PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ho sentito anch'io nel pre partita che il commentatore diceva che il giocatore decisivo sarebbe stato POGBA, dato che è cresciuto molto nello United, quindi mi aspetto che sia la seconda inglese licenziata...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ci sarà molto probabilmente l'Arsenal, infatti se andate sulla beta nella schermata della co-op, vedrete i giocatori dei Gunners esultare.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per pc secondo me non esce neanche la demo. e se esce uscirà al D1 come lo scorso anno.
ma si sapeva che non c'erano miglioramenti grafici per pc e requisiti sarebbero stati quasi gli stessi e quindi potevi usare il 2016 come riferimento....qua anche se rilasciano i requisiti serve per forza la demo per la prova del nove. E sicuramente l'utenza pc calerà ancora(come se non bastasse) con requisiti molto alti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci sono i giocatori dell'arsenal ma senza il kit licenza nelle foto. per quanto riguarda se lo dice nella telecronaca non c'entra se ce o no la licenza. visto pardo e nava (fifa 16), quando parlano di una squadra o di un giocatore nominano tranquillamente la Champions League ed europa League. visto sono cose della stagione prima.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma si sapeva che non c'erano miglioramenti grafici per pc e requisiti sarebbero stati quasi gli stessi e quindi potevi usare il 2016 come riferimento....qua anche se rilasciano i requisiti serve per forza la demo per la prova del nove. E sicuramente l'utenza pc calerà ancora(come se non bastasse) con requisiti molto alti
Prima di sparare merda informatevi... La versione pc sarà la versione migliore a livello grafico e bhatti ha detto che anche se non sa ancora i requisiti minimi sicuramente saranno maggiori di quelli degli anni passati
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Prima di sparare merda informatevi... La versione pc sarà la versione migliore a livello grafico e bhatti ha detto che anche se non sa ancora i requisiti minimi sicuramente saranno maggiori di quelli degli anni passati

Secondo me hai letto male
Xyz ha supposto che la demo x PC uscirá al D1 e Kroon ha aggiunto che non essendoci differenze fra Pes 2017 e 2016 chi voleva il 2017 per PC poteva basarsi sulla demo 2016 per valutare come gira sul proprio pc, mentre x il 2018, che probabilmente alzerá i requisiti, sará necessario provare la demo, e che se i requisiti saranno troppo alti, per ovvie ragioni taglierá fuori molti utenti (non tutti son disposti a spendere 500/1000 euro per poter giocare a Pes)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Koon

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ci sono i giocatori dell'arsenal ma senza il kit licenza nelle foto. per quanto riguarda se lo dice nella telecronaca non c'entra se ce o no la licenza. visto pardo e nava (fifa 16), quando parlano di una squadra o di un giocatore nominano tranquillamente la Champions League ed europa League. visto sono cose della stagione prima.
Riguardo alla telecronaca non ci ho fatto caso, ma nella foto è il kit licenziato. Ora forse è una foto vecchia, non so, perché infatti ho scritto molto probabilmente e non sicuramente.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo me hai letto male
Xyz ha supposto che la demo x PC uscirá al D1 e Kroon ha aggiunto che non essendoci differenze fra Pes 2017 e 2016 chi voleva il 2017 per PC poteva basarsi sulla demo 2016 per valutare come gira sul proprio pc, mentre x il 2018, che probabilmente alzerá i requisiti, sará necessario provare la demo, e che se i requisiti saranno troppo alti, per ovvie ragioni taglierá fuori molti utenti (non tutti son disposti a spendere 500/1000 euro per poter giocare a Pes)
esattamente, ho scritto velocemente ma credevo si capisse....per carità, per quanto mi riguarda se non posso giocare su pc la ps4 la prenderò, ma visto che la prendo quasi esclusivamente per pes e vorrei giocare al day 1 non mi farebbe schifo sapere prima di tale giorno se posso giocare su pc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me i requisiti minimi di pes 2018, saranno i consigliati di pes 2017, e poco lontani da quelli consigliati. non è gta 5
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ma si sapeva che non c'erano miglioramenti grafici per pc e requisiti sarebbero stati quasi gli stessi e quindi potevi usare il 2016 come riferimento....qua anche se rilasciano i requisiti serve per forza la demo per la prova del nove. E sicuramente l'utenza pc calerà ancora(come se non bastasse) con requisiti molto alti

Veramente questo anno sarà uguale alle console (anzi pure meglio su certi computer). Lo hanno detto e hanno fatto vedere pure i gameplay da pc all'E3
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma nella icc di pes. come sarà perché ci sono tante squadre non licenziate. hanno comprato solo il marchio e la grafica tv o anche i stadi e le squadre.

se è solo il logo avrei inventato tornei fake come ha fatto EA, e avrei investito soldi su campionati nazionali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.