PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dopo il mio post delle 8 partite, dei dettagli col lag ecc adesso, dopo cena, ho fatto una partita e questa era assolutamente perfetta! Zero lag, da "1" in pagella :D..
Capita l'antifona avevo scelto la Francia e GUARDA CASO :D ho anche segnato il mio primo gol, con Payet! Una bella partita grazie anche al mio avversario che non skippava i replay. Più perfetta di così non saprei.. sì potevo vincere ma quand'è così chi se ne frega.


Tra parentesi, che grafica/tonalità di colori..

Edit: noto solo ora che il gol del mio avversario durante la partita era stato assegnato come "autogol" mentre ora negli highlights compare il nome di colui che l'ha deviata. Solo che così pare che abbia segnato il suo Kantè mentre invece il tiro era di Pogba.


Certo se mi entrava quella girata all'inizio..


@the elder ho cercato l'opzione per registrare a 1080p ma non l'ho trovata.. roba da PS4 pro.. che per tale motivo adesso vorrei avere..
 
  • Like
Reactions: li4m e Zanetti22

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Appena arrivo a casa la scarico mi avete incuriosito ma esco un po' fuori tema scusate ma qualcuno sa se se nel prossimo capitolo rimetteranno l editor stadi?
 

antocor3

Pulcini
16 Settembre 2013
55
18
8
Comunque dopo una decina di partite posso dire che a me piace! Ovvio è una beta e ci sono parecchie cose da sistemare, ma la base secondo me è molto buona!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dopo il mio post delle 8 partite, dei dettagli col lag ecc adesso, dopo cena, ho fatto una partita e questa era assolutamente perfetta! Zero lag, da "1" in pagella :D..
Capita l'antifona avevo scelto la Francia e GUARDA CASO :D ho anche segnato il mio primo gol, con Payet! Una bella partita grazie anche al mio avversario che non skippava i replay. Più perfetta di così non saprei.. sì potevo vincere ma quand'è così chi se ne frega.


Tra parentesi, che grafica/tonalità di colori..

Edit: noto solo ora che il gol del mio avversario durante la partita era stato assegnato come "autogol" mentre ora negli highlights compare il nome di colui che l'ha deviata. Solo che così pare che abbia segnato il suo Kantè mentre invece il tiro era di Pogba.


Certo se mi entrava quella girata all'inizio..


@the elder ho cercato l'opzione per registrare a 1080p ma non l'ho trovata.. roba da PS4 pro.. che per tale motivo adesso vorrei avere..

Falli totali:1 :(
 
  • Like
Reactions: li4m e Zanetti22

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Fatto 3 partite. Sensazione buone diciamo assomiglia parecchio a Pes17, un po' più lento. Troppo macchinoso però forse perché le ultime 2 partite fatte c'era parecchio lag. Non capisco perché levare la freccia nei calci piazzati e corner, che noia dava?!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fatto 3 partite. Sensazione buone diciamo assomiglia parecchio a Pes17, un po' più lento. Troppo macchinoso però forse perché le ultime 2 partite fatte c'era parecchio lag. Non capisco perché levare la freccia nei calci piazzati e corner, che noia dava?!

L'effetto lo puoi dare lo stesso, mentre la palla sta per arrivare in porta. E' la stessa cosa anche con gli angoli.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
@the elder ho cercato l'opzione per registrare a 1080p ma non l'ho trovata.. roba da PS4 pro.. che per tale motivo adesso vorrei avere..
Sono andato a vedere e nelle impostazioni delle clip video si può scegliere 1280x720 o 1920x1080.
Ricordo male o nella Ps4 normale la durata massima delle clip è 15 minuti?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questa immagine mostra che nella beta se la connessione con l'avversario è instabile (se c'è lag) si può chiedere l'annullamento della partita premendo L2+il tasto touch entro il 15° del primo tempo. Se l'avversario è d'accordo la partita verrà annullata.

DFMzYF8UIAAEGTB.jpg


A voi è capitato? A me no.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Quanta carne al fuoco....mi avete convinto adesso la scarico e se mi piace vado di preorder così ho bolt che avrà un tocco di palla incredibile.....
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.