato lato gameplay.
Ritmo lento, sembrava di giocare quasi a -2, diciamo un -1,5 :D
Altra nota positiva è che pur giocando le prime partite contro assistiti, non ho avuto grandi difficoltà nel fare il mio gioco. Da questo punto di vista mi sembra sia più equilibrato, anche con settaggi diversi.

Purtroppo pochissimi falli fischiati :(

Risolto, sembra, il problema dei cross manuali, tant'è che, abituato a crossare con R2, mi sono usciti dei cross inguardabili :D

Nota a margine: penso di aver fatto il mio record online, vincendo tre partite consecutive :D serie ancora aperta, tra l'altro.
Ho incontrato anche zexsim, mi sembra fosse quello di Pes Serbia e clamorosamente l'ho battuto 2-0 :eek:
Ho segnato due gol da circa 30 metri con Casemiro, uno di potenza a giro e un altro di giustezza all'angolino basso. Abbastanza realistico, visto il giocatore in questione.

Considerando che gioco poco online, a parte i tornei manual qui sul forum, per via del ritmo indiavolato, del lag e dei bimbiminkia, sono rimasto piacevolmente sorpreso! Adesso sono veramente curioso di provarlo offline.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Aggiungo qualche altra considerazione sparsa:

gli allenatori a bordo campo adesso si muovono, non hanno più frame di immagine

le statistiche in tempo reale come apparivano offline ora appaiono anche online, può sembrare una sciocchezza ma da un tocco di atmosfera in più.

Qualcuno ha parlato di terreno di gioco dinamico, che si rovina in tempo reale, io non l'ho notato, voi?
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
DFLLpEuXYAAXy5S.jpg:large

Come hai fatto per eseguirla? Basta andare verso la panchina? Che figata.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

grignasta

Pulcini
13 Novembre 2014
50
8
8
Aggiungo qualche altra considerazione sparsa:

gli allenatori a bordo campo adesso si muovono, non hanno più frame di immagine

le statistiche in tempo reale come apparivano offline ora appaiono anche online, può sembrare una sciocchezza ma da un tocco di atmosfera in più.

Qualcuno ha parlato di terreno di gioco dinamico, che si rovina in tempo reale, io non l'ho notato, voi?
Si il campo si deteriora esatto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Terza partita lag free, non può essere un caso. O hanno rafforzato le linee oppure adesso mi stanno facendo giocare contro gente vicino a casa mia. O tutte e due.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e sas

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Dopo quella prima partita perfetta, dove tra parentesi l'avversario era stato trovato piuttosto in fretta vado per un'altra.. dopo 1 minuto esatto trovo un altro avversario, per la precisione...

@Lele74 :eek::Dhahahahaha

Francia vs Francia 0-0, partita tirata che lui ha provato a vincere più di me.

Ancora una volta zero lag, secondo me già stanno lavorando per regolare la situazione al meglio.. speriamo continuino..

Ho registrato tutto, più tardi la posto (bravo lele che non skippavi)


Contro di me sei stato sfortunato...
partita piacevolissima...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Partita adesso a zero (ZERO!) lag.
Altra vittoria e siamo a quattro di seguito :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non capisco, ho praticamente giocato solo con giocatori Italiani. Boh

Poi sono veramente in difficoltà con Giroud, non è possibile che non riesco a girare un rinvio di testa, o sbaglio o c'è qualcosa che non va.

In ultimo dubbio heart. In una partita a un certo punto non passavo il centrocampo, praticamente tutto intercettato o rimpallato. Per fortuna solo in quella ho notato questo divario. Tanto che mi è venuto il dubbio che il Brasile fosse molto più forte della Francia (che avevo io), ma non credo ci possa essere una differenza simile nelle statistiche.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io non lo provato ..ma dai commenti non mi sembrate tanto entusiasti , in alcuni siti leggo commenti del tipo : ci sono ancora i binari , i giocatori sono legnosi , i portieri sembrano sacchi di patate ...se tutto questo è vero con pes 18 per konami sarà l anno del fallimento ..considerando le poche licenze ecc... in più se fifa 18 si evolve di brutto ...addio konami. :(
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io invece le ultime due sono state le peggiori. Una è anche stata interrotta.
o_O

Io dopo cena al contrario ho cambiato marcia: quattro partite di fila senza lag alcuno. Tra parentesi, sarà anche l'ora, ma a parte una che me l'ha trovata dopo 3 minuti le altre ci ha messo 1 minuto e l'ultima addirittura 30 secondi..!!:eek:

Edit: quattro 0-0 tra parentesi. E qui apro un altro discorso ovvero di avere l'impressione che il gioco ti permetta di fare ciò che vuoi e che al contempo premi davvero il miglior giocatore. Per quanto in questa build ci sono ancora problemi di cambio cursore a volte, oppure di giocatori che si fermano, alla fine tutto è molto bilanciato e solo il player può rompere quest'equilibrio.
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
io non lo provato ..ma dai commenti non mi sembrate tanto entusiasti , in alcuni siti leggo commenti del tipo : ci sono ancora i binari , i giocatori sono legnosi , i portieri sembrano sacchi di patate ...se tutto questo è vero con pes 18 per konami sarà l anno del fallimento ..considerando le poche licenze ecc... in più se fifa 18 si evolve di brutto ...addio konami. :(
Non sparire te ne prego...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Dopo quella prima partita perfetta, dove tra parentesi l'avversario era stato trovato piuttosto in fretta vado per un'altra.. dopo 1 minuto esatto trovo un altro avversario, per la precisione...

@Lele74 :eek::Dhahahahaha

Francia vs Francia 0-0, partita tirata che lui ha provato a vincere più di me.

Ancora una volta zero lag, secondo me già stanno lavorando per regolare la situazione al meglio.. speriamo continuino..

Ho registrato tutto, più tardi la posto (bravo lele che non skippavi)

Gran bella partita!

Calmate le acque dico la mia:eek:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e weILL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre