Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mentre sono in attesa di provare la beta di Pes 2018, ecco un brevissimo video con un gol per me rarissimo; direttamente da calcio di punizione.
Non utilizzando la barra che indica la potenza del tiro trovo veramente difficile segnare su punizione.
Il filmato non esalterà le folle ma lo pubblico comunque...
:D


Bel gol e complimenti perche' e' gia difficilissimo segnare con le barre, ancor piu per come gestisci tu senza aiuti a schermo...
BRAVO;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho provato adesso la beta di pes 2018 ho trovato un testa di bip che mi ha fatto più di 12 cross e non ha fatto neanche un gol, quindi bravi gli sviluppatori ;)
Poi ho trovato che dribblare è diventato molto più semplice e rispettivamente saltare l'uomo, voglio giocare altre partite domani per vendere più affondo dove è migliorato ancora.... adesso vado a nanna notte ragazzi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
PES2018: la moralizzazione;

Eccomi con le mie impressioni, da voi tutti tantoooooo desiderateo_O:confused:

ieri sera fatte 6 partite in co-op 2vs2 con l'amico RL rigettato dalla gabbia:oops::rolleyes:

Gioco bello, pulito e con ottimo impatto visivo... non c'e' una rivoluzione da pes2017, ma il tutto sembra migliorato sotto l'aspetto grafico... soprattutto i colori. ottime alcune nuove animazioni, soprattutto dei portieri...
cross bug ridimensionato, ma ho gia intravisto il primo bug2018... correre come disperati con r1 incollato...
Non c'e' piu l'effetto elastico, che permette ai difensori di recuperare i giocatori lanciati in velocita, come nel 17, con la conseguenza che i poveri Dc si trasformano in birilli da superare allegramente dall'attaccante lanicato in velocita'... e' un po come nel 2016, quando inizi a prendere velocita, non c'e' bolt che ti raggiunga... forse per quello lo hanno inserito come bonuso_O;
questa cosa la trovo odiosa! ho sempre detestato quelli che iniziano a corre per il campo come degli indemoniati, incorrendo nelle mie piu subdole intenzioni da serial killer e boscaiolo spaccalegna:mad:

per il resto, la modalita 2vs2 e' molto, molto divertente, soprattutto quando giocata con un "sacco da sberle sulla spalla" seduto di fianco a te!

Lag molto pesante in alcune partite; saltuariamente, giocatori che si bloccano e non rispondonio ai comandi per 3-4 secondi.

momentum a fasi alterne dove si percepisce porprio il destino della tua squadra in quel momento, ed il gol ne e' la diretta conseguenza, sia a favore che contro.

da valutare meglio nelle partite 1vs1 che non ho potuto fare:(

Cmq, primo giudizio positivo, ma prevedo molto bile anche quest'anno, per alcuni;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sfortunatamente mia figlia ha un po' di febbre.
Sfortunatamente il parco baby sitter era tutto già impegnato stamattina.
Sfortunatamente mia moglie, essendo una dipendente, è stata costretta ad andare in ufficio.
FORTUNATAMENTE quindi mi sono visto costretto a rimanere in casa stamattina :D:D
Ovviamente sto scaricando la Beta...:p
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
PES2018: la moralizzazione;

Eccomi con le mie impressioni, da voi tutti tantoooooo desiderateo_O:confused:

ieri sera fatte 6 partite in co-op 2vs2 con l'amico RL rigettato dalla gabbia:oops::rolleyes:

Gioco bello, pulito e con ottimo impatto visivo... non c'e' una rivoluzione da pes2017, ma il tutto sembra migliorato sotto l'aspetto grafico... soprattutto i colori. ottime alcune nuove animazioni, soprattutto dei portieri...
cross bug ridimensionato, ma ho gia intravisto il primo bug2018... correre come disperati con r1 incollato...
Non c'e' piu l'effetto elastico, che permette ai difensori di recuperare i giocatori lanciati in velocita, come nel 17, con la conseguenza che i poveri Dc si trasformano in birilli da superare allegramente dall'attaccante lanicato in velocita'... e' un po come nel 2016, quando inizi a prendere velocita, non c'e' bolt che ti raggiunga... forse per quello lo hanno inserito come bonuso_O;
questa cosa la trovo odiosa! ho sempre detestato quelli che iniziano a corre per il campo come degli indemoniati, incorrendo nelle mie piu subdole intenzioni da serial killer e boscaiolo spaccalegna:mad:

per il resto, la modalita 2vs2 e' molto, molto divertente, soprattutto quando giocata con un "sacco da sberle sulla spalla" seduto di fianco a te!

Lag molto pesante in alcune partite; saltuariamente, giocatori che si bloccano e non rispondonio ai comandi per 3-4 secondi.

momentum a fasi alterne dove si percepisce porprio il destino della tua squadra in quel momento, ed il gol ne e' la diretta conseguenza, sia a favore che contro.

da valutare meglio nelle partite 1vs1 che non ho potuto fare:(

Cmq, primo giudizio positivo, ma prevedo molto bile anche quest'anno, per alcuni;)


La seguenza dei tasti però è cambiata

Pes 2017 : r2 - cerchio - quadrato

Pes 2018 : r1 - triangolo - quadrato
 
  • Like
Reactions: tecnova e fc_885

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Wow ragazzi, ho appena finito la prima partita. Per fortuna ho incontrato un utente impostato in modalità Gabbia, pulito, corretto e soprattutto giocava per testare e non per vincere.
Che dire, se questa è una build al 65% ci sarà da divertirsi.
Il ritmo e la "pesantezza" dei giocatori sono bellissimi. Mi sembra anche meno "assistito" nei tiri e passaggi, e proverò assolutamente anche full manual, secondo me con questo ritmo potrebbe essere davvero ideale.
Vado ad approfondire :p

EDIT dimenticavo il punto più importante, connessione PERFETTA!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Wow ragazzi, ho appena finito la prima partita. Per fortuna ho incontrato un utente impostato in modalità Gabbia, pulito, corretto e soprattutto giocava per testare e non per vincere.
Che dire, se questa è una build al 65% ci sarà da divertirsi.
Il ritmo e la "pesantezza" dei giocatori sono bellissimi. Mi sembra anche meno "assistito" nei tiri e passaggi, e proverò assolutamente anche full manual, secondo me con questo ritmo potrebbe essere davvero ideale.
Vado ad approfondire :p

EDIT dimenticavo il punto più importante, connessione PERFETTA!!!
Si pure io ieri sera ho riscontrato una connessione/fluidità superiore al 2017. Per quanto riguarda il correre non mi sembra così facile saltare i difensori solo con la corsa ho notato che è più facile dribblare ma non correre e arrivi davanti al portiere non credo sia un bug assolutamente e poi ce da dire che lo miglioreranno ancora giusto?
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Sfortunatamente mia figlia ha un po' di febbre.
Sfortunatamente il parco baby sitter era tutto già impegnato stamattina.
Sfortunatamente mia moglie, essendo una dipendente, è stata costretta ad andare in ufficio.
FORTUNATAMENTE quindi mi sono visto costretto a rimanere in casa stamattina :D:D
Ovviamente sto scaricando la Beta...:p
Ti sono vicino in questo sfortunato momento(um)... :p:D
Casualmente questa mattina non ho voglia di uscire ne tantomeno di andare in spiaggia...
Su Premium non c'è nulla di interessante... va' beh... accendiamo sta PlayStation...
:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Wow ragazzi, ho appena finito la prima partita. Per fortuna ho incontrato un utente impostato in modalità Gabbia, pulito, corretto e soprattutto giocava per testare e non per vincere.
Che dire, se questa è una build al 65% ci sarà da divertirsi.
Il ritmo e la "pesantezza" dei giocatori sono bellissimi. Mi sembra anche meno "assistito" nei tiri e passaggi, e proverò assolutamente anche full manual, secondo me con questo ritmo potrebbe essere davvero ideale.
Vado ad approfondire :p

EDIT dimenticavo il punto più importante, connessione PERFETTA!!!

PREMESSA: augurandoti che tua figlia guarisca presto, anzi, ISTANTANEAMENTE:p, cosi da voler/poter giocare col paparino:D e toglierti dalla ps4:eek:...

discorso CONNESSIONE:

giocare al mattino, il 21 luglio, e' troppo ottimistico anche solo per sperare in una situazione simile nel futuro....:mad:

ieri sera , dalle 21 alle 24, circa, in 6 partite tutte 2vs2: 4 partite con lag pesante, 2 con connessione PERFETTA.

Ora: io ho linea biafrastyle, ma i test vanno fatti quando i server sono carichi, e li temo che saremo sempre alle solite, ma saro' molto lieto di essere smentito in caso contrario;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io stanotte ho provato a fare 3 matchmaking e nessuno è andato a buon fine...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si pure io ieri sera ho riscontrato una connessione/fluidità superiore al 2017. Per quanto riguarda il correre non mi sembra così facile saltare i difensori solo con la corsa ho notato che è più facile dribblare ma non correre e arrivi davanti al portiere non credo sia un bug assolutamente e poi ce da dire che lo miglioreranno ancora giusto?

NON OSARE CONTRADDIRMI:mad::p:D

Cmq, io la butto li, al 21 luglio 2017... vediamo se cio' preso col nuovo bug....

prova ad iniziare a correre a centrocampo e zigzaggando verso la porta avversaria... quando il tuo omuncolo e' in velocita'... difficilmente e' arrestabile, se non con un buon tempismo nello #spezzarglilegambecontantaviolenza:)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
NON OSARE CONTRADDIRMI:mad::p:D

Cmq, io la butto li, al 21 luglio 2017... vediamo se cio' preso col nuovo bug....

prova ad iniziare a correre a centrocampo e zigzaggando verso la porta avversaria... quando il tuo omuncolo e' in velocita'... difficilmente e' arrestabile, se non con un buon tempismo nello #spezzarglilegambecontantaviolenza:)
Allora se usi il metodo @Urka78 cioè dalla tua metta campo in giù quando vedi arrivare l'attaccante avversario non andarci subito 1vs1 xke come dici tu ti salta con zig zag"non sono d'accordo " pressa con quadrato così i tuoi chiuderanno facilmente il Bolt di turno, un Po di salame va che da un Po che non lo mangio :oops:
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si pure io ieri sera ho riscontrato una connessione/fluidità superiore al 2017. Per quanto riguarda il correre non mi sembra così facile saltare i difensori solo con la corsa ho notato che è più facile dribblare ma non correre e arrivi davanti al portiere non credo sia un bug assolutamente e poi ce da dire che lo miglioreranno ancora giusto?

Si è molto più facile dribblare, soprattutto se non corri, in questo modo il giocatore controlla meglio la palla ed è molto difficile toglierla.
Correndo invece ci sono molte più probabilità di perderla. Inoltre ho notato che dipende da giocatore a giocatore.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online