pescate agente 22/6

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Era nella lista di babbo natale e me l'ha portato. :D
N. GAITÁN

Purtroppo dopo la gioa della promozione subito in prima squadra, il giovanotto ha appurato che ancora la feccia è in giro.
ArS0994 finchè vinceva 0-1 tutto ok, sull'1-1 ok......sul 2-1 per me all'86° partita nulla per disconnessione, essendo un inglese gli ho mandato un messaggio, in dialetto, ora attaccati a google translate e vediamo se lo capisci.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io in questa challenge sto giocando con questa squadra:
Allenatore Donadoni 433
Lloris
Sagna Kompany koscielny Moreno
E.Can Toure Pogba
Sanè Ibrahimovic Sanchez
Mi sto divertendo molto, e non perché vinco anche perché alterno momenti top con momenti floppissimi. Però le partite sopratutto la sera sono equilibrate. Sto trovando avversari onesti cosa ormai rara e le partite sono combattute fino alla fine senza risultati tennistici. Così è un piacere giocare.
Questo perché anche perdere conviene, visto che si buscano 6k, sono pochi quelli che staccano :)
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Più di 300000 gp utilizzati. Di rilevante ho pescato Filipe Luis, De Gea e Luis Suarez.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Questo perché anche perdere conviene, visto che si buscano 6k, sono pochi quelli che staccano :)

Ho appena incontrato un napoletano...be, forse non aveva nemmeno un giocatore del campionato inglese per fare la sfida, io con i miei ragazzotti inglesi, me la gioco..nonostante quasi 600 di valutazione squadra in meno..perdo, ma 6.3 k sono buoni..
 

Allegati

  • 20170625_171953.jpg
    20170625_171953.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20170625_173449.jpg
    20170625_173449.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20170625_173439.jpg
    20170625_173439.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 9

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Ho appena incontrato un napoletano...be, forse non aveva nemmeno un giocatore del campionato inglese per fare la sfida, io con i miei ragazzotti inglesi, me la gioco..nonostante quasi 600 di valutazione squadra in meno..perdo, ma 6.3 k sono buoni..
Io sto facendo i soldi per le aste voglio Donnarumma per metterlo ogni volta che becco un milanista
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sto facendo i soldi per le aste voglio Donnarumma per metterlo ogni volta che becco un milanista

Sto facendo qualcosa del genere..tramite le aste. Qualche pallino o giocatore che avevo al Fanta. Però mi secca giocare così questa sfida, ho un team inglese che arriva a 2116, gioco contro gente che non ha capito la sfida..diventa troppo stressante anche se remunerativo..:D:D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Che pescatone!!!!!
DC ERIC BOTTEGHIN VGG 80 vecchio pupillo ma poche possibilità in mezzo a tanti
MED DANILO PEREIRA VGG 82 a vedere i valori può restare
CC A. FERNÁNDEZ VGG 80 ritornato su 160 giocatori, maledetto
........porca miseria tutte nere............................ DC THIAGO SILVA VGG 92, ottimo però mi serve il portiere inglese.
P D. STURRIDGE VGG 82, inglese ma ruolo opposto. :(
Danilo pereira è il miglior med del gioco come rapporto qualità /vgg. E cmq è il terzo dopo i mostri sacri matic e krycho
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Danilo pereira è il miglior med del gioco come rapporto qualità /vgg. E cmq è il terzo dopo i mostri sacri matic e krycho

Perfetto, allora ho tutti e tre.....Matic, Kychowiack e lui, d'altronde dalle caratteristiche un mezzo dubbio mi era venuto. ;)
 
Ultima modifica:

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Oggi stavo giocando contro un italiano...vado in vantaggio, riesce a pareggiare e inizia a flashare con pausa, passa in vantaggio è flasha sempre più, al 90 pareggio lui smette di flashare e io da signore non ho risposto...supplementari assedio mio più volte vicino al gol, all'ennesima occasione la palla finisce in fallo laterale, inizia il lag selvaggio, da quella rimessa non è più ripreso il gioco, partita annullata. Grande sportivo sto tizio, che tra l'altro ho visto che è sul forum, non farò il nome per non iniziare flame, ma se leggi so che ti riconoscerai, sappi che oltre ad aver segnalato sul sito konami, ti posso assicurare che sei un essere inutile e che solo così puoi avere 31 vittorie consecutive. Datti all'ippica, anzi no bareresti anche li.
Questa gente è il male di Pes senza di loro sarebbe uno spettacolo di gioco bug compresi.
 
  • Like
Reactions: lelets e micksmack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi stavo giocando contro un italiano...vado in vantaggio, riesce a pareggiare e inizia a flashare con pausa, passa in vantaggio è flasha sempre più, al 90 pareggio lui smette di flashare e io da signore non ho risposto...supplementari assedio mio più volte vicino al gol, all'ennesima occasione la palla finisce in fallo laterale, inizia il lag selvaggio, da quella rimessa non è più ripreso il gioco, partita annullata. Grande sportivo sto tizio, che tra l'altro ho visto che è sul forum, non farò il nome per non iniziare flame, ma se leggi so che ti riconoscerai, sappi che oltre ad aver segnalato sul sito konami, ti posso assicurare che sei un essere inutile e che solo così puoi avere 31 vittorie consecutive. Datti all'ippica, anzi no bareresti anche li.
Questa gente è il male di Pes senza di loro sarebbe uno spettacolo di gioco bug compresi.
Anche questo è Pes io e da ieri che non gioco ho dovuto formattare la play è ho il porco addosso!!!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Oggi stavo giocando contro un italiano...vado in vantaggio, riesce a pareggiare e inizia a flashare con pausa, passa in vantaggio è flasha sempre più, al 90 pareggio lui smette di flashare e io da signore non ho risposto...supplementari assedio mio più volte vicino al gol, all'ennesima occasione la palla finisce in fallo laterale, inizia il lag selvaggio, da quella rimessa non è più ripreso il gioco, partita annullata. Grande sportivo sto tizio, che tra l'altro ho visto che è sul forum, non farò il nome per non iniziare flame, ma se leggi so che ti riconoscerai, sappi che oltre ad aver segnalato sul sito konami, ti posso assicurare che sei un essere inutile e che solo così puoi avere 31 vittorie consecutive. Datti all'ippica, anzi no bareresti anche li.
Questa gente è il male di Pes senza di loro sarebbe uno spettacolo di gioco bug compresi.
Io lo sputtanerei alla grandissima... flame? Ma sti gran c...i...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Sopporterei anche i bug clamorosi, perdonerei a Konami qualsiasi cosa se solo riuscisse a debellare questa piaga schifosa.
Purtroppo non si può io qui ho pubblicato e poi rimosso su consiglio di chi gestisce il blog come funzionano i lag e ho addirittura postato il link per il download non si tratta altro di un programma che tu fai partire da PC o telefono sulla stessa rete della play ...konami non può fare nulla PC è smartphone sono indipendenti da playstation. Io l avevo postato per informare come funzionano le cose ma poi si è creato il pensiero che poi ci fossero emulatori e l ho rimosso...il mondo è dei furbi...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo non si può io qui ho pubblicato e poi rimosso su consiglio di chi gestisce il blog come funzionano i lag e ho addirittura postato il link per il download non si tratta altro di un programma che tu fai partire da PC o telefono sulla stessa rete della play ...konami non può fare nulla PC è smartphone sono indipendenti da playstation. Io l avevo postato per informare come funzionano le cose ma poi si è creato il pensiero che poi ci fossero emulatori e l ho rimosso...il mondo è dei furbi...
Anche io faccio le furbate ma non su Pes ma su un titolo rockstar ma non contro gli utenti ma contro i server rockstar e invece di comprare crediti me lo sviluppo approfittando dei vari bug.ma fare il furbo contro altri utenti e da merda cioè poi l' altro utente si incazzato e smadonna se invece lo fai contro le case dei giochi dici non avrete mai i miei soldi con me non ci mangiate
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Anche io faccio le furbate ma non su Pes ma su un titolo rockstar ma non contro gli utenti ma contro i server rockstar e invece di comprare crediti me lo sviluppo approfittando dei vari bug.ma fare il furbo contro altri utenti e da merda cioè poi l' altro utente si incazzato e smadonna se invece lo fai contro le case dei giochi dici non avrete mai i miei soldi con me non ci mangiate
su gta online? ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online