FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Yakuza 0, FF XII Remaster, Resident Evil 7, un jrpg indie Cosmic Star Heroine, Life is Strange e ho ancora da iniziare Persona 5.

Come cavolo fai?
Io riesco solo un paio di partite ogni due/tre giorni solo con Pes o F1.
Ora esce la beta di Pes, poi tra meno di un mese F1 2017 e se mai Fifa fosse come lo intendo io, allora si che smetterò di fare il babbo!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
fai conto che persona ti porta via 100 ore pià o meno ad andare di fretta:D

comunque per chi chiedeva dei video gameplay se ne riparla dopo ferragosto a colonia

Se la stanno tirando per le lunghe. Dubito ci saranno grosse novità, a parte la già sponsorizzata the journey 2. Se avessero fatto un grosso lavoro di cambiamento del gioco, soprattutto nelle dinamiche del gameplay credo avrebbero già fatto grossi spot per esaltare la gente
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Più che la C tedesca, sarebbe stato più bello prendere la licenza della Conference (quinto livello del calcio inglese). Sai che figo provare la scalata con piccoli club londinesi come il Bromley, il Leyton Orient o il Sutton United e cercare di arrivare ai livelli di Chelsea, Tottenham e Arsenal? Tra l'anonima terza serie crucca e il fascino del calcio vecchio stile, quello fatto di sudore, interventi killer, difensori dai piedi di piombo e attaccanti scarsi ma tutta grinta, scelgo di gran lunga quest'ultimo
Sono stato per 15 giorni a Bromley ma ci tornerò se tutto va bene dopo l'estateIMG_20170505_170813.jpg ma ancora devo capire dove gioca , dal mio balcone si vede l'olympic stadium del west ham (sulla sinistra la torre piu lunga dietro c'è lo stadio nuovo del west ham) se troverò un pò di tempo andrò vedere qualche derby londinese con la speranza che ci sia piu sicurezza di sti tempi...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Se la stanno tirando per le lunghe. Dubito ci saranno grosse novità, a parte la già sponsorizzata the journey 2. Se avessero fatto un grosso lavoro di cambiamento del gioco, soprattutto nelle dinamiche del gameplay credo avrebbero già fatto grossi spot per esaltare la gente
E chi le vuole... no no lascia così va là... :rolleyes:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
vorrei provare questa telecamera nella demo del 18...mi stuzzica (la foto è da replay ma il buon fideco mi diceva che con la coop A0-Z0 l'effetto è simile)

2rz7xxh.jpg
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
vorrei provare questa telecamera nella demo del 18...mi stuzzica (la foto è da replay ma il buon fideco mi diceva che con la coop A0-Z0 l'effetto è simile)

2rz7xxh.jpg
Bella! Spero le migliorino o ne aggiungano di nuove con personalizzazioni più incisive, su Fifa non riesco mai a trovare la telecamera adatta a me, televisiva troppo laterale e alta, tribuna stampa leggermente lontana, predefinita anche questa lontana e troppo centrata, su pes mi trovo meglio. Questa sembrerebbe una simile a predefinita però un pó più vicina è leggermente decentrata, non sembra male
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sta girando un video probabilmente nuovo su una delle novità del nuovo Fifa: i cross, si potrà scegliere tra diverse tipologie di cross: normale, "lobbed" quindi un pó a scavalcare, e dangerous quindi aggressivo, probabilmente a meno percentuale di riuscita ma se va a segno dovrebbe essere più facile segnare, almeno è l'idea che mi sono fatto io visto che ricordano un pó i vari tipi di passaggi presenti anche su madden. Insomma nessuna rivoluzione ma secondo me a furia di fare passettini in avanti risulta sempre un gioco migliore.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Sta girando un video probabilmente nuovo su una delle novità del nuovo Fifa: i cross, si potrà scegliere tra diverse tipologie di cross: normale, "lobbed" quindi un pó a scavalcare, e dangerous quindi aggressivo, probabilmente a meno percentuale di riuscita ma se va a segno dovrebbe essere più facile segnare, almeno è l'idea che mi sono fatto io visto che ricordano un pó i vari tipi di passaggi presenti anche su madden. Insomma nessuna rivoluzione ma secondo me a furia di fare passettini in avanti risulta sempre un gioco migliore.
Che è cosa buona e giusta. Rende tutto più realistico. Riesci a postarlo? Io non l'ho trovato.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
4 in totale: searching, whipped lobbed e dangerous.
Si parla già di "saranno troppo potenti" da qualche parte, per me è una buona aggiunta, la maggior parte delle occasioni nel calcio si creano tramite palle in mezzo ed è giusto avere molti modi per farlo
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non servono rivoluzioni. Meno toccano meglio è.;)

Ho parlato di innovazione non di rivoluzione. L'ultima loro rivoluzione risale ai primi fifa della old gen. D'altronde vendendo sempre tanto ogni anno, la gente lo compra uguale anche lamentando il gameplay uguale all'anno precedente
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ho parlato di innovazione non di rivoluzione. L'ultima loro rivoluzione risale ai primi fifa della old gen. D'altronde vendendo sempre tanto ogni anno, la gente lo compra uguale anche lamentando il gameplay uguale all'anno precedente
Beh se parli di innovazione quelle vanno benissimo. Ci sono ma fanno meno rumore. Già da Fifa 16 a 17 è un altro mondo.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
4 in totale: searching, whipped lobbed e dangerous.
Si parla già di "saranno troppo potenti" da qualche parte, per me è una buona aggiunta, la maggior parte delle occasioni nel calcio si creano tramite palle in mezzo ed è giusto avere molti modi per farlo

Se sono queste da considerarsi le novità boh, a ognuno il suo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Beh se parli di innovazione quelle vanno benissimo. Ci sono ma fanno meno rumore. Già da Fifa 16 a 17 è un altro mondo.
Concordo dal 16 al 17 per me han fatto un bel passo,non paragonabile alle cose che si vedono da un anno con l'altro con pes che a volte proprio stravolgono ma comunque un bel passo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
4 in totale: searching, whipped lobbed e dangerous.
Si parla già di "saranno troppo potenti" da qualche parte, per me è una buona aggiunta, la maggior parte delle occasioni nel calcio si creano tramite palle in mezzo ed è giusto avere molti modi per farlo
Sante parole. L'importante è che le direzioni continuino a essere a 360° puri in modo che tutto diventi più realistico. Lo stesso cross, a giro o secco, deve capitarmi in area ogni volta in un punto (anche minimo) diverso. Una delle cose che già ora adoro di Fifa.
 
  • Like
Reactions: starchild

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Beh se parli di innovazione quelle vanno benissimo. Ci sono ma fanno meno rumore. Già da Fifa 16 a 17 è un altro mondo.

Io ho notato solo l'evoluzione grafica tra il 16 e il 17, dovuto al frostbyte. Peccato che al nuovo motore non sia seguito lo sviluppo di un gioco totalmente nuovo, come invece fece pes col fox. Beh contando che ea ha 300 sviluppatori giornalieri e migliaia durante l'anno, sicuramente sicuramente potevano farlo ma perché spendere risorse che invece vanno spese in pubblicità, marketing e cose simili? Vendere vende, perdite non ne ha, l'utenza compra un gioco uguale ogni anno pur lamentandosi ecc ecc. Insomma sugli allori ci campano bene questi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se sono queste da considerarsi le novità boh, a ognuno il suo
Lo so sembra una cavolata in effetti ma FIFA cambia ogni anno in piccole ma oculate cose, l'anno scorso tanto per dire non me ne ricordo una sola di roba annunciata come gameplay, eppure il cambiamento, anche se non eccessivo, l'ho trovato davvero evidente, non ho giocato tanto a FIFA negli ultimi anni ma questo 17 l'ho considerato uno dei migliori di sempre e l'ho davvero consumato
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Io ho notato solo l'evoluzione grafica tra il 16 e il 17, dovuto al frostbyte. Peccato che al nuovo motore non sia seguito lo sviluppo di un gioco totalmente nuovo, come invece fece pes col fox. Beh contando che ea ha 300 sviluppatori giornalieri e migliaia durante l'anno, sicuramente sicuramente potevano farlo ma perché spendere risorse che invece vanno spese in pubblicità, marketing e cose simili? Vendere vende, perdite non ne ha, l'utenza compra un gioco uguale ogni anno pur lamentandosi ecc ecc. Insomma sugli allori ci campano bene questi
Ma tu lo vuoi un gioco totalmente nuovo. Io no. Il frostbyte è una potenza assoluta. Le animazioni sono "infinite". Come l'Universo. :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp